annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento leggi copyright

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimento leggi copyright

ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento sulle leggi del copyright

io spesso uso questo sito (ecco un esempio di pagina: http://www.motorsport.com/photos/sel...g_three&Y=2007) per prendere le immagini da usare nella sezione sportiva del nosto forum...secondo voi posso farlo oppure c'è qualche vincolo con le leggi del copyright ?
    tenete presente che ogni volta che uso un'immagine, in fondo inserisco un link diretto al loro sito....

gli ho scritto varie mail in inglese ma non ho ottenuto mai una risposta...

Re: chiarimento leggi copyright

da napster in poi, l'utente medio di internet non ha un buon rapporto con il copyright... quindi non aspettarti un fiume di risposte sensate

cmq per quel poco che ne so, una volta pubblicata la foto (sul web o su un giornale) perde ogni diritto d'autore, diverso è il caso se la spacciassi per tua, li pubblicata o meno, la querela te la becchi. perciò è ottima cosa citare il link dalla quale è stata estrapolata l'immagine da te utilizzata: chiarisci che non è una foto scattata da te e fai anche pubblicità all'autore o al sito di provenienza.

magari, appena qualcuno più ferrato in materia interviene, ci aQQulturiamo pure noi
    ...________
    o/________\o
    (OO=00=OO)
    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

io comunque inserisco l'immagine così com'è...lasciando anche il loro logo nell'angolo in basso (vedi foto) e inserendo il loro link alla fine del servizio...più di così non posso fare

Commenta

ma vai tranquillo
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

se fossero cosi attenti al copyright disabiliterebbero al- il tasto dx
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Sto operando...
          X