annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera mamma.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: povera mamma.......

questo non e niente in confronto a una che ha partorito un maschio da 8kg
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
      io ero 1.2kg poi col calo so arrivato a 900grammi e ora sono 90kg

devo dimagrire!!!
      cavolo 1,2 kg io pesavo 4.2 kg quando sono nato e adesso peso 80 kg
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
        Messico, appena nato pesa 6 kg
        Lungo 60 cm, beve latte come un adulto
        E' chiamato "Super Tonio", e pesa più di 6 kg. E' il piccolo grande protagonista di un parto record, avvenuto nella città messicana di Cancun. A centinaia, i suoi cittadini si sono tutti raccolti vicino al lettino, per vedere il loro Antonio Vasconcelos, nato ovviamente con il taglio cesareo nell'ospedale Jesus Kumate Rodriguez. Il bambino beve un etto e mezzo di latte al giorno ed è lungo quasi 60 cm.

"Non abbiamo trovato nessun aspetto anormale nel bambino. Ci sono alcuni segni di zucchero alto nel sangue e un minimo di infezione sempre nel sangue, ma tutto questo è controllato, quindi il piccolo può continuare la sua crescita normalmente", dice felice il direttore Narciso Perez Bravo dell'ospedale.

La madre di Antonio, Teresa Alejandra Cruz di 23 anni e il padre Luis Vasconcelos di 38 anni, hanno detto di essere orgogliosi del bambino. La madre rivela che la sorella di Tonio, nata sette anni fa, pesava più di 5 kg. Un vizio di famiglia, insomma. "E' un bene questo evento, perché adesso con questo bambino, avremo un paio di figli grandi", dice Vasconcelos.

In Brasile un bambino, nato nel gennaio 2005 nella città Salvador, pesava 7,2 kg. Secondo il Guinness World Records, sembra però che il bambino più pesante nato da una mamma sana sia un neonato di ben 10,2 kg., che ha visto la luce ad Aversa in Italia, nel settembre 1955.

http://img463.imageshack.us/img463/6...6926immhe7.jpg

l'ho visto a scuola sfogliando i giornali delle bidelle!!!!! è enorme!! poi messo a confronto con gli altri mamma mia
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          cavolo 1,2 kg io pesavo 4.2 kg quando sono nato e adesso peso 80 kg
          si ma io sono nato di neanke 7mesi
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

inkia io pesavo 500 grammi(sn nata di 7 mesi ^^''').....credo ke la mia mammina nn avrebbe sopportato un TRAVAGLIO così IMPONENTE O_o ....
            CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
            (\_/)
            (O.o)
            (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Sto operando...
            X