Messaggio originariamente postato da Hurricane Ho un'idea , creiamo una bella compilation dei pezzi più belli da ascoltare nelle auto aBBBusive, tipo quella che vendono solo per corrispondenza (quella delle migliori musiche da viaggio...).
Ognuno posterà titolo e artista dei pezzi che + gli piacciono e qualcuno prenderà il compito di stilare la lista dei titoli, poi li mettiamo insieme e masterizziamo la nostra compilation aBBBusiva! Che ve ne pare??
Ottima Idea !
Propongo un paio di titoli da buon "rockettaro", anche se ascolto pure musica chill out e Light trance quando voglio un po' rilassarmi.
Litfiba:
- Prima guardia
- Animale di Zona
- Maudit
- Appapaia
- Come un Dio
- Sotto il Vulcano
Ai pezzi dei Litfiba che ne dici di aggiungere "Spirito Libero"???
Adoro ascoltarlo quando parto per girare in macchina
A proposito, chi si prende il compito di tenere aggiornata la lista?:rolleyes:
Attenti alla Sierrona tutta rossa... DRIFTING CLUB- socio sovrasterzante - n.10 BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove P.F.T.P.->Possessori...Fieri... di... TrazionePosteriore... Membro N1 diTraverso "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA" N.T.C. - Neapolis Tuning Club - SocioN° 2
Penso che basterebbe quotare la stessa lista ogni volta che qualcuno aggiunge dei titoli nuovi.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Attenti alla Sierrona tutta rossa... DRIFTING CLUB- socio sovrasterzante - n.10 BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove P.F.T.P.->Possessori...Fieri... di... TrazionePosteriore... Membro N1 diTraverso "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA" N.T.C. - Neapolis Tuning Club - SocioN° 2
Mi sta piacendo questa iniziativa, però bisogna organizzarla meglio: penso che sarebbe opportuno aprire un 3d apposta e poi dividere la compilation in sezioni (rock, hard rock, pop, ecc.)
Poi alla fine mettiamo insieme tutti i pezzi (magari in mp3) e ognuno si potrà masterizzare la sua copia, che ne dite??
(Forse è illegale??):rolleyes:
Commenta