Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

    Già è questo che mi piace del tuning perche alla fine tutti contribuisono a migliorare...xke chi fà un'impianto audio potenstissimo potrà cmq essere superato o chi fà una bella macchina potra sempre migliorarla...Pio io la vedo così, tra noi non ci sono gare, e competizioni è quello il bello
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

    Commenta


    • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

      si...quoto tutto...
      la cosa che mi piace dei raduni è lo stare assieme...non ne ho mai fatti xkè senza patente, senza macchina e abitando in un posto lontano da raduni TOSTI mio padre non mi scarrozzava..se riesco vado a Rimini..poi da qst luglio con la patente si gira (che palle i 110 in autostrada...vabbe) x raduni


      xò delle volte ci sono delle scenate x una coppa...io il tungin non lo vedo come finalizzato alla vittoria...certo una coppa farà sempre piacere anche vinta ad un torneo di mangia wrustel...quando lo farò lo farò x migliorare la mia macchina
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

        Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        si...quoto tutto...
        la cosa che mi piace dei raduni è lo stare assieme...non ne ho mai fatti xkè senza patente, senza macchina e abitando in un posto lontano da raduni TOSTI mio padre non mi scarrozzava..se riesco vado a Rimini..poi da qst luglio con la patente si gira (che palle i 110 in autostrada...vabbe) x raduni


        xò delle volte ci sono delle scenate x una coppa...io il tungin non lo vedo come finalizzato alla vittoria...certo una coppa farà sempre piacere anche vinta ad un torneo di mangia wrustel...quando lo farò lo farò x migliorare la mia macchina
        Come non quotarti... tempo fa ci fu un 3d su un utente del forum che fece da giudice e venne aggredito da uno che non aveva vinto e ci era rimasto male... la gente pensa che debba vincere solo chi ha buttato più soldi sulla macchina... CAZZATE!!!

        Commenta


        • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

          ciao ragazzi!!scusate la settimana di assenza ma tra l'esame (ho preso 29 ) e la multa (1000 euro x una multa ke ho preso con una macchina già rottamata!sto facendo ricorso) ho avuto molto da fare...in piu altri problemini vari...ho visto ke ci sono delle novità succose
          ps ho aggiornato la firma!!
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

          Commenta


          • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

            Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
            Come non quotarti... tempo fa ci fu un 3d su un utente del forum che fece da giudice e venne aggredito da uno che non aveva vinto e ci era rimasto male... la gente pensa che debba vincere solo chi ha buttato più soldi sulla macchina... CAZZATE!!!
            quoto! i soldi nn sempre fanno la vittoria....
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
            ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
            My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

            Commenta


            • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

              Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi!!scusate la settimana di assenza ma tra l'esame (ho preso 29 ) e la multa (1000 euro x una multa ke ho preso con una macchina già rottamata!sto facendo ricorso) ho avuto molto da fare...in piu altri problemini vari...ho visto ke ci sono delle novità succose
              ps ho aggiornato la firma!!
              29 chi è quel prof che si è azzardato a mettere un voto simile? gli stavi sulle paxxe?
              "IL GIUDICE" ->click!
              :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

              Commenta


              • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                bravo Luca...29 non è male

                cmq..chi si scanna x una coppa lo fa xkè non ha capito al vera essenza del tuning!!!! i migliori raduni sono quelli settimanali senza premi..alla sera..
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  bravo Luca...29 non è male

                  cmq..chi si scanna x una coppa lo fa xkè non ha capito al vera essenza del tuning!!!! i migliori raduni sono quelli settimanali senza premi..alla sera..
                  E' vero... fai un sacco di amicizie! Qualcuno di voi viene al my special car?

                  Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!!scusate la settimana di assenza ma tra l'esame (ho preso 29 ) e la multa (1000 euro x una multa ke ho preso con una macchina già rottamata!sto facendo ricorso) ho avuto molto da fare...in piu altri problemini vari...ho visto ke ci sono delle novità succose
                  ps ho aggiornato la firma!!
                  Azz 29! Complimenti!

                  Commenta


                  • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    bravo Luca...29 non è male

                    cmq..chi si scanna x una coppa lo fa xkè non ha capito al vera essenza del tuning!!!! i migliori raduni sono quelli settimanali senza premi..alla sera..
                    mi inchino a quello ke hai appena detto...il vero raduno è questo...
                    Grazie raga!cmq non gli stavo sulle palle ma forse ho fatto troppo lo sborrone xke ho tirato fuori un approfondimento preso dal libroi dell'esame precedente x fare bella figura
                    GUERSA LOVER
                    STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                    ITALIANSTREETRACER

                    Commenta


                    • Re: Il Thread Dei Troll! Scoviamoli Tutti!

                      Mauro se vieni a rimini fammelo sapere che c vediamo e andiamo sul al maranello rosso
                      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
                      plz click me

                      "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X