annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemmi che uno a sul tuning verso la mogliera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemmi che uno a sul tuning verso la mogliera

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    a proprosito di trolll...
    Quotissimo..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

a proprosito di trolll...

questo e' il capo-troll
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

sembra Brad Pitt quando faceva lo zingaro in quel film come si chiamava... dai quello delle scomesse dei pugili...
        Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

Commenta

sembra Brad Pitt quando faceva lo zingaro in quel film come si chiamava... dai quello delle scomesse dei pugili...
          snatch
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

minchia e pensare che è pure uno dei miei film preferiti
            Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

Commenta

ahhhh fermi fermi ragazzi!!!!! Il simpaticone, non era quello che aveva aperto qualche mese fà il 3d sulla sua CTR turbo da 600 cv che in 4 marcia pattinava ancora.. Mi pare di si

Allora ve lo lascio tutto per voi se volete stare ad ascoltarlo...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                ahhhh fermi fermi ragazzi!!!!! Il simpaticone, non era quello che aveva aperto qualche mese fà il 3d sulla sua CTR turbo da 600 cv che in 4 marcia pattinava ancora.. Mi pare di si

si,ha messo in venditai suoi tappetini a 150 euro nel mercatino...ovviamente sono in pelle umana e ti fanno guadagnare 400cv
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio

voglio leggerlo
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    voglio leggerlo
                    io pure...

we need link...
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

raga lasciate perderlo trattasi di autentico troll:

"IL GIUDICE" ->click!
                      :c: "Mess with the best die like the rest!" :c:

Commenta

Sto operando...