questo pomeriggio una mia zia e' venuta a sapere che circa un mesetto fa' ho fatto una gara dello "Sparco Racing Cup",precisamente il 27 marzo alla pista Winner di Nizza Monferrato.
Non vi dico tutti gli insulti che mi sono preso!!!!
Mi ha detto che invece di fare "quelle cose" dovrei mettere la "testa a posto" e che mi giudicava un "ragazzo serio"!!
Dovrei pensare alla mia vita e a quella di mio papa'e che invece di correre sarebbe piu' conveniente andare a trovare i ragazzi,andicappati e sulla sedia a rotelle,all'ospedale...
Sono il "fallito" della famiglia.....ecc..ecc...
Ma dove caspita viviamo io mi chiedo?????
Come fanno a dirmi delle cose del genere????
Neanche avessi ammazzato qualcuno!!!!!
Poi,non sono mica andato a fare una gara clandestina per le vie dei paesi,trafficate di gente,ragazzi......
correvo in pista,in piena sicurezza!!!!
Sono veramente incazzato,scusate la parola ma devo sfogarmi!!!!!!!
Ma perche' esiste della gente del genere????
Mi dispiace dirlo,anche se e' un mio parente,ma queste cose,proprio non le ammetto!!!
Io sarei il fallito della famiglia?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee............
Scusate se vi ho assillato ragazzi,ma dovevo sfogarmi con delle persone che hanno la mia stessa passione e spero tanto che mi capiate....
Sono il "fallito" della famiglia.....ecc..ecc...
Ma dove caspita viviamo io mi chiedo?????
Come fanno a dirmi delle cose del genere????
Neanche avessi ammazzato qualcuno!!!!!
Poi,non sono mica andato a fare una gara clandestina per le vie dei paesi,trafficate di gente,ragazzi......
correvo in pista,in piena sicurezza!!!!
Sono veramente incazzato,scusate la parola ma devo sfogarmi!!!!!!!
Ma perche' esiste della gente del genere????
Mi dispiace dirlo,anche se e' un mio parente,ma queste cose,proprio non le ammetto!!!
Io sarei il fallito della famiglia?????
Ma per favoreeeeeeeeeeee............
Scusate se vi ho assillato ragazzi,ma dovevo sfogarmi con delle persone che hanno la mia stessa passione e spero tanto che mi capiate....