Come nel titolo.. il mio e' : Matrix Scream e altri 1000 film... sono un amante della pelliccola di celluloide in generale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale e' il vostro film preferito????
Comprimi
X
-
MATRIX
SCARY MOVIE
FINAL DESTINATION
X MEN
GLI SCREAM
STREET FIGHTER (Dio quanto è bello Van Damme in quel film...con lui si che me lo farei un incontro di judo... scusate il commento non richiesto....)
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
X MAURETTO E X I MODERATORI
Ciao Mauretto,sono anch'io un grande appassionato di cinema in genere,pensavo perchè non proponiamo di aprire una stanza proprio sul binomio Cinema-Motori???Magari inclusivo anche di video musicali e pubblicità,sempre che riguardano auto esimili.Penso sia una cosa fattibile,ne hanno aperta una sugli additiviSarebbe molto frequentata,si potrebbero mettere film del passato che hanno avuto come protagonista un auto(ce ne sono una miriade),spot e curiosità di un mondo che è in continua evoluzione...Pensateci...SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
Commenta
-
ANTEPRIMA
Per gli amanti del genere film/macchine, tra breve elaborare dedicherà una nuova rubrica dal nome Fantasy cars.
La prima protagonista sarà il Generale Lee, dei cugini DukeDATEJE ER GAS. SEMPRE!
E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°28-->ISCRIVITI<--
vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)
Commenta
-
a me piacciono tutti i film di fantascienza in generale... poi i vari Scream Matrix Seven etc etcChi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
Commenta