annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
    non è possibile ho aperto virgilio e come titolo oggi sono 20 anni di beautiful.........[/SIZE]assurdo
    hahahahah tarattataratatara ta ta.....

cmq tornando seri (cosa x me quasi impossibile)
    una mia amica ha messo questa frase nel suo blog :"nn pensare che l'amore sia amore solo se assume quelle forme ideali.nn diventare l'ennesimo adulto infelice...."

un po' fa riflettere....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      hahahahah tarattataratatara ta ta.....

cmq tornando seri (cosa x me quasi impossibile)
      una mia amica ha messo questa frase nel suo blog :"nn pensare che l'amore sia amore solo se assume quelle forme ideali.nn diventare l'ennesimo adulto infelice...."

un po' fa riflettere....
      si è vero, ma l'amore s'intende amore per tante piccole cose e particolari, attenzioni, altrimenti non lo sarebbe, a parte che ognuno ripeto lo esprime come può.......
      non scherzavo su beautiful comunque, oggi sono 20 anni vera mente

Commenta

Layla ma conosci il tasto Modifica?

Ogni tanto usalo..e metti più quote nello stesso post...ci sono 5, 6 post di seguito

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

ormai sono famoso in tutto il web come dottor/opinionista/psicologo lancie e curo benissimo anche altri tipi di problemi

fino adesso sono io che sono stato trattato male....
          xo' cmq mi è servito x capire tante cose che prima ignoravo
          L'amore per finire quello che volevo dire è un ideale, l'ideale dell'amore fa vedere solo cose belle cioè fa pensare solo a cose positive......ma scusa che altri problemi curi?

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Layla ma conosci il tasto Modifica?

Ogni tanto usalo..e metti più quote nello stesso post...ci sono 5, 6 post di seguito
            si è quello che tentavo di fare ma se solo riuscissi a citare insieme anzichè aprire post lo farei simpaticone

Commenta

"" Tutorial Mode ON ""

Quando scrivi un novo post in modalità estesa...hai la possibilità di vedere ciò che hanno postato gli altri..

a quel punto se lo vuoi inserire e poi commentare sotto basta scrivere a mano ['QUOTE=nickutente]Testo da quotare['/QUOTE] (da notare che ho inserito delle virgolette per farti vedere il codicem e che non dovrai inserire)

Quindi così puoi inserirne diversi nello stesso post

"" Tutorial Mode OFF ""
              Ultima modifica di Samleo; 22-03-2007, 20:19.

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                L'amore per finire quello che volevo dire è un ideale, l'ideale dell'amore fa vedere solo cose belle cioè fa pensare solo a cose positive......ma scusa che altri problemi curi?
                usa un po' d'immaginazione
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  "" Tutorial Mode ON ""

Quando scrivi un novo post in modalità estesa...hai la possibilità di vedere ciò che hanno postato gli altri..

a quel punto se lo vuoi inserire e poi commentare sotto basta scrivere a mano ['QUOTE=nickutente]Testo da quotare['/QUOTE] (da notare che ho inserito delle virgolette per farti vedere il codicem e che non dovrai inserire)

Quindi così puoi inserirne diversi nello stesso post

"" Tutorial Mode OFF ""
                  Grazie, ma per adesso mi do' ancora all'ippica......... molto gentile

Commenta

usa un po' d'immaginazione
                    si forse ho capito anzi ho capito: beh sara' la primavera........

Commenta

[QUOTE=Beppe 2.0 16v;11217950]vedi quando dicevo...ci si lascia sempre per un solo motivo...

è sempre il solito..è ovvio che tutti dicano "non provo + le stesse cose,non ti amo +,ho bisogno di riflettere"....balle....non è che non si provano + le emozioni...semplicemente per un'altra persona se ne provano di + forti
                      e il rapporto fra i due cominciare ad andare a picco....[/QU
                      OTE]

Hai ragione Beppe

Commenta

Sto operando...
                      X