annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
    mah guarda non è sempre vero.. io sto con una ragazza ke è completamente diversa da me,direi l opposto,abbiamo i nostri contrasti e i nostri litigi ma tutto sommato stiamo insieme da 2 anni e mezzo..
    Qui nn si parla del fatto di gusti diversi quanto della distanza...

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
      Qui nn si parla del fatto di gusti diversi quanto della distanza...
      stessa cosa,il nodo ke tiene unite 2 persone x davvero è solo il sentimento.. + è forte il sentimento + è forte il nodo.. la distanza è semre molto relativa quando di mezzo ce l amore.. poco tempo x vedersi?? allora?? qual è il prob?? si possono passare 5 minuti intensi o 5 giorni pallosi... quei minuti intesi ti saziano anke x settimane..
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

stessa cosa,il nodo ke tiene unite 2 persone x davvero è solo il sentimento.. + è forte il sentimento + è forte il nodo.. la distanza è semre molto relativa quando di mezzo ce l amore.. poco tempo x vedersi?? allora?? qual è il prob?? si possono passare 5 minuti intensi o 5 giorni pallosi... quei minuti intesi ti saziano anke x settimane..
        nn è così x tutti...

Commenta

nn è così x tutti...
          ...ovvio ke poi il rapporto fisico ne risente... ma questa è un altra storia!!
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

E' esattamente cosi
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

la cosa piu bella di un rapporto a distanza?

vedere come giornate di routine casa lavoro o studi o quello che è diventano piccoli istanti che passano velocemente senza peso, e questo mi succede ora in attesa del primo appuntamento quindi oggi scopro che è una cosa a prescindere dall'amore!

stupenda cosa!!!
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

ma nn so fino a che punto...
                Dopo un po' dell'entusiasmo iniziale sopraggiunge la ragione molto spesso...
                nella maggior parte dei casi sicuramente è cosi'....ma non sempre specie se trovi quella che ti fa perdere la testa e che quando la pensi non capisci + niente...capita
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  nella maggior parte dei casi sicuramente è cosi'....ma non sempre specie se trovi quella che ti fa perdere la testa e che quando la pensi non capisci + niente...capita
                  Ne sò qualcosa... Non riesco a concentrarmi su niente, penso solo a lei, a quanto la amo e a quanto sia tutto inutile (nel mio caso). Però non posso fare a meno di lei, anche se le sono completamente indifferente dal punto di vista affettivo. La riesco a vedere per soli 5 minuti al giorno, e anche se magari ci diciamo solamente "Buon giorno" e "Buona sera", in quei 5 minuti riesce a rasserenarmi la giornata con un semplice sorriso...
                  Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Il 1 aprile del 2005 domani come due anni fa ----felicissima, dovevo uscire con lui , il bello e duro, diciamo bello e impossibile, ricordo che con la mia collega discutevo su cosa indossare, su come sarebbe andata la serata e come sarebbe stato lui........pensavo fosse tutto uno scherzo invece lui era in piazza ad aspettarmi.....non vedevo l'ora di uscire con lui per vedere che tipo era davvero.
                    Ero curiosa perchè sembrava aver qualcosa con il sesso opposto, un'avversita' boh-----
                    Io ero me stessa, naturale, mi sentivo a mio agio, abbiamo mangiato una pizza, tra l'altro parlando parlando,non sapeva nemmeno la data di nascita di sua mamma, nemmeno il mese ha azzeccato poi ho capito perchè'
                    Va be' avevo sempre un presentimento strano e infatti a volte i presentimenti bisogna ascoltarli---rifarei tutto ma con calma senza fretta
                    Prima lo tasterei bene sotto ogni aspetto...
                    Questo per dire che il tempo aiuta e ti fa capire molte ma molte cose, i miei dubbi tutti fondati. che non mi amava come io amavo lui......pazienza, non amare chi ti sfugge ma chi per te si distrugge, tutto torna da dove è venuto, è una ruota che gira è bello ricordare soprattutto l'attesa prima di incontrarlo....troppo bello ricordare le cose belle
                    Peccato sia stato uno scherzo del destino, è stato tutto uno scherzo se così la vogliamo pensare , e il sentimento.però...il mio è stato verissimo l'ho amato con tutta me stessa ..... .....

Pensare che se solo volessi, potrei gia' essere con un altro ragazzo adesso, non mi mancano i corteggiatori,ma non è quello che voglio, usciro' con qualcuno che mi sappia colpire veramente al momento giusto
                    Ultima modifica di layla; 02-04-2007, 12:30.

Commenta

mah...scherzo del destino....se le cose succedono è perchè noi gli diamo modo...i risultati sono le coseguenze delle nostre azioni non di un ipotetico destino...il destino lo si cerca spesso come scusa...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...