annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
    non esiste, se lei o lui ha un altro e vengono con me per sesso e appunto come seconda scarpa, lascia l'altro e poi sta con me......non concepisco certe cose.........
    quindi lei sarebbe innamorata per così dire di un altro e quando capita sta con te....che zoccola
    uhhh...occhio a dire ste cose..che qui dentro c'e' molta tolleranza e a breve potrebbe risponderti chi fa normalmente ste cose e magari poi non gradisce termini del genere affibbiati
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      praticamente hai descritto il 90% delle donne sotto i 26 anni che ho conosciuto...

sarà per questo che sono tre anni che ogni tre mesi ne mando a fanculo una...
      che novità...e fu cosi' che nacquero 3d di sofferenze amorose...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

quindi lei sarebbe innamorata per così dire di un altro e quando capita sta con te....che zoccola
        No...nn è innamorata di questo...lo stava frequnentando...ma si vedono da amici da un pò..anche se a detta sua..ha iniziato a stancarsi...

E poi cmq..io nn le sto dietro..in attesa che si innamori di me...

Prima di tutto...le voglio bene...e come ho detto prima...è un'amica..
        Seconda cosa..mi ci trovo bene a parlare..come anche lei si trova bene a parlare con me..
        Terzo...quando ci vediamo diciamo che è come se ci fosse un effetto calamita...
        Quarto..nn aggiungo altro!

P.S. Cmq layla..nn sparare giudizi così in fretta su persone che neanche conosci
        Ultima modifica di Samleo; 16-04-2007, 14:13.

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

purtroppo anche i ragazzi che ho conosciuto hanno la ragazza fissa e quando capita l' avventura anche con la stessa prendono la palla al balzo, ma che razza di fiducia si puo' avere allora? se a una persona piace stare anzi divertirsi continuamente sta da sola non prende in giro un'altra ......o sono io fuori dal normale ma a me non capitano ste cose ....forse PERCHE' NON SONO UNA ZOCCOLA e ne sono fiera se devo essere sincera, ce ne sono fin troppe

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            No...nn è innamorata di questo...lo stava frequnentando...ma si vedono da amici da un pò..anche se a detta sua..ha iniziato a stancarsi...

Seconda cosa..mi ci trovo bene a parlare..come anche lei si trova bene a parlare con me..
            boh non capisco e lascio perdere, non sapendo come siete entrambi

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio

P.S. Cmq layla..nn sparare giudizi così in fretta su persone che neanche conosci
              si ma per quanto ho capito mi è sembrato che a lei stando con una unaltro fa comodo stare anche con te, quindi come si può definire?brava ragazza?

Commenta

purtroppo anche i ragazzi che ho conosciuto hanno la ragazza fissa e quando capita l' avventura anche con la stessa prendono la palla al balzo, ma che razza di fiducia si puo' avere allora? se a una persona piace stare anzi divertirsi continuamente sta da sola non prende in giro un'altra ......o sono io fuori dal normale ma a me non capitano ste cose ....forse PERCHE' NON SONO UNA ZOCCOLA e ne sono fiera se devo essere sincera, ce ne sono fin troppe
                ripeto:alla gente piace avere il parato cosi da avere sempre l'alternativa nel caso in cui vada male
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  che novità...e fu cosi' che nacquero 3d di sofferenze amorose...
                  quoto e se quoto

stra quoto!!!

no ragazzi non mischiamo la merda con la cioccolata la verità fa male ma è solo una

ben poche meritano tutti si sbattimenti (e non nel senso sessuale )
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

si ma per quanto ho capito mi è sembrato che a lei stando con una unaltro fa comodo stare anche con te, quindi come si può definire?brava ragazza?
                    E lo ripeto per la terza volta...nn ci sta cn questo...c'è uscita qualche volta..ma mai da soli...per conoscersi un pò meglio...

In ogni caso nn sei nessuno per dire "E' una zoccola"

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      ripeto:alla gente piace avere il parato cosi da avere sempre l'alternativa nel caso in cui vada male
                      bo ma se si usa così non mi piace sta cosa....anzi dovevo pararmi il culo pure io allora dato che lui penso l'abbia fatto

Commenta

Sto operando...
                      X