annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    vai sotto casa sua col motorino e scrivile in bornout "ti amo" sull'asfalto!!!è un po' da tamarro ma la farà impazzire e vedrai che i genitori di lei nn ti diranno nulla xchè si vergogneranno a farsi vedere da tutto il vicinato
    urca santa....
    lo farà domani che non ho un ca220 da fare....tanto mi sa che un po di ghiaia c'è...posso fare i cerchi....sarà difficlut xò ce la faccio

il mio 491 non sa neanche cosa significhi burnout
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

SONO CONTENTA PER TE MAUTOTITO , ma l'hai cercata te? io il mio ex me lo riprendo, volere è potere!!!!!!sono DECISA

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        hgt... le tue stesse parole erano nella mia testa fino a qualche mese fa.

ma non è una cosa positiva che avevamo in comune, il mio era un male chiamato philophobia e si esprime con le stesse parole con cui hai parlato.

amare e razionalità non c'entrano mai nulla e non è questione di carattere è paura di soffrire per dei sentimenti... philophobia.

il fatto che indicizzi con la tua esperienza passata ne è testimone...

non voglio dirti cose brutte eh solo starei attento perchè secondo me sono campanelli di allarme.

io alla fine sono andato in terapia di gruppo ma la mia è una storia tutta diversa e assai piu dolorosa di una cotta andata male!
        Non sono molto d'accordo....

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Dipende molto anche dalle esperienze personali di ognuno e dal proprio carattere

secondo me è esclusivamente una questione di caratteri....... c'è gente che quando è innamoratissima di un'altra persona si farebbe anche calpestare.....io x quanto possa essere innamorato di una persona, se vedo che si arriva al limite mi inc@zzo.....

esiste quella cosa che si chiama orgoglio......che parecchi non hanno

in fondo se una persona è così stronz@ da farti soffrire.....perchè perderci dietro la testa? Vuol dire che non è quella giusta.....

My Fairlady... NISSAN 350z
        "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
        Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
          Non sono molto d'accordo....

secondo me è esclusivamente una questione di caratteri....... c'è gente che quando è innamoratissima di un'altra persona si farebbe anche calpestare.....io x quanto possa essere innamorato di una persona, se vedo che si arriva al limite mi inc@zzo.....

esiste quella cosa che si chiama orgoglio......che parecchi non hanno

in fondo se una persona è così stronz@ da farti soffrire.....perchè perderci dietro la testa? Vuol dire che non è quella giusta.....

GRANDE,GRANDE GRANDE!!!
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
            GRANDE,GRANDE GRANDE!!!
            Grazie grazie.......

potrei scrivere un libro su ste cose.....

"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105

Commenta

Dal mio punto di vista l'orgoglio in una coppia distrugge e basta. Senza troppi complimenti oserei dire.
              Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                Dal mio punto di vista l'orgoglio in una coppia distrugge e basta. Senza troppi complimenti oserei dire.

Certo....in alcuni casi l'orgoglio non è che aiuti.......ma io mi riferivo a cose un po' più serie in una coppia.....non a una litigatina per non aver risposto ad un messaggio....

Commenta

Certo....in alcuni casi l'orgoglio non è che aiuti.......ma io mi riferivo a cose un po' più serie in una coppia.....non a una litigatina per non aver risposto ad un messaggio....
                  Io mi riferivo ad un matrimonio ...

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                    Io mi riferivo ad un matrimonio ...

cmq quello è ancora un altro discorso a parte......lì è quando è già troppo tardi .......

Commenta

cmq quello è ancora un altro discorso a parte......lì è quando è già troppo tardi .......
                      Se c'é il sentimento c'é anche il tempo per risolvere i problemi ...

Commenta

Sto operando...
                      X