annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

No nn penso proprio..alla fine hai fatto parte della sua vita per due anni...il ricordo resta sempre

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

lo spero, io a essere sincera anche se dovessi incontrare un altra persona non riuscirei ad innamorarmi ma nemmeno ad uscirci perche' sono ancora innamorata di lui ,penso che passera' molto tempo prima che mi innamori di nuovo, forse se lasci e' diverso ...non so

Commenta

Penso non dipenda dal fatto di lasciare o essere lasciati..ma dal fatto di essere tanto presi..o poco presi

Commenta

"ahi amor che mai nulla ho amato amar perdona"

layla sam, se capita il senso profondo di questa frase capirete cosa dovete fare e cosa ancora non è successo e non succederà mai... amare è sempre una scoperta...
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

Sarà...però ogni volta il colpo è sempre peggio...

Commenta

adesso mi devo dimenticare una di cui mi ero follemente innamorato. Lei ha avuto un altro (questo è il meno), si sono lasciati (questo è il meno), purtroppo lei non ne vuole sapere di altri adulatori (questo è il più ).

Pazienza... solo che non mi sarà per niente facile dimenticarla e trovare un'altra... anzi solo cercarla...
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                adesso mi devo dimenticare una di cui mi ero follemente innamorato. Lei ha avuto un altro (questo è il meno), si sono lasciati (questo è il meno), purtroppo lei non ne vuole sapere di altri adulatori (questo è il più ).
                Pazienza... solo che non mi sarà per niente facile dimenticarla e trovare un'altra... anzi solo cercarla...
                hahahahahhahah caz ma è incredibile!

ti capisco xchè ultimamente ho beccato un 2 di picche x questo "problema"
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                  !Oggi e' un mese che ci siamo lasciati:-(, dite che mi avra' gia' dimenticata?(dopo due anni quasi specifico)
                  perdona il mio esser schietto,ma dipende...naturalmente leggendo il o post la risposta ovvia ed immediata sarebbe:ma no figurati ci vorranno gli anni prima che ti dimentichi,anzi non ti dimenticherà mai..hai fatto parte della sua vita...

balle!

per me son tutte balle...ragazzi vedete che ha fatto tutto lui...l'ha lasciata lui e lei soffre...e in questa decisione nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia...

vedendo come vanno le cose in giro è facile notare come si faccia in fretta a dimenticare le persone...

la realtà è che lui l'ha lasciata ragionandosela tranquillamente pure con la scusa della maledetta pausa di riflessione..e lei soffre dannatamente perchè è ancora innamorata

quindi è lei che non lo scorderà facilmente...lui secondo me l'ha gia fatto dalla pausa
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                    Penso non dipenda dal fatto di lasciare o essere lasciati..ma dal fatto di essere tanto presi..o poco presi
                    beh chi lascia sicuramente soffre moooolto meno

a meno che non ci si nasconda dietro a frasi del tipo:ti ho lasciata perchè ti amo troppo
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      Sarà...però ogni volta il colpo è sempre peggio...
                      sicuramente...
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X