annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Amare e soffrire allo stesso tempo:vi è capitato?

X BEPPE : hai ragione io ci penso e lui manco per le balle.......io e'un mese che non lo chiamo e sono sparita non e' che lo tartasso, anzi preferisco fare così.Se lui chiarisce le cose e vorra' parlarne io ci sono ma non in eterno, poi prima o poi mi rifaro' anch'io ......solo che adesso come adesso i sentimenti li ho ancora, anche se non sto in casa a piangere assolutamente, non devo rovinare la salute per un ragazzo che a questo punto non mi ama e non mi merita se ha deciso cosi'.Io spero sempre da innamorata ma non si vive solo di speranze ma di concretezze, essendo passato un mese avra' capito cosa vuole dalla vita e da me credo......era questo il mio pensiero comunque niente i vostri pareri li ho sentiti e se fosse successa questa mia cosa ad una mia amica le avrei detto di lasciarlo perdere ma siccome l'innamorata della situazione sono io finche' non ci sbatto bene la testa non mollo

Commenta

è normale se si è innamorati veramente..anche se si è una coppia affiatata...ci si preoccupa per l'altro se è giù di morale,se è arrabbiato o se sta male...e specialmente quando non capite il motivo dei suoi turbamenti e avete magari paura di aver fatto qualcosa di male e di essere lasciati!
      a me succede ogni tanto ma poi penso che se sta con me gli vado bene per come sono e se cè un problema ne abbiamo sempre parlato!
      Jecky
      F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
      Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
      GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
        X BEPPE : hai ragione io ci penso e lui manco per le balle.......io e'un mese che non lo chiamo e sono sparita non e' che lo tartasso, anzi preferisco fare così.Se lui chiarisce le cose e vorra' parlarne io ci sono ma non in eterno, poi prima o poi mi rifaro' anch'io ......solo che adesso come adesso i sentimenti li ho ancora, anche se non sto in casa a piangere assolutamente, non devo rovinare la salute per un ragazzo che a questo punto non mi ama e non mi merita se ha deciso cosi'.Io spero sempre da innamorata ma non si vive solo di speranze ma di concretezze, essendo passato un mese avra' capito cosa vuole dalla vita e da me credo......era questo il mio pensiero comunque niente i vostri pareri li ho sentiti e se fosse successa questa mia cosa ad una mia amica le avrei detto di lasciarlo perdere ma siccome l'innamorata della situazione sono io finche' non ci sbatto bene la testa non mollo
        Poi però dopo tutto il tempo passato ad aspettare...ti rendi conto che nn è servito a nulla...

In un mese si ha tanto tempo di riflettere e capire..e personalmente se rispettassi una persona..le avrei già detto il "verdetto"...nn l'avrei fatta aspettare così tanto..

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

non e' servito eppure io ho capito certe cose e lui boh vorrei entrare nella sua testa l'anello di fidanzamento a natale, tutti questi pensieri non servono a niente o c'e' un'altra o non c'e' piu' un cavolo di amore ..........
          Ultima modifica di layla; 12-03-2007, 18:34.

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            No nn penso proprio..alla fine hai fatto parte della sua vita per due anni...il ricordo resta sempre
            Non è vero questo a mio parere,il tempo non conta nei ricordi,conta il sentimento che ti ha legato alla persona

lo spero, io a essere sincera anche se dovessi incontrare un altra persona non riuscirei ad innamorarmi ma nemmeno ad uscirci perche' sono ancora innamorata di lui ,penso che passera' molto tempo prima che mi innamori di nuovo, forse se lasci e' diverso ...non so
            Certo se si lascia è ovvio che è diverso,sai già quello che vuoi,chi viene lasciato non lo vuole ed è normale che soffre di più...poi dipende sempre dal legame che c'è tra le due persone

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            perdona il mio esser schietto,ma dipende...naturalmente leggendo il o post la risposta ovvia ed immediata sarebbe:ma no figurati ci vorranno gli anni prima che ti dimentichi,anzi non ti dimenticherà mai..hai fatto parte della sua vita...

balle!

per me son tutte balle...ragazzi vedete che ha fatto tutto lui...l'ha lasciata lui e lei soffre...e in questa decisione nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia...

vedendo come vanno le cose in giro è facile notare come si faccia in fretta a dimenticare le persone...

la realtà è che lui l'ha lasciata ragionandosela tranquillamente pure con la scusa della maledetta pausa di riflessione..e lei soffre dannatamente perchè è ancora innamorata

quindi è lei che non lo scorderà facilmente...lui secondo me l'ha gia fatto dalla pausa
            Naturalmente...QUOTO!!

beh chi lascia sicuramente soffre moooolto meno

a meno che non ci si nasconda dietro a frasi del tipo:ti ho lasciata perchè ti amo troppo
            AUHAUHAUHAUHAUH

ah bella questa! non avevo capito che l'ha scoperto lui.......non ho letto bene, beh dai dici di chiamarlo per sapere ? cosi' se ha deciso la fine lo so e basta, ma ti dico che lui non e' iltipo per fare una cosa del genere se ha detto che mi fa sapere significa che e' cosi', non smontarmi.......:-(e' un ariete molto convinto di quello che fa e io credo che mi fara' sapere
            Si certo,ti farà sapere..ma ti farà sapere quello che avrebbe dovuto dirti dall'inizio,cioè che è finita,sta solo prendendo tempo e magari spera che nel frattempo tu lo dimentichi da sola e lui si sentirà con la coscienza più pulita

aallora la discussione il 10 febbraio e il 16 ci siamo rivisti e lui mi ha detto alla mia domanda di voltare pagina subito se voleva, ha detto che mi avrebbe fatto sapere testuali parole:Allora rimaniamo d'accordo cosi' Layla? ti faccio sapere io
            Ma cos'è un appuntamento al bar?? o per uscire il sabato sera???

x blond non so ma e' meglio non chiedere a nessuno l'unico e' lui ,. per lancievolution non tengo in considerazione quello che dici perche' non ci voglio credere dai non smontarmi cosi'...........sono realista non mi illudo lo ripeto cento volte ma chiedo Si potra' credere in quello che mi ha detto o no? non costava nulla a lui dirmi di chiudere subito cavoli, non voglio essere debole ma non e' propio cosi'che deve fare, uno puo' trovarsi ad un momento della sua vita a dover capire molte cose , tra me e lui ci sono state cose che voi non sapete e giustamente date il vostro parere, grazie, per quello che sapete.....e avete ragione ma io potro' sperare?
            Si dice che la speranza sia l'ultima a morire ma comunque secondo me è tutto tempo perso

[SIZE="3"]io lo vorrei sentire solo per vedere cosa mi dice tutto qui se ha un' altra bona mi dira' che e' finita........magari e' confuso da un'amicizia e non sa piu' cosa prova per me.-........sarebbe lui il debole a farsi imbambolare cosi' cono scendo il tipo molto difficile[/SIZE]
            Spesso si crede di conoscere una persona ma ci si accorge di non conoscerla per nulla...altro che confuso,secondo me,come ho detto già,lui è già convinto e sicuro di tutto

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Poi però dopo tutto il tempo passato ad aspettare...ti rendi conto che nn è servito a nulla...

In un mese si ha tanto tempo di riflettere e capire..e personalmente se rispettassi una persona..le avrei già detto il "verdetto"...nn l'avrei fatta aspettare così tanto..
            Esatto
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

L'unica cosa brutta in questa faccenda..è che lei ancora un pò ci spera..

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

SI e la cosa piu' brutta e' che piu' sento i vostri pareri e piu' mi convinco di sentirlo e farmi dire da lui che non mi vuole piu' vedere , dall'altra invece lo vorrei invitare al cinema cosa dite? per vederew la sua reazione io sono masochista vorrei precisare: ci spero e non riesco a spiegarmi come posso essere caduta cosi' in basso a credere che mi fara' sapere come ca.... ho fatto a credere alle sue parole, certo l'ha fatto per farmi contenta e sbolognarmi in fretta
                Ultima modifica di layla; 12-03-2007, 21:29.

Commenta

eheheh vedi che lo sai che ti fai solo del male?

ma poi scusa,metti pure caso che si ripresenta e vuole tornare?non pensi che lo faccia solo per convenienza?e poi quando si è stufato di nuovo ti rimolla di nuovo tanto tu sei sempre disponibile?

pure tornandoci insieme,il rapporto secondo te potrebbe essere stupendo sapendo che ha gia dubitato di te una volta?

e pensa che misfatta se tu ci torni essendo presissima e lui magari torna da te solo perchè non ha trovato altro o per altri squallidi motivi che non voglio specificare???
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

eheheh vedi che lo sai che ti fai solo del male?

ma poi scusa,metti pure caso che si ripresenta e vuole tornare?non pensi che lo faccia solo per convenienza?e poi quando si è stufato di nuovo ti rimolla di nuovo tanto tu sei sempre disponibile?

pure tornandoci insieme,il rapporto secondo te potrebbe essere stupendo sapendo che ha gia dubitato di te una volta?

e pensa che misfatta se tu ci torni essendo presissima e lui magari torna da te solo perchè non ha trovato altro o per altri squallidi motivi che non voglio specificare???
                    ...e aggiungo: tu riusciresti a stare con lui serenamente e a dargli di nuovo piena fiducia dopo il modo in cui ti ha trattata???
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
                      è normale se si è innamorati veramente..anche se si è una coppia affiatata...ci si preoccupa per l'altro se è giù di morale,se è arrabbiato o se sta male...e specialmente quando non capite il motivo dei suoi turbamenti e avete magari paura di aver fatto qualcosa di male e di essere lasciati!
                      a me succede ogni tanto ma poi penso che se sta con me gli vado bene per come sono e se cè un problema ne abbiamo sempre parlato!
                      dalle tue parole si capisce benissimo che TU sei sicuramente in buona fede,e permettimi anche un po ingenua...perchè purtroppo non è sempre cosi'...sai quante ragazze di miei amici erano completamente perse di loro e loro quando uscivano senza le ragazze cosa combinavano...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X