Modellini di tutte le scale e poi con le Micromachines
Dimenticavo i Lego
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
anch'io modellini lego e macchine a pedali...in quel periodo avevo un complesso di inferioritŕ ...la mia amichetta dell'elementari aveva il maggiolone elettrico(stile peg perego)...e guidava lei ...
io da piccolo avevo una miriade di macchinine e gia le prentendevo fedeli alle originali.. sia piccole che radiocomandate.. e gia le disintegravo
poi vabbe anch'io con i lego.. castello e personaggi di A-man e poi quando ero un po piu grandicello verso i 9/10 anni con la mitica AMIGA 500 + espansione.. ero riuscito ad arrivare a 1000 giochi (taroccati ovvio)
lego,giochi di ruolo,robot,subbuteo,personaggi vari trenini ecc ma soprattutto modellini di qualsiasi veicolo a motore!contati circa 470 per la casa di varie dimensioni(anche grandi)tra un pň mi sfrattano!!!!!
Se qualcuno ha ancora i vecchi trenini Lima o altre marche mi posti delle foto e vediamo che se avete cosine interessanti e funzionanti possiamo accordarci che mi e' ripresa quella fissa e per Natale ne ho gia regalato uno a mio figlio
Da piccolissimo, primi anni 70, giocavo a guidare l'auto dei miei sogni (la Giulia anni 70...quella dei polizeschi tutta verde) con in mano il coperchio del fustino del dash e facendo bruuuuummmm...bruuuummm....
Se qualcuno ha ancora i vecchi trenini Lima o altre marche mi posti delle foto e vediamo che se avete cosine interessanti e funzionanti possiamo accordarci che mi e' ripresa quella fissa e per Natale ne ho gia regalato uno a mio figlio
Commenta