annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Debiti...
Comprimi
X
-
Re: I Debiti...
Non c'è bisogno di beppe grillo per saperlo ... alla fine è buon senso
In famiglia si cerca di pagare tutto subito o di ridurre i tempi del finanziamento.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
-
Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggioBeppe Grillo ha sempre ragione...
Prendetevi l'ultimo dvd "Incantesimi"
comunque è vero, è il delirio più totale. Debiti per la tv, per il pc, per il cellulare. Posso capire il finanziamento per una macchina, per attrezzature da lavoro che difficilmente puoi pagare in contanti, ma per cose futili non lo concepisco
Sarà che sono da una vita con le pezze al sedere quindi il futile non mi interessa, ma stiamo rasentando la folliaUltima modifica di Spampy85; 16-02-2007, 12:13.Mister, Noi trattiamo piombo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioNon c'è bisogno di beppe grillo per saperlo ... alla fine è buon senso
In famiglia si cerca di pagare tutto subito o di ridurre i tempi del finanziamento.Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
se ce una cosa che odio sono i debiti,odio averli in giro
se ho i soldi compro altrimenti aspetto (almeno per le cose che costano meno,non per casa o auto logicamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggioquoto asto...idem a casa mia...
Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggiose ce una cosa che odio sono i debiti,odio averli in giro
se ho i soldi compro altrimenti aspetto (almeno per le cose che costano meno,non per casa o auto logicamente)Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggioCi stiamo americanizzando troppo, troppa smania per avere 200 mila carte di credito nel portafoglio e i debiti crescono ... Gli unici finanziamenti a lungo termine che posso capire sono quelli per l'auto o per la casa.
bhè in america ho visto cose assurde, del tipo carta di credito x un caffè da starbucks...io si a CdC la uso spesso, ma xkè preferisco nn avere dietro molta liquidità(max 50/100€) e perchè sono studente fuori sede, ma i soldi in banca ci sono, infatti i conti li saldo mese x mese, non come molti che li distribuiscono...
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggiobhè in america ho visto cose assurde, del tipo carta di credito x un caffè da starbucks...io si a CdC la uso spesso, ma xkè preferisco nn avere dietro molta liquidità(max 50/100€) e perchè sono studente fuori sede, ma i soldi in banca ci sono, infatti i conti li saldo mese x mese, non come molti che li distribuiscono...
il problema non è l'uso delle carte di credito,il problema è l'eccessivo uso di carta di credito e carte revolving.
il problema più grave secondo me che non c'è ne accorgiamo.cioè il pc comprato a rate (l'ho fatto un mio amico ed un errore assurdo perchè continui a pagare un prodotto già vecchio), il tv plasma lcd NUOVI ecc.... vengono considerati indispensabili.
io farei prestiti solo per auto,mobili ed eventualmente studio
ciaoi cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
il cuore ha sempre ragione
chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta
le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue
Commenta
-
io preferisco aspettare, ma se proprio devo, chiedo soldi in casa...
preferisco dover dare 50€ a mia sorella piuttosto che darli al negoziante...
Commenta
Commenta