la "guerra" tra atei e credenti infesta il web....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
non ci cono riusciti a parole per millenni a convincere la gente che non cč dio... adesso provano col web speriamo sia la volta buona
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Dalla comunione [ebbene si confesso di aver fatto la comunione ma giuro che l'ho fatta solo per i regali]considerando una confessione sincera,perň ogni tanto vado per farmi due risate e confessare cose assurde mi rimette di buon umore.
sigpic
che idioti. come si fa a fare un dibattito del genere.
per i credenti l'esistenza di dio č un dogma. č impossibile dimostrare l'esistenza o l'inesistenza di dio!
per la cronaca io sono agnostico... e come teos non sono stato battezzato
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
io purtroppo ho avuto nonni dittatori che mi hanno ,o meglio hanno provato a impormi la loro fede.Finchč mi ha fatto comodo perchč davano soldi li ho fatti contenti poi io e fede abbiam preso strade diverse e lontane.Sul battesimo stň facendo delle liti con la donna perchč lei un domani vorrebbe battezzare un eventuale pargolo per ora siamo al compromesso battesimo si ma io sceglierei il nome: Lucifero se maschio, Satana se femmina
sigpic
Commenta