annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihih ( X )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihih ( X )

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Quando è ferma al semafoto, sembra che abbia dei bulloni nella marmitta dal rumore metallico che fa...
    il classico rumore metallico della ducati.......ma sinceramente a me le ducati fanno schifo! odio proprio quel rumore!!!e come linea solo pochissime sono di mio gusto!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      a me piace solo il cbr rr o r1 o r6.....se fosse per me ti farei prendere una di queste 3 e ci staresti da dio!!!poi sei alta beata te......io non potrò mai averle sono 1.60 manco se me metto trampoli ce tocco
      Io con una moto del genere mi ammazzerei...se mai prendero' una supersportiva sara' per stargarla ed usarla in pista...
      Sono bellissime, stupende, ma TROPPO, troppo pericolose...con un affare di quello sotto alle chiappe no durerei mezz'ora

Beh dipende tutto cmq dall'altezza della sella...io non ho idea pero' di quando siano alte...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Io con una moto del genere mi ammazzerei...se mai prendero' una supersportiva sara' per stargarla ed usarla in pista...
        Sono bellissime, stupende, ma TROPPO, troppo pericolose...con un affare di quello sotto alle chiappe no durerei mezz'ora

Beh dipende tutto cmq dall'altezza della sella...io non ho idea pero' di quando siano alte...
        tuute cavolate.....anke la motto + potente nn è pericolosa....al limite lo è ki la guida!
        ..poi cmq il problema dell'altezza se nn ce lhai con un motard sicuramente su una stradale manco c devi pensare!

Commenta

il classico rumore metallico della ducati.......ma sinceramente a me le ducati fanno schifo! odio proprio quel rumore!!!e come linea solo pochissime sono di mio gusto!
          ...visto ke 6 gia occupata......non è ke hai una sorella?

Commenta

sono stili di moto diverse per persone diverse... difficilmente una supersportiva taglia bene per una che ama le motard o le stradali....

delle sportive a me piace la MV Agusta...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              sono stili di moto diverse per persone diverse... difficilmente una supersportiva taglia bene per una che ama le motard o le stradali....

mha...dipende da come 6 e da ke uso ne fai....io prima delle r6 ho sempre avuto cross\enduro. x esempio

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                tuute cavolate.....anke la motto + potente nn è pericolosa....al limite lo è ki la guida!
                ..poi cmq il problema dell'altezza se nn ce lhai con un motard sicuramente su una stradale manco c devi pensare!
                Si cavolate quanto vuoi, però per me tanto tanto un 600, ma un 1000 di quel tipo per la strada è sprecato. Sono moto che hanno il concetto della pista sotto alle carene, e come ho già detto se mai ne comprerò una sarà per stargarla e portarmela in pista...
                Per quanto riguarda l'altezza parlavo per Memole

Certo, io parlavo per Memole...a me piacciono quasi tutte le moto, però il supermotard è fantastico...

PS: MV ? Chi non sogna una bella F4 Tamburini ?!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Si cavolate quanto vuoi, però per me tanto tanto un 600, ma un 1000 di quel tipo per la strada è sprecato. Sono moto che hanno il concetto della pista sotto alle carene, e come ho già detto se mai ne comprerò una sarà per stargarla e portarmela in pista...

Certo, io parlavo per Memole...a me piacciono quasi tutte le moto, però il supermotard è fantastico...

si lo dico anke io ke un 1000 per strada è sprecato (per quello mi sono accontentato d una r6...ke cmq neanke quella la sfrutti al 100% x strada ).....io intendevo sulla pericolosità:dipende tuuto da ki guida......
                  Ultima modifica di hmcre; 30-03-2007, 15:15.

Commenta

...visto ke 6 gia occupata......non è ke hai una sorella?

no mi spiace ma ho un fratello se vuoi!

non è proprio così......puoi amare entrambe le cose......non necessariamente una categoria!

mha...dipende da come 6 e da ke uso ne fai....io prima delle r6 ho sempre avuto cross\enduro. x esempio
                    concordo!

beh per me l'altezza è un limite ma come dicevano giustamente dipende molto dalla testa che hai non necessariamente ti ci ammazzi....anche se per strada è limitata moltissimo!

anche a me piacciono molto le moto ma non tutte!sono molto precisa su cosa amo e cosa no!
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

no mi spiace ma ho un fratello se vuoi!
                      non è proprio così......puoi amare entrambe le cose......non necessariamente una categoria!
                      concordo!

beh per me l'altezza è un limite ma come dicevano giustamente dipende molto dalla testa che hai non necessariamente ti ci ammazzi....anche se per strada è limitata moltissimo!

anche a me piacciono molto le moto ma non tutte!sono molto precisa su cosa amo e cosa no!

allora x tuo fratello no grazie...al limite cugine,amike ,conoscenti

p.s: se posso ,mA quanto 6 alta?

Commenta

Sto operando...
                      X