annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihih ( X )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: DAi DAi postiamo le NOSTRE Foto.. ihihihihih ( X )

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ..ma nn eri te ke dicevi...nooo l'R6 no.....con quella mi spiacciko!!!
    Adesso c credi ke va forte solo se lo vuoi te o nn ancora?
    Si ci credo...ma in mano a me sarebbe solo sprecata...però niente da dire, è bellissima...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Yobellissime foto--i miei piu sinceri complimenti!!!

fatta domenica
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
        io avrei messo un particolare piccolo a colori...
        tipo un reggiseno rosso buttato da una parte...
        schindler's List style?

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          Anche io avevo paura
          quoto

io una volta ho provato una R1..x fare lo SBOROOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEE sono partito a manetta e mi sn fatto forse 300mt in impennata..ancora nn so come ho fatto a fermarla,scendere,consegnare le chiavi a mio zio e rimanere vivo..............

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Una foto del book fatto da una mia amica.
            La foto è molto artistica non pensate subito male...

[qimg]http://img513.imageshack.us/img513/8827/io1vd4.jpg[/qimg]
            Quando avrò le altre dove sono anche un pò più vestita e di viso ve la posto
            molto bella.....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              quoto

io una volta ho provato una R1..x fare lo SBOROOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEE sono partito a manetta e mi sn fatto forse 300mt in impennata..ancora nn so come ho fatto a fermarla,scendere,consegnare le chiavi a mio zio e rimanere vivo..............
              AHahahahahahah mitico !!!!!!!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

il fatto è che io nn so impennare nn mi piace...quindi è stato puro succo di culo al 100%!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  il fatto è che io nn so impennare nn mi piace...quindi è stato puro succo di culo al 100%!!
                  anche perchè se avessi detto il contrario, non ti avremmo creduto
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Una foto del book fatto da una mia amica.
                    La foto è molto artistica non pensate subito male...

[qimg]http://img513.imageshack.us/img513/8827/io1vd4.jpg[/qimg]
                    Quando avrò le altre dove sono anche un pò più vestita e di viso ve la posto
                    uhm niente male... ci sarebbe da lavorarci ancora, però...

[qimg]http://img526.imageshack.us/img526/2452/l22nx4lw9.jpg[/qimg]
                    da sistemare coi colori.... ma bella

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                    io avrei messo un particolare piccolo a colori...
                    tipo un reggiseno rosso buttato da una parte...
                    o del profumo

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                    Yobellissime foto--i miei piu sinceri complimenti!!!

[qimg]http://img480.imageshack.us/img480/1650/10062007005ze9.th.jpg[/qimg]

fatta domenica
                    niente male
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Mi associo a Bros Fran
                      ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
                      controller living always UPPETE
                      CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
                      TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
                      PADDOCK GIRLS
                      La mia piccina

Commenta

Sto operando...
                      X