Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza Tra Sesso E Amore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza Tra Sesso E Amore

    -vorrei una vostra opinione

  • #2
    Re: Differenza Tra Sesso E Amore

    Allora Intanto Al Girno D'oggi Amore E' Una Parola Grossa E Rarissima E Un Valore Ormai In Nvia Di Estinzione
    sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
    taratura ad o.c. by HSS.

    Commenta


    • #3
      Re: Differenza Tra Sesso E Amore

      l'amore è un sentimento, il sesso un atto fisico, possono andare avanti assieme oppure ( a mio parere) come due cose distinte.
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

      Commenta


      • #4
        Re: Differenza Tra Sesso E Amore

        Per quanto mi riguarda non esiste sesso senza amore,il sesso per me è solo una conseguenza e non può esistere se non esiste prima l'amore
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

        Commenta


        • #5
          Re: Differenza Tra Sesso E Amore

          Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Per quanto mi riguarda non esiste sesso senza amore,il sesso per me è solo una conseguenza e non può esistere se non esiste prima l'amore
          Argomento molto opinabile. Due persone possono avere voglia di fare sesso anche senza amarsi (esperienza personale).
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #6
            Re: Differenza Tra Sesso E Amore

            Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Per quanto mi riguarda non esiste sesso senza amore,il sesso per me è solo una conseguenza e non può esistere se non esiste prima l'amore
            concordo che il sesso senza amore non esiste almeno per me----e nemmeno l'amore senza sesso

            Commenta


            • #7
              Re: Differenza Tra Sesso E Amore

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Argomento molto opinabile. Due persone possono avere voglia di fare sesso anche senza amarsi (esperienza personale).
              Infatti io ho detto "per quanto mi riguarda"
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

              Commenta


              • #8
                Re: Differenza Tra Sesso E Amore

                Originariamente inviato da layla Visualizza il messaggio
                concordo che il sesso senza amore non esiste almeno per me----e nemmeno l'amore senza sesso
                Esatto
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • #9
                  Re: Differenza Tra Sesso E Amore

                  Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  Infatti io ho detto "per quanto mi riguarda"
                  Infatti.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Differenza Tra Sesso E Amore

                    Io credo che non esista l'amore senza sesso... il sesso da solo invece può sussistere...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X