Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHE GIORNATA BRUTTA....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CHE GIORNATA BRUTTA....

    Oggi avevo deciso di non uscire ma un mio amico mi telefona e mi dice di andarlo a prenderle perchè stava con 2 sue amiche belle... io contento vado! arrivo a casa sua intravedo sotto 2 bellissime ragazze, sceso lui andiamo a farci un giro con queste ragazze.Avevo in quel'isstante organizzato tutto il programma del pomeriggio con loro.Mentre parlavo con una di loro mi vedo passare 2 macchinette superveloci che mi tagliano la strada neache fatto un paio di chilometri mi vedo una di quelle distrutta contro un'altra.Immediatamente chiamiamo un'autoambulanza e nell'arco di 5 minuti vengono polizia, pompieri per estrarre i corpi dalle lamiere della macchina la saxo era distutta i ragazzi non lo so come stanno....ho pensato in quel momento quando io e i miei amici quando ci mettiamo a correre con la macchina e mi sono detto che bello essere vivi perchè con la macchina si muore "non solo con la macchina" però è pericoloso.Non voglio dire a tutto il popolo di Elaborare di non correre perchè non ne ho il diritto ma di consigliare di non correre quando non si può e di andare più piano perchè la vita e bella.Scusate su tutto sto popò di racconto ma voglio far capire ai ragazzi e non solo a "tutti" se "potete" non correte! dove non si può!scusate ancora e ciao!!!!!!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    Concordo pienamente con i tuoi consigli... ci sono certi tipi di strade sulle quali correre è veramente pericoloso e quindi è meglio stare all'occhio anche perchè oltre alla propria vita si mette in pericolo pure quella degli altri!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da AcE
      Oggi avevo deciso di non uscire ma un mio amico mi telefona e mi dice di andarlo a prenderle perchè stava con 2 sue amiche belle... io contento vado! arrivo a casa sua intravedo sotto 2 bellissime ragazze, sceso lui andiamo a farci un giro con queste ragazze.Avevo in quel'isstante organizzato tutto il programma del pomeriggio con loro.Mentre parlavo con una di loro mi vedo passare 2 macchinette superveloci che mi tagliano la strada neache fatto un paio di chilometri mi vedo una di quelle distrutta contro un'altra.Immediatamente chiamiamo un'autoambulanza e nell'arco di 5 minuti vengono polizia, pompieri per estrarre i corpi dalle lamiere della macchina la saxo era distutta i ragazzi non lo so come stanno....ho pensato in quel momento quando io e i miei amici quando ci mettiamo a correre con la macchina e mi sono detto che bello essere vivi perchè con la macchina si muore "non solo con la macchina" però è pericoloso.Non voglio dire a tutto il popolo di Elaborare di non correre perchè non ne ho il diritto ma di consigliare di non correre quando non si può e di andare più piano perchè la vita e bella.Scusate su tutto sto popò di racconto ma voglio far capire ai ragazzi e non solo a "tutti" se "potete" non correte! dove non si può!scusate ancora e ciao!!!!!!
      Saggie parole che fanno meditare...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Pienamente d'accordo,dovrebbero pensarla tutti cosi' e invece...
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          Eh si, hai proprio ragione...questi sono i migliori consigli!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Purtroppo anche se uno va piano in macchina possono succedere queste cose........
            dalle mie parti,ho visto parecchi ragazzi che hanno perso la vita grazie a gente molto stupida,che percorrono le statali a velocita' folli.
            Sopratutto il sabato sera,quando le strade diventano "piste per folli"...........
            __________

            Commenta


            • #7
              Quando si prova di prima persona cos'è la sensazione della morte si inizia a pensare che quello che viene chiamata vita non è poi così scontata come sembra...esperienza personale...quando penso ai quei attimi sento i brividi scusate...
              Ciao e divertitevi ma come dico sempre col cervello ON!!!

              Commenta


              • #8
                ...e c'è di più...pensate magari che a quel semaforo rosso c'è un rappresentante frettoloso che ha deciso che deve passare, o che in quella curva stretta , un pensionato ha deciso di tagliare in pieno xchè"tanto non passa nessuno", o anche che la tipa che state x sorpassare è al telefonino con una sua amica e allora non può mettere la freccia a sinistra....brrr.....c'è da toccarsi i "cosiddetti"..
                (con rispetto parlando)
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta

                Sto operando...
                X