Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Ba, ci sono femminielli che guadagnano più delle donne..........fatevi avanti....
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Ieri Simona mi ha lasciato. Dopo 4 anni e 4 mesi passati insieme.
      4 anni fa avevo 18 anni, ma sono riuscito a innamorarmi sul serio, ho passato tantissimo tempo insieme con lei.Poi è arrivato un mio problema fisico, un problema di intolleranza alimentare, avevo sempre dolori di pancia e questo non mi dava la voglia di uscire, ho cominciato a uscire meno mentre ero sotto esami per scoprire cosa mi faceva stare male. Scoperto la causa e dopo un primo periodo di sconforto ho eliminato dalla mia dieta il glutine sperando di tornare come prima, almeno così dicevano i medici, seguendo una dieta rigida non avrei più avuto problemi. Invece non miglioravo, avevo sempre disturbi e gonfiori il morale mi è sprofondato a terra, lei ha cercato di farmi rialzare ma io stupidamente non ho accettato il suo aiuto, volevo fare di testa mia, non andavamo più lontano a fare gite ma ci limitavamo a girare per la nostra provincia.
      Passarono i mesi cominciai a capire che non potevo andare avanti così era tempo di rialzarsi di ritrovare la mia determinazione; decisi per le ferie di andare in vacanza con lei, volevo ricompletare il nostro rapporto anche se qualche problemino lo ho ancora.
      Sabato scorso lei decide di chiedermi una pausa, vuole che io torni a stimarmi, che torni a volermi bene. Accetto e comincio a preparare la sorpresa della vacanza, itinerario scelto date scelte sembrava tutto perfetto.
      Ieri la doccia fredda mi ha chiesto di vederci e mi ha detto che non mi ama più, che ormai è troppo tardi che non ho più speraznza. Me ne vado ma non riesco a non pensarci, io la amo ancora, torno sotto alla finestra e scrivo un cartello con un pennarello " Simona ti amo", lo sistemo sotto il tergicristallo della mia RS ben visibile.
      Nel frattempo prendo un quadernetto ed una biro comincio a scrivere le mie emozioni e i miei pensieri, non sono io a scrivere è la mia anima. Finito di scrivere gli telefono, gli leggo ciò che ho scritto chiedendogli un altra possibilità ma è tutto inutile non ammette repliche, tra noi è davvero finita.
      Ho un angoscia addosso, se solo avessi pensato una settimana prima, se solo non mi fossi ammalato in questo momento starei coccolando lei.
      Ma la verità è che ora sono solo, come un cane, ho abbandonato gli amici per lei, mi sento solo, mi sento vuoto.

      Scusate se sono stato lungo,
      Emanuele

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
        Ieri Simona mi ha lasciato. Dopo 4 anni e 4 mesi passati insieme.
        4 anni fa avevo 18 anni, ma sono riuscito a innamorarmi sul serio, ho passato tantissimo tempo insieme con lei.Poi è arrivato un mio problema fisico, un problema di intolleranza alimentare, avevo sempre dolori di pancia e questo non mi dava la voglia di uscire, ho cominciato a uscire meno mentre ero sotto esami per scoprire cosa mi faceva stare male. Scoperto la causa e dopo un primo periodo di sconforto ho eliminato dalla mia dieta il glutine sperando di tornare come prima, almeno così dicevano i medici, seguendo una dieta rigida non avrei più avuto problemi. Invece non miglioravo, avevo sempre disturbi e gonfiori il morale mi è sprofondato a terra, lei ha cercato di farmi rialzare ma io stupidamente non ho accettato il suo aiuto, volevo fare di testa mia, non andavamo più lontano a fare gite ma ci limitavamo a girare per la nostra provincia.
        Passarono i mesi cominciai a capire che non potevo andare avanti così era tempo di rialzarsi di ritrovare la mia determinazione; decisi per le ferie di andare in vacanza con lei, volevo ricompletare il nostro rapporto anche se qualche problemino lo ho ancora.
        Sabato scorso lei decide di chiedermi una pausa, vuole che io torni a stimarmi, che torni a volermi bene. Accetto e comincio a preparare la sorpresa della vacanza, itinerario scelto date scelte sembrava tutto perfetto.
        Ieri la doccia fredda mi ha chiesto di vederci e mi ha detto che non mi ama più, che ormai è troppo tardi che non ho più speraznza. Me ne vado ma non riesco a non pensarci, io la amo ancora, torno sotto alla finestra e scrivo un cartello con un pennarello " Simona ti amo", lo sistemo sotto il tergicristallo della mia RS ben visibile.
        Nel frattempo prendo un quadernetto ed una biro comincio a scrivere le mie emozioni e i miei pensieri, non sono io a scrivere è la mia anima. Finito di scrivere gli telefono, gli leggo ciò che ho scritto chiedendogli un altra possibilità ma è tutto inutile non ammette repliche, tra noi è davvero finita.
        Ho un angoscia addosso, se solo avessi pensato una settimana prima, se solo non mi fossi ammalato in questo momento starei coccolando lei.
        Ma la verità è che ora sono solo, come un cane, ho abbandonato gli amici per lei, mi sento solo, mi sento vuoto.

        Scusate se sono stato lungo,
        Emanuele
        emanuele...........mi sembra di rivivere la mia storia.papale papale.stessi fastidi,ansia abbandono degli amici x lei,zero uscite,la pausa e poi l'abbandono.mi dispiace tanto x te
        vice presidente 3D autocross

        chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

        news campionato friuli-triveneto
        nuove piste
        http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Eh già.. non bisogna mai dedicarsi troppo e completamente ad una persona, io l'ho fatto ed ho sbagliato.

          Amare più di se stessivuna persona è uno sbaglio?

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
            Ieri Simona mi ha lasciato. Dopo 4 anni e 4 mesi passati insieme.
            4 anni fa avevo 18 anni, ma sono riuscito a innamorarmi sul serio, ho passato tantissimo tempo insieme con lei.Poi è arrivato un mio problema fisico, un problema di intolleranza alimentare, avevo sempre dolori di pancia e questo non mi dava la voglia di uscire, ho cominciato a uscire meno mentre ero sotto esami per scoprire cosa mi faceva stare male. Scoperto la causa e dopo un primo periodo di sconforto ho eliminato dalla mia dieta il glutine sperando di tornare come prima, almeno così dicevano i medici, seguendo una dieta rigida non avrei più avuto problemi. Invece non miglioravo, avevo sempre disturbi e gonfiori il morale mi è sprofondato a terra, lei ha cercato di farmi rialzare ma io stupidamente non ho accettato il suo aiuto, volevo fare di testa mia, non andavamo più lontano a fare gite ma ci limitavamo a girare per la nostra provincia.
            Passarono i mesi cominciai a capire che non potevo andare avanti così era tempo di rialzarsi di ritrovare la mia determinazione; decisi per le ferie di andare in vacanza con lei, volevo ricompletare il nostro rapporto anche se qualche problemino lo ho ancora.
            Sabato scorso lei decide di chiedermi una pausa, vuole che io torni a stimarmi, che torni a volermi bene. Accetto e comincio a preparare la sorpresa della vacanza, itinerario scelto date scelte sembrava tutto perfetto.
            Ieri la doccia fredda mi ha chiesto di vederci e mi ha detto che non mi ama più, che ormai è troppo tardi che non ho più speraznza. Me ne vado ma non riesco a non pensarci, io la amo ancora, torno sotto alla finestra e scrivo un cartello con un pennarello " Simona ti amo", lo sistemo sotto il tergicristallo della mia RS ben visibile.
            Nel frattempo prendo un quadernetto ed una biro comincio a scrivere le mie emozioni e i miei pensieri, non sono io a scrivere è la mia anima. Finito di scrivere gli telefono, gli leggo ciò che ho scritto chiedendogli un altra possibilità ma è tutto inutile non ammette repliche, tra noi è davvero finita.
            Ho un angoscia addosso, se solo avessi pensato una settimana prima, se solo non mi fossi ammalato in questo momento starei coccolando lei.
            Ma la verità è che ora sono solo, come un cane, ho abbandonato gli amici per lei, mi sento solo, mi sento vuoto.

            Scusate se sono stato lungo,
            Emanuele
            Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
            emanuele...........mi sembra di rivivere la mia storia.papale papale.stessi fastidi,ansia abbandono degli amici x lei,zero uscite,la pausa e poi l'abbandono.mi dispiace tanto x te
            Mi sento sbasito, lasciarsi per colpa di una gastroenterite...
            lo sanno tutti che la copla e' delle immondizie che ci hanno fatto mangiare,
            delle mozzarelle blu' e dell' epidemia del batterio killer dalla germania.
            http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...840563176.html
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
              Eh già.. non bisogna mai dedicarsi troppo e completamente ad una persona, io l'ho fatto ed ho sbagliato.

              Amare più di se stessivuna persona è uno sbaglio?
              Non sei l'unico ad aver fatto un errore così grande..

              Pare che sia un errore troppo comune..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                Eh già.. non bisogna mai dedicarsi troppo e completamente ad una persona, io l'ho fatto ed ho sbagliato.

                Amare più di se stessivuna persona è uno sbaglio?
                Ci sono passato anch'io ed e' stato il piu' grande sbaglio della mia vita.
                quindi dopo quella storia mai piu' Italiane, neanche se mi regalano un Harem
                Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Ragazzi ma cosa state farneticando????? L'amore si sa, lo sanno tutti, lo impariamo da piccoli con le prime cottarelle e i primi due di picche: l'amore, soprattutto quando proviamo emozioni forti, è come una roulett russa... non sai mai cosa ti può accadere. E' come giocare a poker, magari inizialmente va tutto bene e vinci a fiumi, o magari vai male e ci ritenti inchè non va bene, ma diamo sempre tutto noi stessi... anima, cuore, cervello.. l'anima!!! Ed è normale, senza questi elementi non proveremmo emozioni forti e constrastanti che ci porterebbero a vivere una bella o intrigata storia d'amore.

                  Sono del parere che si deve amare con tutto noi stessi, ma darsi anche il giusto peso e lo giusto spazio nella coppia. Delle basi solide cui il rapporto potrà essere affrontato.
                  Ho imparato nella mia breve vita fin'ora che : non bisogna mai arrendersi, non bisogna mai dirsi bugie nemmeno le più misere soprattutto se innocenti. Non bisogna braccare l'altro perchè non è un avversario e non stiamo giocando una partita di calcio... Non bisogna abbandonarsi all'altro.

                  L'abbandonarsi all'altro e il DONARSI anima e corpo all'altro attenzione sono due cose differenti. C'è una linea sottile che interrcorre tra loro.
                  PRIMO: se trovate una persona che vi ami e ve lo dimostra preoccupandosi che voi non lasciate mai i vostri amici/amiche ma che anzi ci usciste qualche volta sempre rimanendo tra le righe allora avete fatto bingo.

                  Perchè fateci caso: voi amate il vostro partner e di conseguenza gli permettete di fare quasi tutto ciò che vuole e spesso (è successo anche a me) appoggiate ed aiutate il vostro partner nella realizzazione dei suoi sogni (che sia praticare uno sport estremo o per anni, che sia iniziare dei corsi. che sia viaggi con le loro amiche/amci).

                  Quindi perchè non pretenderlo anche voi?

                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Golf5 da quello che hai detto sono sicuro che il tuo problema e' solo una scusa che lei ha usato x lasciarti ...probabilmente dietro la pausa si nasconde un nome,cognome e indirizzo...se vuoi un consiglio evita tutte le tue manifestazioni d affetto,nn sei tu che devi dimostrare
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      Golf5 da quello che hai detto sono sicuro che il tuo problema e' solo una scusa che lei ha usato x lasciarti ...probabilmente dietro la pausa si nasconde un nome,cognome e indirizzo...se vuoi un consiglio evita tutte le tue manifestazioni d affetto,nn sei tu che devi dimostrare
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      quoto tutto ed aggiungo un secondo consiglio: mandala a stendere!probabilmente ora sei ancora segnato dal fatto, quindi segnati topic,numero di pagina e numero di post, tra un anno rileggendo questi ultimi due consigli scommetto una mensilità che ti farai due risate e dirai che questi sconosciuti avevano ragione!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di xabrasax; 08-08-2011, 18:14.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X