dopo aver avuto l'ultima fiamma così posso sentirmi in dovere di quotarti
Questa mi era sfuggita
Questa la può capire solo Anto
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!
Aggiorno un po' la discussione..
Le cose vanno molto meglio rispetto a prima, grazie ad una persona speciale ho ritrovato il sorriso..
Che bello sentirsi così.. dopo giorni di agonia.. è come resuscitare.. (e senza essere neanche zombie!)
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!
Mi dispiace che anche lui sia tremendamente lontano.. e questo mi fa male..
Commenta