Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

ottima idea quella di lanciaevolution
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      ...oppure partire già con il presupposto che lo prenderai in culo e sfruttare ogni singolo giorno
      Scritto con un dispositivo mobile
      Rospetto [cit. Ali G.]

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
        dopo aver avuto l'ultima fiamma così posso sentirmi in dovere di quotarti
        Questa mi era sfuggita

Questa la può capire solo Anto
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Aggiorno un po' la discussione..
          Le cose vanno molto meglio rispetto a prima, grazie ad una persona speciale ho ritrovato il sorriso..
          Che bello sentirsi così.. dopo giorni di agonia.. è come resuscitare.. (e senza essere neanche zombie!)
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

bene sono contento per te!!!
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

Commenta

molto bene sabry!!!!!!!!
              vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Mi dispiace che anche lui sia tremendamente lontano.. e questo mi fa male..

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Questa mi era sfuggita

Questa la può capire solo Anto
                  non dirò altro
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                    non dirò altro
                    scemoooo!

Commenta

• Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace che anche lui sia tremendamente lontano.. e questo mi fa male..
                      comunque, a mio modesto e seminutile parere, dovresti porti dei limiti di chilometraggio...

Commenta

Sto operando...
                      X