Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    Xche' alla fine la storia a distanza diventa una ciulata programmata...
    Scritto con un dispositivo mobile

    non credo sia così se in una storia non c'è amore difficilmente dura ...


    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    E fortuna che non ho mangiato niente da ieri a pranzo..
    secondo me è sbagliato , bisogna sapere voltare pagina velocemente e riscrivere di nuovo su di una pagina bianca sperando sia migliore comunque bisogna nutrirsi è fondamentale !!
    Old car don't die , they just get lower !

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Se nn c e' amore dura solo x quello ...
      Scritto con un dispositivo mobile
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Chi mi fa un riassunto riassuntivo riassuntuoso???? Mi sono persa dei passaggi!!!!


        Io continuo a domandarmi se ci possa essere amicizia tra un uomo e una donna.... se si come distinguerla da un sentimento che potrebbe sbocciare tra i due????

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Chi mi fa un riassunto riassuntivo riassuntuoso???? Mi sono persa dei passaggi!!!!


          Io continuo a domandarmi se ci possa essere amicizia tra un uomo e una donna.... se si come distinguerla da un sentimento che potrebbe sbocciare tra i due????
          ci stà, ci stà..... io ho 15 amiche! le amicizie tra uomo-donna possono esserci se non c'è un'interesse che va oltre, da parte di entrambi, e non ci sono rapporti "occasionali" altrimenti non è più amicizia, ma è un sentimento sbocciato più profondo! questo è il mio punto di vista, basato sulle mie esperienze! ho amiche con cui parliamo di tutto...... ma proprio di tutto, perchè sanno come sono ..... alt: non sono finocchio ci mancherebbe....... ma semplicemente non sono assatanato di fi... come molti uomini! anzi..... non mi imbarazzo per niente, e sono pure sarcastico nel dialogo con le amiche....... quindi io sono l'esempio lampante!
          Ultima modifica di nicodrift; 04-06-2012, 22:39.

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Chi mi fa un riassunto riassuntivo riassuntuoso???? Mi sono persa dei passaggi!!!!


            Io continuo a domandarmi se ci possa essere amicizia tra un uomo e una donna.... se si come distinguerla da un sentimento che potrebbe sbocciare tra i due????
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              oggi dopo aver passato la serata con amici a ridere e scherzare ho beccato lei.......c@zzo ragazzi che botta che ho sentito dentro...malessere vero....ma pork di quela pork.....avvilizione pura.e l'amica pero non è neppure venuta a salutare......ma fuck
              vice presidente 3D autocross

              chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

              news campionato friuli-triveneto
              nuove piste
              http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

              Commenta


              • Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                oggi dopo aver passato la serata con amici a ridere e scherzare ho beccato lei.......c@zzo ragazzi che botta che ho sentito dentro...malessere vero....ma pork di quela pork.....avvilizione pura.e l'amica pero non è neppure venuta a salutare......ma fuck
                È una cosa normale,poi pian piano non ti farà più ne caldo ne freddo.per quanto riguarda amici di lei,non ti aspettare nient'altro che indifferenza ,anzi spera che sia così perchè spesso e volentieri quando ti avvicinano lo fanno per un secondo fine
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  È una cosa normale,poi pian piano non ti farà più ne caldo ne freddo.per quanto riguarda amici di lei,non ti aspettare nient'altro che indifferenza ,anzi spera che sia così perchè spesso e volentieri quando ti avvicinano lo fanno per un secondo fine
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  quotone ....... e spesso, fanno anche le gatte morte, perciò occhio! imparato e capito a mie spese....... che fasssssstidio queste cose

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    macche gatta morta.se mi viene vicino l'amica la picchio cavolo le ho viste anche la sera dopo ma oltre un ciao non sono andato xke ci siamo incrociati tra la gente.e non volevo rovinarmi la serata e star male
                    vice presidente 3D autocross

                    chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                    news campionato friuli-triveneto
                    nuove piste
                    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                      macche gatta morta.se mi viene vicino l'amica la picchio cavolo le ho viste anche la sera dopo ma oltre un ciao non sono andato xke ci siamo incrociati tra la gente.e non volevo rovinarmi la serata e star male
                      ti posso capire, sii paziente...... ti passerà anche questa batosta! le donne che non fanno le gatte morte, sono poche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X