Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    dispiace lasciarsi, ma ho provato personalmente quanto riportato dalla ricerca scientifica, zompare fa' diventare idioti.
    http://www.foxnews.com/health/2010/0...ex-makes-dumb/
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Quanto tempo è passato........ CI VUOLE forza di volonta' e si va avanti.....senza guardare indietro e pensare ai ricordi che sono solo fumo

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        ed eccomi quà...... a scrivere dentro questo thread! ora sono veramente stufo marcio, non ne posso più ...... tot anni fà ho avuto 3 morose! si bè, non tutte insieme..... sia chiaro ...... la prima, mi dice dopo 2 mesi che era già insieme a un'altro, ma che amava anche me ...... ovvio che l'ho mollata in tempo zero ...... la seconda era una cosa incredibile, non riuscivo a stare dietro alle sue...... vabbè dai, ci siamo capiti! io non volevo fare niente di più di quello che si faceva ...... perchè ancora non la conoscevo bene, invece lei voleva! fatto sta che una notte credo abbia abusato di me, perchè eravamo tutti 2 ubriacucci ...... quindi non ricordo cosa sia successo quella notte ....... dopo un pò ci siamo mollati, perchè avevo capito che in mezzo erano presenti "altri"! la terza se fatta beccare baciarsi con un'altro, ad un appuntamento che ci eravamo dati: arrivo là, e...... sorpresa ...... le batto le mani davanti, e poi chiudo anche con lei! inutili i suoi tentativi di scusarsi e riconciliare quello che c'èra stato fra noi! poi dopo tot anni inconto una persona stupenda, la cosa più bella che mi sia mai capitata, ma purtroppo.... aimè..... il sentimento non era corrisposto! ed ora a distanza di tot mesi, incontro un'altra tipa, ci piaciamo subito, e ci frequentiamo per 2 settimane! poi mi dice che le serve una pausa ...... a no, n'altra volta sta storia ..... le pause spesso vogliono dire che c'è qualcun'altro! la seguo a debita distanza, e la vedo che si incontra con un'altro, si abbracciano e si baciano ..... è no, non mi prendi per il c..o!!!!!!! mi avvicino e le dico: ciao, ma dimmi...... è peggio la perdita di fiducia o il tradimento? ovviamente è diventata rossa, poi viola, e poi..... si scusa tanto, abbracciandomi.... dicendomi così colà, e ci ci e cià cià...... quel'altro bel tomo che ci guardava, e chiedeva: ma chi è questo???? mi sono subito staccato da lei respingendola ....... ora voi ditemi: che cavolo devo fare io? ormai non ci credo più.... credo soltanto alle mie amiche e agli amici! è vero che sono cose di routine, che ci sarete passati anche voi, ma io sono troppo sensibile per reggere ancora queste batoste! e a 36 anni, si sente anche il bisogno di una compagnia femminile, qualcuno su cui contare e potersi fidare, una persona che ti ama veramente! boh..... a sto punto chiudo baracca e burattini, alt..... non sto diventando finocchio, sia ben chiaro: sono etero e rimmarò etero! ma i miei radar sono andati in ferie, per un lungo periodo ...... grazie per aver letto i miei casinio sentimentali

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          scialati la pisciarella e lasciaci stare con ste donne

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            scialati la pisciarella e lasciaci stare con ste donne

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
              ed eccomi quà...... a scrivere dentro questo thread! ora sono veramente stufo marcio, non ne posso più ...... tot anni fà ho avuto 3 morose! si bè, non tutte insieme..... sia chiaro ...... la prima, mi dice dopo 2 mesi che era già insieme a un'altro, ma che amava anche me ...... ovvio che l'ho mollata in tempo zero ...... la seconda era una cosa incredibile, non riuscivo a stare dietro alle sue...... vabbè dai, ci siamo capiti! io non volevo fare niente di più di quello che si faceva ...... perchè ancora non la conoscevo bene, invece lei voleva! fatto sta che una notte credo abbia abusato di me, perchè eravamo tutti 2 ubriacucci ...... quindi non ricordo cosa sia successo quella notte ....... dopo un pò ci siamo mollati, perchè avevo capito che in mezzo erano presenti "altri"! la terza se fatta beccare baciarsi con un'altro, ad un appuntamento che ci eravamo dati: arrivo là, e...... sorpresa ...... le batto le mani davanti, e poi chiudo anche con lei! inutili i suoi tentativi di scusarsi e riconciliare quello che c'èra stato fra noi! poi dopo tot anni inconto una persona stupenda, la cosa più bella che mi sia mai capitata, ma purtroppo.... aimè..... il sentimento non era corrisposto! ed ora a distanza di tot mesi, incontro un'altra tipa, ci piaciamo subito, e ci frequentiamo per 2 settimane! poi mi dice che le serve una pausa ...... a no, n'altra volta sta storia ..... le pause spesso vogliono dire che c'è qualcun'altro! la seguo a debita distanza, e la vedo che si incontra con un'altro, si abbracciano e si baciano ..... è no, non mi prendi per il c..o!!!!!!! mi avvicino e le dico: ciao, ma dimmi...... è peggio la perdita di fiducia o il tradimento? ovviamente è diventata rossa, poi viola, e poi..... si scusa tanto, abbracciandomi.... dicendomi così colà, e ci ci e cià cià...... quel'altro bel tomo che ci guardava, e chiedeva: ma chi è questo???? mi sono subito staccato da lei respingendola ....... ora voi ditemi: che cavolo devo fare io? ormai non ci credo più.... credo soltanto alle mie amiche e agli amici! è vero che sono cose di routine, che ci sarete passati anche voi, ma io sono troppo sensibile per reggere ancora queste batoste! e a 36 anni, si sente anche il bisogno di una compagnia femminile, qualcuno su cui contare e potersi fidare, una persona che ti ama veramente! boh..... a sto punto chiudo baracca e burattini, alt..... non sto diventando finocchio, sia ben chiaro: sono etero e rimmarò etero! ma i miei radar sono andati in ferie, per un lungo periodo ...... grazie per aver letto i miei casinio sentimentali
              Vai a troie che non sbagli mai. (cit)

              Triste realtà...
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Poche settimane fa sono uscito con una che è stata circa 30 minuti al telefono di fila, per il resto del tempo messaggiava ogni 3x2.

                Riaccompagnata a casa senza dire una parola dopo poco più di un'oretta e lanciata dalla portiera

                Purtroppo le speranza di entrare in un mondo fatto di adulti svanisce sia in campo lavorativo che sociale.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Odio quelli che parlano al telefono per più di 40 secondi...figuriamoci tutta una serata.
                  Certo che se faceva così con me l'avrei lasciata al pub(eri in pub giusto?) senza dire niente...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    non sono un ottimista,la gente fa schifo,la vita fa schifo....
                    non credo nelle frasi fatte,quando si perde l'amore della propia vita finisce tutto,cala il buio ed inizia il freddo,vorresti che tutto finisse,perdi il sorriso e la voglia di stare tra la gente,perdi fiducia in te stesso e negli altri...a me e' successo questo,con lei se ne sono andati sogni e speranze,progetti e mete...ho smarrito la strada,perso il mio obiettivo...nulla conta piu niente,nulla...vivo da morto che cammina.
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Da un lato c'è una ragazza che mi piace tantissimo, ma è fidanzata e non so se il sentimento è reciproco.
                      Dall'altro ce n'è una che non mi piace tantissimo (non è brutta, anzi!), ma con lei la storia sarebbe sicura visto che me lo ha ribadito settordici volte qualche sera fa.

                      Tutti mi consigliano di buttarmi sul sicuro, ma io per adesso vedo solo quella fidanzata. So che continuando così rimango fuori da qui e fuori da li, ma che ci posso fare...

                      Ecco, più che "come rialzarsi da una storia che finisce", bisognerebbe capire "come eventualmente rialzarsi da una storia che neanche è cominciata"!
                      Ultima modifica di <Angelus>; 12-10-2011, 20:16.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X