Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Le donne si trattano come tutti gli altri esseri umani, non eccedendo in comportamenti eccessivi in tutti e due i sensi: violenza o idolatrazione.

    Si corre il rischio di diventare degli scopini la cui felicità è subordinata alla presenza di un altro essere umano e questo è profondamente sbagliato.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
      orca miseria ...... ma pazzesco....... c'è ancora gentaglia che fa ste robe, e purtroppo ce ne sarà sempre! le donne si accarezzano, si elogiano, si coccolano, non si picchiano neanche per sogno!!!!!!!!!
      MMMM dipende guarsa, si rischia di finire x essere trattati da schiavi con alcune, oppure di diventare la figura amica/fraterna e di prenderla a quel posto

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        MMMM dipende guarsa, si rischia di finire x essere trattati da schiavi con alcune, oppure di diventare la figura amica/fraterna e di prenderla a quel posto
        èh..... vero anche questo, ne ho viste tante di situazioni così.... dall'esterno! sono dell'idea che non bisogna farsi mettere i piedi in testa, ma bisogna anche dire che i rapporti interpersonali, diventano e stanno diventando sempre più difficili e complicati

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Le donne si trattano come tutti gli altri esseri umani, non eccedendo in comportamenti eccessivi in tutti e due i sensi: violenza o idolatrazione.

          Si corre il rischio di diventare degli scopini la cui felicità è subordinata alla presenza di un altro essere umano e questo è profondamente sbagliato.
          si ben..... chiaro..... inendevo trattarle come persone e non come oggetti! ma quando si meritano trattamenti speciali, secondo me vanno eseguiti

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
            èh..... vero anche questo, ne ho viste tante di situazioni così.... dall'esterno! sono dell'idea che non bisogna farsi mettere i piedi in testa, ma bisogna anche dire che i rapporti interpersonali, diventano e stanno diventando sempre più difficili e complicati
            Allora secondo me il discorso è questo.
            Ti vedono stronzo hai 2 scians, o ti leccano il culo loro ( le donne ), oppure quelle toste e orgogliose ti cacciano perchè nn si fanno mettere i piedi in testa e nn si fanno calpestare la loro dignità.
            Se sei buono o te la mettono nel culo quelle furbe e ti trattano x interesse o magari come pupazzetto, oppure quelle + buone ti trattano meglio ma sempre loro hanno il coltello dalla parte del manico.
            Poi va beh col tempo e con certi caratteri può succedere che da un amicizia di quelle profonde puo nascere qualcosa di + intenso ma sono casi rari in cui la potenziale partner magari ha vissuto una vita abbastanza isolata e con poche " alternative " .

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
              Allora secondo me il discorso è questo.
              Ti vedono stronzo hai 2 scians, o ti leccano il culo loro ( le donne ), oppure quelle toste e orgogliose ti cacciano perchè nn si fanno mettere i piedi in testa e nn si fanno calpestare la loro dignità.
              Se sei buono o te la mettono nel culo quelle furbe e ti trattano x interesse o magari come pupazzetto, oppure quelle + buone ti trattano meglio ma sempre loro hanno il coltello dalla parte del manico.
              Poi va beh col tempo e con certi caratteri può succedere che da un amicizia di quelle profonde puo nascere qualcosa di + intenso ma sono casi rari in cui la potenziale partner magari ha vissuto una vita abbastanza isolata e con poche " alternative " .
              peeeeeeeeeeerò........ i miei complimenti: come ventenne sei già sulla buona strada, nel senso buono chiaramente! tà già capì tut

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                per litigare bisogna essere in due,
                comunque direi (in generale) di non scegliersi persone manesche..
                chi cerca trova, nel senso di bravi ragazzi, eppoi ogni storia si evolve
                in maniera piu' o meno diversa.
                hai provato a leggere questo libro ?
                http://www.lafeltrinelli.it/products...ica_Bosco.html
                anche se fra' la teoria e la pratica...
                Io manesca ci sono diventata pian piano in quella storia, anche se non sei aggressiva lo diventi per autodifesa. Una volta terminato tutto, fortunatamente è anche terminata la mia aggressività. Ma mi sono sentita anche dire che era colpa mia se aveva i 5 minuti di aggressività, proprio perché dovevo sapere che spesso gli gira così (ah behhh..!). Ma questo si è rivelato col tempo, perché alternava momenti di morbosa tenerezza (da bambino ritardato, direi adesso) a violenza.

                Non ho mai letto quel libro, non appena ho 2 spiccioli lo compro, grazie

                Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                Sono daccordo con te, ci sono certe cose basilari che nn hanno bisogno di giustificazioni, nn si fanno e basta.
                Già...............

                Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                orca miseria ...... ma pazzesco....... c'è ancora gentaglia che fa ste robe, e purtroppo ce ne sarà sempre! le donne si accarezzano, si elogiano, si coccolano, non si picchiano neanche per sogno!!!!!!!!!
                Ti dirò di più, è tra di noi. Sì, tra di noi come utente di Elaborare. Ma non dirò il nome.. sappiate che è molto più vicino di quanto crediate.
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio

                  Ti dirò di più, è tra di noi. Sì, tra di noi come utente di Elaborare. Ma non dirò il nome.. sappiate che è molto più vicino di quanto crediate.
                  azz.. ma non sapevo che si era arrivati a tanto...

                  cambiando discorso... dopo un sabato sera tragicomico mi rendo conto che 16 anni di inattività in fatto di approcci sono veramente arrugginito... o meglio non ho mai affinato la tecnica

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                    orca miseria ...... ma pazzesco....... c'è ancora gentaglia che fa ste robe, e purtroppo ce ne sarà sempre! le donne si accarezzano, si elogiano, si coccolano, non si picchiano neanche per sogno!!!!!!!!!
                    Insomma...

                    Probabilmente io sono l'unico caso al mondo dove a ricevere i """pugni""" non era la ragazza ma ero io...

                    In ogni caso concordo con Angelo.

                    A comportarsi troppo bene si finisce solo con l'inzerbinarsi e entrare nella friendzone forever. Bisogna trovare il giusto equilibrio, sopratutto EVITANDO di mettere la ragazza sul piedistallo, sennò si finisce davvero per annullarsi completamente e alla fine non ottenere nulla comunque.

                    Purtroppo parlo per esperienza personale...

                    Cazzo ma perché è così difficile fare gli stronzi?
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
                      peeeeeeeeeeerò........ i miei complimenti: come ventenne sei già sulla buona strada, nel senso buono chiaramente! tà già capì tut

                      nn sono mai stato fidanzato, ho già problemi x i fatti miei e di certo nn ne voglio altri, perchè la ragazza la devi portare a cena, le devi stare dietro, la devi ascoltare, insomma nn è il mio stile guarda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X