Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    le ragazze nn sono tutte uguali....non si può generalizzare così....

    certo se però si punta alle oche.....beh nn si può pretendere qualcosa di diverso....
    Vera la prima parte, generalizzare è sbagliato, sarà che la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto erano quasi tutte oche, e le poche serie che ho conosciuto erano davvero in gamba, autosufficienti, responsabili, educate, civili e sincere, tutto insieme eh
    Ragazze euqilibrate ancora nn ne ho viste molte, o sono troppo oche, o sono troppo serie...

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Interessante notare l'assenza di commenti in questa ultima pagina delle donne.... ^^
      Zio can, fammi almeno alzare dal letto, ho scritto ieri, oggi è domenica, porco belino!!! non mi posso svegliare alle 6 per rispondere!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
        Effettivamente, la penso allo stesso modo..
        se poi e' pure viziatella.. o peggio.. addio
        Se è viziata se la può prendere a quel posto, quando ho accompagnato 2 tipe in discoteca che volevano il passaggio mi hanno dato i soldi x la benza e quelli x l'entrata, se no potevano piangere tutto il giorno che nn le avrei accompagnate

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
          Se è viziata se la può prendere a quel posto, quando ho accompagnato 2 tipe in discoteca che volevano il passaggio mi hanno dato i soldi x la benza e quelli x l'entrata, se no potevano piangere tutto il giorno che nn le avrei accompagnate
          Ascolta.. questo succede anche tra le amicizie, non solo tra relazioni.
          A me 2 "amiche" (ex amiche) mi avevano preso come taxi.
          Sì che ho la macchina gialla.. ma sopra non ho la targhetta di "TAXI" ò_ò
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Ma.. mi fai quel bel discorso di prima, e poi cadi nella generalizzazione assoluta come questa..
            Mi sa che devi aver preso delle belle lecche (sbandate, mazzate nel capocollo) da stronzette di quel calibro.
            Io sono certa che il tuo 99% delle ragazze che hai conosciuto è così, ma non è il 99% del totale delle ragazze esistenti.
            Sabrina io sono abbastanza obiettivo, dico e penso le cose come stanno, nn sto generalizzando, l'eccezioni ci sono e riconosco alle brave ragazze quello che ce da riconoscergli.
            Mazzate nel capocollo qualcuna si l'ho presa, nn lo nego, ma perchè volevo uscire con delle tipe che reputavo serie e poi alla fine si sono rivelate bimbeminkia del cazzo, allora mi sono stufato e ho perso anche voglia di andarmi a cercare situazioni del genere, x carità nn erano cattive ma troppo ingenue, parlavano tanto come se fossero state ragazze esperte e vissute ma nei fatti dimostravano l'esatto contrario di quello che volevano apparire
            Nn prendertela però voi ragazze siete brave a farvi vedere sofferenti e tutte perfettine ma a volte...

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Ascolta.. questo succede anche tra le amicizie, non solo tra relazioni.
              A me 2 "amiche" (ex amiche) mi avevano preso come taxi.
              Sì che ho la macchina gialla.. ma sopra non ho la targhetta di "TAXI" ò_ò
              Nn lo metto in dubbio ma tra noi uomini tendiamo a essere un pelino + fedeli, dico pelino perchè in genere le ragazze x la gelosìa se la mettono nel culo l'una con l'altra, mentre negli uomini questo caso è un pochino + raro, x carità di amici che x le tipe hanno perso la testa e si sono scordati dell'amicizia ne ho avuti pure io in passato eh

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                Sabrina io sono abbastanza obiettivo, dico e penso le cose come stanno, nn sto generalizzando, l'eccezioni ci sono e riconosco alle brave ragazze quello che ce da riconoscergli.
                Mazzate nel capocollo qualcuna si l'ho presa, nn lo nego, ma perchè volevo uscire con delle tipe che reputavo serie e poi alla fine si sono rivelate bimbeminkia del cazzo, allora mi sono stufato e ho perso anche voglia di andarmi a cercare situazioni del genere, x carità nn erano cattive ma troppo ingenue, parlavano tanto come se fossero state ragazze esperte e vissute ma nei fatti dimostravano l'esatto contrario di quello che volevano apparire
                Nn prendertela però voi ragazze siete brave a farvi vedere sofferenti e tutte perfettine ma a volte...
                Premesso che tu hai 3 anni meno di me.. già lo vedo nel "ricambio generazionale" che ci sono delle bambinette. Non sono ragazze, ma proprio bambinette. Avere 20 anni oggi e avere 20 anni qualche anno fa non è la stessa cosa. Su questo posso darti ragione..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                  Nn lo metto in dubbio ma tra noi uomini tendiamo a essere un pelino + fedeli, dico pelino perchè in genere le ragazze x la gelosìa se la mettono nel culo l'una con l'altra, mentre negli uomini questo caso è un pochino + raro, x carità di amici che x le tipe hanno perso la testa e si sono scordati dell'amicizia ne ho avuti pure io in passato eh
                  Anche io ho perso un amico (il mio ex migliore amico) per una cosa del genere. Non si trattava di gelosia, ma quantomeno senso di amicizia.
                  Boh, sarà per quello che non mi trovo bene con le amiche donne, mi trovo meglio con i maschietti. Piccole divergenze di pensiero.. mi trovo più in linea con i pensieri maschili.
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Premesso che tu hai 3 anni meno di me.. già lo vedo nel "ricambio generazionale" che ci sono delle bambinette. Non sono ragazze, ma proprio bambinette. Avere 20 anni oggi e avere 20 anni qualche anno fa non è la stessa cosa. Su questo posso darti ragione..
                    Guarda io nn ti conosco, da come parli sembra che ti vuoi distaccare dalla massa, da quella di tipe bimbeminkia e simili e che giustifichi questa differenza nel ricambio generazionale, ok potresti avere ragione ma x me certe donne nascono e muoiono come sono, che accade nel 10.000 ac cosi come accadrà nel 2345 x esempio
                    La nn so chi la vuole nel culo, se loro o i genitori, o la compagnìa, di fatto la cosa che forma di + una ragazza è la scuola, mooolto di + di quanto possa influenzare un ragazzino che cmq con gli amici in genere parlerà del motorino truccato, si farà la partita alla Play, le ragazze invece a scuola cominciano a formarsi, nel bene e nel male, diventano maliziose, maligne a volte, furbe, soprattutto quando le amiche gliela mettono a quel posto, diciamo che imparano dalle inculate a diventare furbe e poi quella furbizia accumulata magari la scontano sul povero ragazzo che si trova come fidanzato.

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Anche io ho perso un amico (il mio ex migliore amico) per una cosa del genere. Non si trattava di gelosia, ma quantomeno senso di amicizia.
                      Boh, sarà per quello che non mi trovo bene con le amiche donne, mi trovo meglio con i maschietti. Piccole divergenze di pensiero.. mi trovo più in linea con i pensieri maschili.
                      Beh sei un maschiaccio allora
                      Scherzo
                      Cmq diciamo sei stata tradita + che altro da quello che dici...
                      Inutile dire che nell'amicizia vera nn deve esistere il minimo tradimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X