Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Mica siamo tutte così..
    Che debbo dirvi? Io sono diventata quella che sono "grazie" ad un ex che mi picchiava, un altro mi mentiva, l'altro che mi cornificava e mi usava come passatempo.
    Specialmente il primo caso ha cambiato i miei atteggiamenti verso gli uomini.
    Beh sei stata sfortunata, a volte puo succedere pure che le donne si mettono con un uomo troppo serio e monotono e finiscono per stancarsi lo stesso eh...

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      vabbè ma se le cercate sulle chat non lamentatevi dopo èh
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
        vabbè ma se le cercate sulle chat non lamentatevi dopo èh
        No ma infatti a parte che quasi tutte le donne che chattano ecc ecc sono gia troppo emancipate e quindi spesso zocc.ole e ovvio che oggi stanno con uno domani con un altro e cosi via...

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          effettivamente ogni esperienza e' diversa e allora non si puo' fare di ogni caso una regola.
          pero' ho notato che taluna femmina italica fa' molto la preziosa, almeno fino ai 30 anni.
          e allora e' sempre alla ricerca del meglio del mondo ed ecco allora che cade vittima dell' impollinatore.
          dopo i 35 essendo sazia di polline, cerca il ragazzo serio, e lo vuole pure piu' giovine.
          no no, robba da evitare con la massima cura !
          dalla mia piccola esperienza, ho deciso che italiane mai piu', ci ho solo perso.
          ecco perche' oramai vado in vacanza solo nei paesi nordici,
          altre femmine ma soprattutto altra mentalita.
          bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
          http://www.mulliner.org/pc.cgi

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            [QUOTE=Angelo9;16479827]Nico, una cosi tradirebbe chiunque, avrebbe tradito pure l'altra persona con cui l'hai vista... ce l'hanno nel dna e basta, non le puoi cambiare quelle persone, possono stare buone per qualche settimana... qualche mese... ma la loro natura le porterà inevitabilmente a fare quello per cui sono portate.
            Esistono anche ragazze serie, forse sono rare, forse sono quelle che sono le piu difficili da conquistare, di certo non le conosci in chat, o quasi...
            Visto che hai delle amiche con cui hai un bel rapporto, potresti cercare una ragazza chiedendo consiglio, appunto, alle tue amiche...

            mah....... ti dirò....... è vero che nelle chat tante sono così, perchè vogliono solo divertirsi! ma naturalmente in mezzo alle tante ci sono anche quelle serie, e per quanto riguarda le mie amiche....... mi ero già fatto "istruire" tempo fa! ma cè anche da dire che le donne sono materialiste..... ovviamente non sono tutte così!!!!! recentemente ho conosciuto 3 tipe nuove, quasi per caso nei bar, e non ho dovuto fare niente di chè, semplicemente sono stato me stesso e mi hanno preso subito in simpatia!!!!!! poi io non sono uno che va per bar, ma qualche volta ci vado, adesso andrò più spesso in questo bar dove ho conosciuto queste tipe ........ anche perchè con una in particolare ce stato subito feeling, ma la cosa si fermerà la!!!!!!

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
            con le femmine bisognerebbe dare anche il manuale di istruzioni, il listino prezzi e la prova su strada
            cosi' non perdi tempo a correre dietro a pazze, insoddisfatte croniche, peripetatiche e rompiballe..
            ahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha..............

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Mica siamo tutte così..
              Che debbo dirvi? Io sono diventata quella che sono "grazie" ad un ex che mi picchiava, un altro mi mentiva, l'altro che mi cornificava e mi usava come passatempo.
              Specialmente il primo caso ha cambiato i miei atteggiamenti verso gli uomini.
              cavoli Sabryina, mi dispiace davvero molto! cose di questo tipo le ho già sentite e viste, ed è normale che sei cambiata di mentalità! perchè sei una persona...... anzi persona vera! pure io ho subìto delle cose molto spiacevoli, che però non dico perchè sono cose personali, e mi hanno portato a tutta una serie di pensieri incasinati! purtroppo la società e la vita di oggi, ci portano ad assumere comportamenti e atteggiamenti difensivi verso chiunque! vogliamo proteggerci: è normalissimo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                svagarsi, impiegare il tempo in cose che piacciono, imparare qualcosa di nuovo, uscire con gli amici.

                capire che uno non è morto se una ti molla...
                e tanta pazienza.

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
                  svagarsi, impiegare il tempo in cose che piacciono, imparare qualcosa di nuovo, uscire con gli amici.

                  capire che uno non è morto se una ti molla...
                  e tanta pazienza.
                  E lo dico pure io, bisogna uscire di casa, farsi un giro, andare a passeggio,
                  e se non incontri la signorina del tuo quore, almeno guadagni in salute !
                  un po' di moto aiuta a tenersi in forma.
                  bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                  http://www.mulliner.org/pc.cgi

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Ogni tanto mi rileggo questa discussione in un certo lasso di tempo..

                    Debbo dire che di acqua sotto ai ponti ne è passata. Tanta, forse anche fin troppa.

                    E' incredibile come io sia cambiata nel corso degli anni. Quanto fessa ero.. quanto "bimba" ero.. E neanche troppo tempo fa. Quando l'anno scorso seguivo ciecamente in tutto e per tutto il mio ex, lo vedevo come punto focale, come la verità assoluta. E quando ha iniziato a cornificarmi, la sfiducia è tramutata in morbosa gelosia.
                    La prima volta che mi ha cornificata, oltre al "BASTARDO!!!" che gli ho urlato avrei dovuto mandarlo a raccogliere spighe in un campo in ginocchio, a mano, e spiga per spiga.
                    E la morbosa gelosia si è tramutata presto in crisi ansiose, panico, sensi di smarrimento.. tira e molla vari..

                    Prima ancora? Il violento. Un figlio di mignotta (che anche lei si merita questo appellativo, non offendo le madri così "ad minkiam", essendo complice) che fortunatamente è sparito dal forum.. altrimenti ad andare dai carabinieri ci metto veramente poco.

                    Adesso ho un ragazzo che fortunatamente non mi dà senso di amore morboso, ma qualcosa di lineare, rilassante, qualcosa che mi dà il benessere quotidiano di cui ho bisogno. Niente di più, e niente di meno. Ma è tutto ciò che voglio!
                    Io spero che vada avanti così..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Effettivamente, prima di "buttarsi" bisognerebbe capire chi abbiamo difronte,
                      ma si sa' che al cuore non si telecomanda.
                      eppoi mi sono reso conto che ho la sinrdrome dell' ingegnere.
                      penso alle femmine come ad un equazione matematica, piu sono difficili e brutte,
                      piu' mi eccitano la fantasia piu' mi impegno a capire cosa ho sbagliato.
                      mi sento proprio un idiota, anche in considerazione del fatto che,
                      mi sono passate davanti strafighe, sicuramente meno permalose,
                      anzi direi proprio amichevoli, e non ci ho neache provato.
                      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                      http://www.mulliner.org/pc.cgi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X