Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    auguri a tutte le donne!

    oggi mi sono fottuto la pausa pranzo dal fiorista
    ma sono felice di averlo fatto

    ho fatto fare un mazzo di mimose bello grande, con al centro 3 rose rosse gambo medio, con una confezione bellissima, con tanto di nastro rosso avvolto in modo particolare;

    spero gradisca. voi donne gradireste, il pensiero delle 3 rose rosse nella mimosa, invece del mazzo confezionato?

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Che bello... il 3D è tornato a rinascere, però si sente che non c'è la stessa aria di una volta...



      Forse perchè siamo quasi tutti fidanSati o perchè i pochi rimasti single hanno fatto voto di castità
      Io nn sono fidanSato

      E sinceramente ogni tanto sento il bisogno di avere qualcunA accanto...ma nn c'è nexxuno...

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Io nn sono fidanSato

        E sinceramente ogni tanto sento il bisogno di avere qualcunA accanto...ma nn c'è nexxuno...
        Idem.....

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Io nn sono fidanSato

          E sinceramente ogni tanto sento il bisogno di avere qualcunA accanto...ma nn c'è nexxuno...
          meglio soli che male accompagnati poi soprattutto qnd nn sei ricambiato è una cazzata celestiale
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Si lo so...però sai com'è..uno si scazza a stare sempre solo

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Si lo so...però sai com'è..uno si scazza a stare sempre solo
              ci sono sempre le inserzioni sul giornale: A.A.A. massaggiatrice ospita...


              skerzo
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Ma va zio che spiacc sono qui solo in veste di consigliere
                Lancie allora sarebbe messo peggio di me

                Diciamo che per ora sto facendo fruttare i tuoi consigli di quando eri single
                bravissimo
                tanto prima o poi arriverà quella giusta...e se non arriva...baffancù!!
                te la vai a cercare tu!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                  bravissimo
                  tanto prima o poi arriverà quella giusta...e se non arriva...baffancù!!
                  te la vai a cercare tu!!
                  Sinceramente...mi sono stancato di cercare...e combinare casini...arriverà quella giusta? boh, a volte mi vien da sperare di no, perchè la verità, ora come ora, è che, pur avendo "voglia" di una relazione, purtroppo non mi sento in grado di affrontarla...e siccome ho già sofferto e fatto soffrire per questo...meglio starsene boni...
                  Le toccate e fughe non mi interessano, pur essendomi capitate (di rado, ma son capitate )
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Idem.....
                    Ma tu non eri di ghiaccio?


                    Comunque Andrew hai ragione CI VUOLE LA META' DEL TEMPO CHE SI E' STATI ASSIEME per dimenticare





                    Ahahahahahahahahaha chissà da chi avrai preso spunto con questi pensieri...

                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                      Ma tu non eri di ghiaccio?


                      Comunque Andrew hai ragione CI VUOLE LA META' DEL TEMPO CHE SI E' STATI ASSIEME per dimenticare





                      Ahahahahahahahahaha chissà da chi avrai preso spunto con questi pensieri...
                      Dovresti saperlo meglio di me, visto che quella puntata di SATC l'abbiamo vista insieme sabato (marò quanto ridere quel telefilm...però a volte si traggono anche utili insegnamenti )
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X