Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Mi manca terribilmente... non ho mai sentito una sensazione di vuoto così incolmabile..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      dalla mia esperienza direi che e' fondamentale, scegliere bene prima per non pentirsi dopo.
      e ho capito che e' meglio sposarmi con la figlia dello scieicco arabo, educata ai sani principi dell' isalm,
      piuttosto che ritrovarmi "cornuto e mazziato" come si dice dalle mie parti.
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        A volte vorrei essere vedova.. Perché fosse morto, lo accetterei e basta.
        Invece il suo corpo è vivo.. Ma il lui che conoscevo è morto.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          A volte vorrei essere vedova.. Perché fosse morto, lo accetterei e basta.
          Invece il suo corpo è vivo.. Ma il lui che conoscevo è morto.
          ammazza Sabrina......
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Lo sai come sto.. Lo sai.. Non riesco a darmi una motivazione, una spiegazione, una qualsiasi ragione del perché di tutto questo..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Lo sai come sto.. Lo sai.. Non riesco a darmi una motivazione, una spiegazione, una qualsiasi ragione del perché di tutto questo..
              forse perché la spiegazione non c'è, puro e molto semplice. Devi avere pazienza. Sono più che convinto che le cose torneranno apposto.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Sto lottando ogni giorno per comprendere.. ma non passa sera in cui non mi scende almeno una lacrima..
                Tutte le volte che gli chiedo cosa ha scaturito tutto questo, lui mi risponde: "Non lo so neanche io".
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  ieri era la festa di s. Valentino, beati loro!!!! ho mandato un po di sms alle mie amiche...... oggi è la festa di s. Faustino ..... singles di tutta italia, unitevi!!!!! dicono che l'unione fa la forza? tutte caz....e

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    ciao utenti del forum..... come state? tanto che nessuno bazzica da ste parti! che sìa buon segno? vabbè.... comunque stavo frequentando una tipa, fino a non molto tempo fa! peccato che fosse un'altra attrice come le altre, ma dove cavolo sono finite quelle vere? mah.... adesso ho conosciuto un'altra persona e vediamo come è..... ormai non ci credo più alle donne! fatta eccezione per qualche cara amica.... dai, scrivete anche voi qualcosa

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Mi sono beccato il classico "restiamo amici" dopo essermi dichiarato a una tipa, non ho idea di come reagire
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X