Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    buon x te che sei coerente....ormai è una dote rara.....se poi sei anche sincera saresti perfetta



    io invece piu' che altro conosco tipe svalvolate
    Ho perso il mio ex, proprio per la troppa sincerità....... non smetterò dicerto ora di essere sincera.

    Perfortuna ho ladote innata di essere fin troppo schietta e sincera anche a costo di non esser creduta

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Ho perso il mio ex, proprio per la troppa sincerità....... non smetterò dicerto ora di essere sincera.

      Perfortuna ho ladote innata di essere fin troppo schietta e sincera anche a costo di non esser creduta
      Magari la verità era troppo pesante??..Tanto da non essere accettata dal tuo ex??

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        la verità va sempre accettata, pesnte o meno, è un atto estremo di rispetto dell'altro nei nostri confronti, e poco importa se fa male, bisogna esserne sempre grati di averla ricevuta.
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Ho perso il mio ex, proprio per la troppa sincerità....... non smetterò dicerto ora di essere sincera.

          Perfortuna ho ladote innata di essere fin troppo schietta e sincera anche a costo di non esser creduta
          bravissima!resta cosi e nn cambiare mai



          caz oggi ho saputo che un mio conoscente è stato cornificato dalla sue morosa....il bello è che lo sanno tutti tranne luimeno male che questa ragazza si vantava di essere fedele e sincera mavafangul va
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Magari la verità era troppo pesante??..Tanto da non essere accettata dal tuo ex??
            Cosa dovevo fare allora? Fingere che tutto andasse bene, quando invece io ero triste e mi sentivo NON AMATA ???


            Non me la sto prendendo con te, ma tante volte quando ci parlavo e gli chiedevo un'aiuto per il nostro rapporto, con tutti gli sforzi che faceva quell'aiuto durava si e no 48 ore... e si vedeva lontano un miglio che si stava sforzando...
            Essì il mio ex con me erail tipico "stronzo" ma seppur lo sia stato, ho ammesso i miei sbagli e tra questi : lo sbaglio più grande che potevo commettere era continuare a costringerlo di amarmi..

            Così l'ho lasciato. Ed ora sono felice ma con un'altro ragazzo.


            Ho tentato di rimettere apposto le cose col mio ex prima di fidanzarmi, e ho cercato l'amore in altre persone.... ma alla fine, il peso di non essere MAI creduta in anticipo di un nuovo possibile fidanzamento mi aveva scoraggiata.
            Cercavo una persona simile e diversa a me... e alla fine questa persona lho trovata e mi ha anche dato da subito piena fiducia, tranquillità, dolcezza e tempo...

            Quindi... magari il 90% dell ragazze sono stronze, ma cè sempre quel 10%... vale la pena amare per quel 10%

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Cosa dovevo fare allora? Fingere che tutto andasse bene, quando invece io ero triste e mi sentivo NON AMATA ???


              Non me la sto prendendo con te, ma tante volte quando ci parlavo e gli chiedevo un'aiuto per il nostro rapporto, con tutti gli sforzi che faceva quell'aiuto durava si e no 48 ore... e si vedeva lontano un miglio che si stava sforzando...
              Essì il mio ex con me erail tipico "stronzo" ma seppur lo sia stato, ho ammesso i miei sbagli e tra questi : lo sbaglio più grande che potevo commettere era continuare a costringerlo di amarmi..
              Così l'ho lasciato. Ed ora sono felice ma con un'altro ragazzo.


              Ho tentato di rimettere apposto le cose col mio ex prima di fidanzarmi, e ho cercato l'amore in altre persone.... ma alla fine, il peso di non essere MAI creduta in anticipo di un nuovo possibile fidanzamento mi aveva scoraggiata.
              Cercavo una persona simile e diversa a me... e alla fine questa persona lho trovata e mi ha anche dato da subito piena fiducia, tranquillità, dolcezza e tempo...

              Quindi... magari il 90% dell ragazze sono stronze, ma cè sempre quel 10%... vale la pena amare per quel 10%

              mi spieghi com'è possibile costringere una persona ad amare??

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                buonasera ragazzi
                eccomi qui, sempre più innamorato cotto

                secondo voi, è normale avendo avuto molte inculate, aver una grande paura che questo bellissimo sogno finisca in un soffio, e a volte rattristarvi per questo?

                quando sono con lei il mondo si ferma

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  mi spieghi com'è possibile costringere una persona ad amare??
                  Non si può, per questo ho detto che era uno sbaglio

                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                    buonasera ragazzi
                    eccomi qui, sempre più innamorato cotto

                    secondo voi, è normale avendo avuto molte inculate, aver una grande paura che questo bellissimo sogno finisca in un soffio, e a volte rattristarvi per questo?

                    quando sono con lei il mondo si ferma

                    scusa paolo sono rimastttttto molto indietro... é ancora quella bionda riccia conosciuta in chat?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      direi che è normale caro paolo,essere timoroso dopo tante didisavventure...però secondo me non ti conviene trattenerti..cioè potrebbe essere davvero la volta buona..potrebbe essere lei che non ti tratterà come le altre..vivi sereno la tua storia e goditela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X