Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    gli animatori trombano PIU dei ricci
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      gli animatori trombano PIU dei ricci
      LoL
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Non sempre,e spesso anche voi ragazzi siete attirati dalle stronze purtroppo
        Quì ti devo troppo QUOTARE




        Sono stata lasciata una sola volta dal mio ex (per chi si ricorda, era il periodo che ho conosciuto questo 3D) per una stronza

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Oggi gli ho fatto gli auguri, come se non bastasse: via msn, via cell, via blog, via email e persino via pm di elaborare.
          Non si sarà mica notato che gli eli volevo proprio fare?

          Comunque sia, mi ha risposto in un mezzo di comunicazione tra i tanti usati: msn. Il suo forte.
          Indifferente, con l'aria di chi è veramente felice e non aveva bisogno dei miei auguri mi ha comunque ringraziato, per il gesto o per il pensiero moltiplicato per tutte le azioni che fatto?

          Mi chiedo.... come può esserci tanta indifferenza anche se sei ferito ed io voglio solo provare a riavvicinarmi per un'amicizia?
          Forse è vero, l'amicizia tra uomo e donna non esiste, in special modo tra due persone che si sono lasciate e tra loro c'è ancora del rancore nascosto e dell'odio che si sta tramutando in indifferenza e sofferenza forzata.



          Spero un giorno, la mia mente, possa capire questo livello contorto dell'amore, perchè fin'ora... nel bene o nel male, continuo a chiedermelo solo io e a soffrirne solo io.

          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Oggi gli ho fatto gli auguri, come se non bastasse: via msn, via cell, via blog, via email e persino via pm di elaborare.
            Non si sarà mica notato che gli eli volevo proprio fare?

            Comunque sia, mi ha risposto in un mezzo di comunicazione tra i tanti usati: msn. Il suo forte.
            Indifferente, con l'aria di chi è veramente felice e non aveva bisogno dei miei auguri mi ha comunque ringraziato, per il gesto o per il pensiero moltiplicato per tutte le azioni che fatto?

            Mi chiedo.... come può esserci tanta indifferenza anche se sei ferito ed io voglio solo provare a riavvicinarmi per un'amicizia?
            Forse è vero, l'amicizia tra uomo e donna non esiste, in special modo tra due persone che si sono lasciate e tra loro c'è ancora del rancore nascosto e dell'odio che si sta tramutando in indifferenza e sofferenza forzata.



            Spero un giorno, la mia mente, possa capire questo livello contorto dell'amore, perchè fin'ora... nel bene o nel male, continuo a chiedermelo solo io e a soffrirne solo io.
            piu' o meno la stessa mia situazione.....solo che gli auguri nn li ho fatti xchè so che cmq ora come ora è impossibile restare amici....
            ammetto che questa situazione nn mi piace xchè cmq le voglio bene xo' sono realista e credo che mi farebbe piu' male che bene...
            (e poi sono anche un tantinello orgoglioso)
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              gli animatori trombano PIU dei ricci
              Ma tu non fai l'animatore pero'......

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                piu' o meno la stessa mia situazione.....solo che gli auguri nn li ho fatti xchè so che cmq ora come ora è impossibile restare amici....
                ammetto che questa situazione nn mi piace xchè cmq le voglio bene xo' sono realista e credo che mi farebbe piu' male che bene...
                (e poi sono anche un tantinello orgoglioso)
                Secondo me hai fatto bene a non farle gli auguri..prima di fidanzarmi,a Natale 2005 feci gli auguri al mio ex con un sms,non tanto perchè volevo farglieli (non me ne importava più niente di lui a livello sentimentale) quanto per educazione e mi presi un sonoro vaffan .......... cosi da quel momento ho interrotto qualsiasi forma di comunicazione
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Ma tu non fai l'animatore pero'......
                  no però so...
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Secondo me hai fatto bene a non farle gli auguri..prima di fidanzarmi,a Natale 2005 feci gli auguri al mio ex con un sms,non tanto perchè volevo farglieli (non me ne importava più niente di lui a livello sentimentale) quanto per educazione e mi presi un sonoro vaffan .......... cosi da quel momento ho interrotto qualsiasi forma di comunicazione
                    io ammetto che nn le ho fatto gli auguri solo x orgoglio....ha iniziato lei a nn fermeli solo x farmi incazzare (e sapeva bene che ci tenevo un sacco)....
                    xo' ripeto che questa situazione nn mi piace ma sono realista (purtroppo/per fortuna) e di sicuro piu' furbo e coerente di lei
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      io ammetto che nn le ho fatto gli auguri solo x orgoglio....ha iniziato lei a nn fermeli solo x farmi incazzare (e sapeva bene che ci tenevo un sacco)....
                      xo' ripeto che questa situazione nn mi piace ma sono realista (purtroppo/per fortuna) e di sicuro piu' furbo e coerente di lei
                      Come t'ho già detto, per me hai fatto solo bene. chiamalo orgoglio, chiamalo come vuoi, ma secondo me hai fatto la cosa giusta...
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X