Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    io ammetto che nn le ho fatto gli auguri solo x orgoglio....ha iniziato lei a nn fermeli solo x farmi incazzare (e sapeva bene che ci tenevo un sacco)....
    xo' ripeto che questa situazione nn mi piace ma sono realista (purtroppo/per fortuna) e di sicuro piu' furbo e coerente di lei
    Si nel tuo caso è diverso,lei sapeva bene dove colpirti,la tua è stata solo una conseguenza
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Secondo me hai fatto bene a non farle gli auguri..prima di fidanzarmi,a Natale 2005 feci gli auguri al mio ex con un sms,non tanto perchè volevo farglieli (non me ne importava più niente di lui a livello sentimentale) quanto per educazione e mi presi un sonoro vaffan .......... cosi da quel momento ho interrotto qualsiasi forma di comunicazione

      quotone grosso come un grattacielo!!!!

      non riesco a capire se una storia è finita farsi gli auguri per il compleanno mi sa un pò di presa per il culo, io non fdarei mai gli auguri ad una mia ex, e mi darebbe fastidio riceverli, in tal caso non risponderei assolutamente;
      invece se uno sta insieme ad un'altra persona trovo fare gli auguri ai propri rispettivi ex una grandissima mancanza di rispetto verso il ragazzo o la ragazza con cui stiamo insieme; fortunatamente cosa condivisa al 1000 per 1000 dalla mia ragazza!

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Io la prendo come forma di rispetto. Non mi ha ucciso qualcuno della famiglia, o violentato che devo negargli gli auguri.

        La trovo una forma di rispetto. In fondo, lui è venuto a sincerarsi che stessi bene quando seppe dell'incidente da altri, quindi io in qualche modo lo ringrazio facendogli gli auguri.

        Si che ci siamo lasciati, ma questo non vuol dire essere maleducata.

        Mi ricordo della sua data ed io dapprima non ne sono indifferente, perfortuna non mi sono beccata un vaff. però un pò di indifferenza e quattro chiacchiere finite lì.

        Magari ora come ora non si può rimanere amici, ma almeno saprà che ci ho pensato e che gli auguri gli e li ho fatti.

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Io la prendo come forma di rispetto. Non mi ha ucciso qualcuno della famiglia, o violentato che devo negargli gli auguri.

          La trovo una forma di rispetto. In fondo, lui è venuto a sincerarsi che stessi bene quando seppe dell'incidente da altri, quindi io in qualche modo lo ringrazio facendogli gli auguri.

          Si che ci siamo lasciati, ma questo non vuol dire essere maleducata.

          Mi ricordo della sua data ed io dapprima non ne sono indifferente, perfortuna non mi sono beccata un vaff. però un pò di indifferenza e quattro chiacchiere finite lì.

          Magari ora come ora non si può rimanere amici, ma almeno saprà che ci ho pensato e che gli auguri gli e li ho fatti.
          In questo caso sono d'accordo, ma da quanto ne so io il caso di Lancie è piuttosto diverso, in quanto lei per prima e deliberatamente (e solo per ferirlo ulteriormente) non gli ha fatto gli auguri, salvo poi farsi viva pochissimo tempo dopo ed intromettersi nella sua vita e neanche di persona ma tramite una sua amica
          Indy x me ribadisco che ha fatto strabene, ma non tanto per una questione di rispetto od orgoglio ma appunto per la sua (di lui) coerenza e dignità.
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Io la prendo come forma di rispetto. Non mi ha ucciso qualcuno della famiglia, o violentato che devo negargli gli auguri.

            La trovo una forma di rispetto. In fondo, lui è venuto a sincerarsi che stessi bene quando seppe dell'incidente da altri, quindi io in qualche modo lo ringrazio facendogli gli auguri.

            Si che ci siamo lasciati, ma questo non vuol dire essere maleducata.

            Mi ricordo della sua data ed io dapprima non ne sono indifferente, perfortuna non mi sono beccata un vaff. però un pò di indifferenza e quattro chiacchiere finite lì.

            Magari ora come ora non si può rimanere amici, ma almeno saprà che ci ho pensato e che gli auguri gli e li ho fatti.
            D'accordissimo...

            Io poi nn potrei non farli perchè a prescindere nn porto mai rancore...

            Infatti alla mia ex (non l'ultima..ma quella precedente) li ho fatti e lei è stata pure contenta di riceverli..

            E da quel giorno ogni tanto parliamo su msn..e l'altra sera abbiamo parlato anche al cell

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
              In questo caso sono d'accordo, ma da quanto ne so io il caso di Lancie è piuttosto diverso, in quanto lei per prima e deliberatamente (e solo per ferirlo ulteriormente) non gli ha fatto gli auguri, salvo poi farsi viva pochissimo tempo dopo ed intromettersi nella sua vita e neanche di persona ma tramite una sua amica
              Indy x me ribadisco che ha fatto strabene, ma non tanto per una questione di rispetto od orgoglio ma appunto per la sua (di lui) coerenza e dignità.
              esatto...è andata proprio cosi
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                quotone grosso come un grattacielo!!!!

                non riesco a capire se una storia è finita farsi gli auguri per il compleanno mi sa un pò di presa per il culo, io non fdarei mai gli auguri ad una mia ex, e mi darebbe fastidio riceverli, in tal caso non risponderei assolutamente;
                invece se uno sta insieme ad un'altra persona trovo fare gli auguri ai propri rispettivi ex una grandissima mancanza di rispetto verso il ragazzo o la ragazza con cui stiamo insieme; fortunatamente cosa condivisa al 1000 per 1000 dalla mia ragazza!
                La penso esattamente cosi anche io e anche il mio uomo per fortuna
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                  In questo caso sono d'accordo, ma da quanto ne so io il caso di Lancie è piuttosto diverso, in quanto lei per prima e deliberatamente (e solo per ferirlo ulteriormente) non gli ha fatto gli auguri, salvo poi farsi viva pochissimo tempo dopo ed intromettersi nella sua vita e neanche di persona ma tramite una sua amica
                  Indy x me ribadisco che ha fatto strabene, ma non tanto per una questione di rispetto od orgoglio ma appunto per la sua (di lui) coerenza e dignità.
                  Cugino ribadisco che hai fatto davvero benissimo a non farle gli auguri!!!
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
                    ....invece se uno sta insieme ad un'altra persona trovo fare gli auguri ai propri rispettivi ex una grandissima mancanza di rispetto verso il ragazzo o la ragazza con cui stiamo insieme....
                    Io non sono minimamente d'accordo invece....Si tratta di educazione e nulla di piu'......

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Io non sono minimamente d'accordo invece....Si tratta di educazione e nulla di piu'......
                      secondo me piu' che altro dipende dal tipo rapporto che si ha con gli ex....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X