Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    ok
    ma se io voglio fare gli auguri ad una persona le mando 1 sms e stop....nn gli scrivo x sms,mail,blog,pm,msn tutto insieme...nn so se riesco a farmi capire
    Si si chiarissimo,infatti ti quoto
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Magari non è stata convincente..in queste cose non ci vogliono nè gentilezza nè mezze misure,bisogna essere chiari e anche bruschi se serve
      Ti assicuro che è proprio ciò che lei sta facendo...problema che questo ce l'ha proprio con me, non so perchè...(cioè lo so però non è molto giustificabile)
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
        Ti assicuro che è proprio ciò che lei sta facendo...problema che questo ce l'ha proprio con me, non so perchè...(cioè lo so però non è molto giustificabile)
        Mi ci sono trovata una volta in una situazione del genere ed è veramente snervante...ci sono persone che non vogliono capire purtroppo e se a lei non dà retta penso che dovresti intervenire tu direttamente...io lo stavo per fare ma poi s'è risolto tutto prima per fortuna..ed è stato meglio cosi
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          Mi ci sono trovata una volta in una situazione del genere ed è veramente snervante...ci sono persone che non vogliono capire purtroppo e se a lei non dà retta penso che dovresti intervenire tu direttamente...io lo stavo per fare ma poi s'è risolto tutto prima per fortuna..ed è stato meglio cosi
          Ecco hai capito al volo
          Io vorrei farglielo capire senza dover scendere al suo livello e soprattutto rimanendo nella civiltà
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
            Ecco hai capito al volo
            Io vorrei farglielo capire senza dover scendere al suo livello e soprattutto rimanendo nella civiltà
            L'unica cosa sarebbe parlargli con molta calma,facendo il possibile per non perdere la pazienza,come anche tu hai detto,rimanendo nella civiltà
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              speriamo...speriamo xchè questa storia non mi sta provocando che problemi per ora...(ovvio non con lei, ma per tutto il resto)
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio



                Cmq...ora ho io ad una domanda...come far GENTILMENTE capire all'Ex della tipa con cui ti frequenti di NON ROMPERE i cosidetti?
                (tenendo presente che questo mi minaccia pure?)
                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Beh quello è ovvio che glie l'ha detto...ma questo...non vuole capire...
                ssd?
                - prima ci parlo con calma
                - se nn capisce ci riparlo con ancora piu' calma
                - se nn capisce ancora evidentemente nn comprende le parole quindi cercherei di farglielo capire a "gesti" (capisc'ammè )


                cmq è lei che deve dirlo

                Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                Cugino io ti consiglio di farti avanti al più presto

                mo' vedimm è che nn so che usare come "scena d'ingresso"
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  ssd?
                  - prima ci parlo con calma
                  - se nn capisce ci riparlo con ancora piu' calma
                  - se nn capisce ancora evidentemente nn comprende le parole quindi cercherei di farglielo capire a "gesti" (capisc'ammè )


                  cmq è lei che deve dirlo
                  Lei glie l'ha detto cmq
                  Socio sai che sono calmissimo e raramente mi lascio prendere dalla viulenza
                  Però, conoscendo il soggetto, mi sa che le parole non basteranno...

                  Vò a pranzo, a più tardi
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    Lei glie l'ha detto cmq
                    Socio sai che sono calmissimo e raramente mi lascio prendere dalla viulenza
                    Però, conoscendo il soggetto, mi sa che le parole non basteranno...

                    Vò a pranzo, a più tardi
                    ehm.... dipende come gliel'ha detto


                    cmq se le parole nn bastano ci sono tanti modi x farlo smettere.....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      domanda:
                      x lavoro avete il numero di una ragazza....lei vi ha visto una volta sola x 10 min (parlando di lavoro)....sapete dove abita,numero di tel,ecc.....e cosa principale vi piace e via ha colpito da matti......
                      che fate x far capire che siete interessati?
                      Cerca scuse a profusione per parlare con lei e conoscerla meglio! Poi volendo da cosa nasce cosa...
                      Un passo alla volta, e si fà tutto...

                      Electronic Hardware Designer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X