Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    buongiorno ragazzi
    finalmente è venerdì, ormai attendo i weekend con tutto me stesso...

    sono stracotto e completamente ricambiato

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      cugino se hai bisogno di una mano ti metto a disposizione una ACCOGLIENZA CALBRESE da usare x questo tipo
      E io vi do una mano

      Cmq per come sono fatto io.. (parlo per ladytuning)..non mi piacerebbe neanche un pò sapere che tu hai ancora ripensamenti riguardo al tuo ex..

      E' una mancanza di rispetto verso chi ti sta accanto...

      IMHO

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        hihihihihi ieri mi avrà chiamato una decina di voltenn ho risposto
        poi alle 00:31 mi scrive "ma chi sei?"

        mi sa che nn ha dormito nulla stanotte

        oggi altro msg
        GRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrande Socio! così si fa... secondo me si starà già facendo le fantasticherie sul principe azzurro
        Continua così
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          E io vi do una mano

          Cmq per come sono fatto io.. (parlo per ladytuning)..non mi piacerebbe neanche un pò sapere che tu hai ancora ripensamenti riguardo al tuo ex..

          E' una mancanza di rispetto verso chi ti sta accanto...

          IMHO
          QUOTONE GRANDE COME UNA CASA!!!!! E' questo che ancora le persone non riescono a capire...
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Forse è per questo che dopo un anno sono ancora single e le poche esperienze che ho avuto sono inesorabilmente fallite dopo pochissimo tempo?
            E forse è per questo che dopo un anno io e la mia ex (ma lo siamo mai stati veramente?) siamo ancora qui a parlarne, nonostante le teste di quiz che continuano a spararmi cacca addosso e farle violenza psicologica pur di allontanarla da me?
            Quante volte mi son proposto di lasciar perdere del tutto e quante volte mi son dato del ca220ne perchè non ne sono del tutto capace?
            Perchè preferisce dar retta ad un TdC che per sua stessa (di lei) ammissione non fa altro che raccontarle menzogne pur di trattenerla a sè, invece che ascoltare l'unica persona che l'ha amata davvero per quella che è e non ha fatto altro che fare il suo bene?
            Meglio star soli che combinare altri guai?
            Ma io voglio lei
            O forse il ricordo di lei?
            (Scusate lo sfogo)
            Ultima modifica di IbizaTDICupra; 16-03-2007, 15:22.
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              cugino se hai bisogno di una mano ti metto a disposizione una ACCOGLIENZA CALBRESE da usare x questo tipo
              hahahahhhahaahhaah!!!grande cuggì!
              cmq se nn mi vedete + postare sapete il motivo
              Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
              Forse è per questo che dopo un anno sono ancora single e le poche esperienze che ho avuto sono inesorabilmente fallite dopo pochissimo tempo?
              E forse è per questo che dopo un anno io e la mia ex (ma lo siamo mai stati veramente?) siamo ancora qui a parlarne, nonostante le teste di quiz che continuano a spararmi cacca addosso e farle violenza psicologica pur di allontanarla da me?
              Quante volte mi son proposto di lasciar perdere del tutto e quante volte mi son dato del ca220ne perchè non ne sono del tutto capace?
              Perchè preferisce dar retta ad un TdC che per sua stessa (di lei) ammissione non fa altro che raccontarle menzogne pur di trattenerla a sè, invece che ascoltare l'unica persona che l'ha amata davvero per quella che è e non ha fatto altro che fare il suo bene?
              Meglio star soli che combinare altri guai?
              Ma io voglio lei
              O forse il ricordo di lei?
              (Scusate lo sfogo)

              ohhhhhhhhhhhhhhhh la.....ti sei risposto da solo
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Forse è per questo che dopo un anno sono ancora single e le poche esperienze che ho avuto sono inesorabilmente fallite dopo pochissimo tempo?
                E forse è per questo che dopo un anno io e la mia ex (ma lo siamo mai stati veramente?) siamo ancora qui a parlarne, nonostante le teste di quiz che continuano a spararmi cacca addosso e farle violenza psicologica pur di allontanarla da me?
                Quante volte mi son proposto di lasciar perdere del tutto e quante volte mi son dato del ca220ne perchè non ne sono del tutto capace?
                Perchè preferisce dar retta ad un TdC che per sua stessa (di lei) ammissione non fa altro che raccontarle menzogne pur di trattenerla a sè, invece che ascoltare l'unica persona che l'ha amata davvero per quella che è e non ha fatto altro che fare il suo bene?
                Meglio star soli che combinare altri guai?
                Ma io voglio lei
                O forse il ricordo di lei?
                (Scusate lo sfogo)
                andrew ho visto il tuo blog e relativo commento..ma nn dovevam andar a trovarlo1?

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  sera raga...da quanto tempo....dopo 8 mesi di peripezie sono riuscito a trovare un minuto per tornare a salutarvi...buona serata a tutti

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    andrew ho visto il tuo blog e relativo commento..ma nn dovevam andar a trovarlo1?
                    meglio che non dico niente in merito socio...davvero è meglio...

                    Originariamente inviato da denny206 Visualizza il messaggio
                    sera raga...da quanto tempo....dopo 8 mesi di peripezie sono riuscito a trovare un minuto per tornare a salutarvi...buona serata a tutti
                    Ciao Denny, piacere di sentirti ogni tanto
                    Spero che per te le cose siano un po' migliorate
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      IMHO
                      sammy..ma sto IMHO che significa??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X