Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    gli intoppi vanno eliminati

    c'è solo un particolare che mi frena...
    che io non voglio rovinarmi la vita per eliminare un "intoppo" di questo genere...
    Non è paura (di chi poi? ) è che davvero non posso e non voglio cadere così in basso...
    Sopratutto quando una persona con uno 0,0000000000000001% di neuroni funzionanti capirebbe che FORSE è il caso di levarsi dai cosiddetti...
    Ma tanto so già come va a finire...
    L'altra volta ci son stato male una settimana...
    Stavolta speriamo ancora meno...
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      ma scusa un secondo il tuo attuale ragazo che ne pensa di tutta sta mancanza dell'altro?
      Ciao, tengo a precisare che non è una mancanza dell'altro quella che sento. Ma come ogni sacrosanta persona provo a farmi delle domande. Due anni e mezzo, non si cancellano o buttano via solo perchè io ho conosciuto un'altro e non ci stavo nemmeno assieme
      Vorrei poter capire dove può arrivare la mente umana. No, non voglio credere che mi abbia presa ed usata eppoi non sapendo come fare ha colto la palla al balzo e ha trovto il modo di "scaricarmi" facendo per'altro si che sia stata io a scaricare lui (dovrebbero dargli un premio Nobel per quanto sa rigirare bene le persone allora!!!) Oppure sono io, che ho avuto le fette di pane sugli occhi per così tanto tempo, senza accorgermi di nulla, nemmeno dei miei stessi errori?


      Se è la seconda, allora il problema riguarda anche me. MAgari con l'avvento di questo nuovo amore potrei ben presto ricadere nei medesimi errori...

      Sono tante domande che mi sorgono spontanee durante la giornata quando non ho un bel niente da fare e devo trovare l'ispirazione per scrivere se no addio libro e addio rubrica.

      Per secondo, quello che ho postato l'ho fatto anche per certi utenti del forum che volere o volare stanno praticamente passando quello che ho passato io tempo fa e ora si fanno le mie stesse domande:

      E' possibile che una persona dopo anni e anni che credi di conoscerla, possa cambiare totalmente da un giorno all'altro?
      Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 21-03-2007, 08:13.

      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLù
      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
        E' possibile che una persona dopo anni e anni che credi di conoscerla, possa cambiare totalmente da un giorno all'altro?
        certo....

        ma nn è che "cambia",semplicemente scopri un lato del suo carattere che ha tenuto/è nascosto x vari motivi
        Ultima modifica di lancievolution; 21-03-2007, 08:44.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Ecco......

          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Ecco......
            putroppo/per fortuna nn si finisce mai di conoscere le persone....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Si è vero... questo è vero ma come si può cambiar idea tutto d'un botto?

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                Si è vero... questo è vero ma come si può cambiar idea tutto d'un botto?
                questo si.....personalmente dopo particolari episodi ho cambiato completamente idea sul determinate persone
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Questo indubbiamente anch'io, ma dopo svariati episodi ho cambiato idea, non per allucinanti seghe mentali dai

                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                    Questo indubbiamente anch'io, ma dopo svariati episodi ho cambiato idea, non per allucinanti seghe mentali dai
                    x te erano allucinanti seghe mentali....x lui magari erano qualcosa di piu' serio ed importante...poi ognuno cmq è diverso:x esempio posso cambiare idea su una persona dopo tanti episodi o posso cambiare idea anche solo dopo un episodio....ci sono tanti fattori in mezzo
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      x te erano allucinanti seghe mentali....x lui magari erano qualcosa di piu' serio ed importante...poi ognuno cmq è diverso:x esempio posso cambiare idea su una persona dopo tanti episodi o posso cambiare idea anche solo dopo un episodio....ci sono tanti fattori in mezzo
                      Infatti..è sempre tutto relativo....

                      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                      Maggiori info su Handcoded.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X