Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
    l'amicizia ci può essere certamente ma secondo me non dopo essere stati insieme!
    mmmm...dipende
    secondo me l'amicizia ci puo' stare xo' solo dopo mooooooooolto tempo....
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
      condivido a pieno!

      Se poi per amicizia si intende "uscirci ogni tanto per 4 chiacchiere ed un drink e poi finirci regolarmente a letto"

      E' un altro conto
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
        Dal mio personalissimo e modestissimo punto di vista non ci può essere amicizia come la intendo io tra due persone tra cui c'è stato un sentimento molto forte
        La vedo come una costrizione, una finzione, una bugia...
        Non potrò MAI essere amico della mia ex, perchè non sarei sincero, prima verso me stesso e anche verso di lei...
        Tu parli così perchè ne sei ancora indubbiamente perso Io ho due miei amici ora ma prima erano i miei ex per i quali avevo pianto e sofferto... oggi siamo amici normali, ci sentiamo e chiacchieriamo, scherziamo e ridiamo... trnne quando sono troppo opprensivi ma quasi tutti i miei amici lo sono

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Tu parli così perchè ne sei ancora indubbiamente perso
          Indubbiamente non ho problemi ad ammetterlo in quanto è la realtà
          Ma proprio per questo preferivo non vederla neanche, nè sentirla, far finta chenon esistesse, perchè sapevo benissimo che ogni volta ci sarebbe stata la "ricaduta"
          D'altro canto sono quasi sicuro che i miei sentimenti verso di lei non potranno mai modificarsi di molto, pertanto dico che non potrò MAI vederla come una semplice amica

          Alla fine se è davvero come dice la protagonista di quel telefilm che dici Tu, mi mancano ancora un paio d'anni buoni per dimenticarla
          Ultima modifica di IbizaTDICupra; 23-03-2007, 14:23.
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
            Indubbiamente non ho problemi ad ammetterlo in quanto è la realtà
            Ma proprio per questo preferivo non vederla neanche, nè sentirla, far finta chenon esistesse, perchè sapevo benissimo che ogni volta ci sarebbe stata la "ricaduta"
            D'altro canto sono quasi sicuro che i miei sentimenti verso di lei non potranno mai modificarsi di molto, pertanto dico che non potrò MAI vederla come una semplice amica

            Alla fine se è davvero come dice la protagonista di quel telefilm che dici Tu, mi mancano ancora un paio d'anni buoni per dimenticarla
            Beh, comunque ogni comportamento e reazione dipende da persona a persona. Scommetto che se tu oggi fossi felice insieme ad un'altra persona, quanto me vorresti almeno ritrovare l'amicizia con l'Ale o almeno dirle e farle capire perchè tra voi è finita.

            Io sono felice perchè attorno ho persone stupende (sopratutto due persone magnifiche: tu ed Edu). Ora, forse, si è aggiunta anche un'altra ragazza (un'amica dolcissima di Follonica). E sono felice... vorrei solo non ci fosse quest'ostilità tra me ed il mio ecs. Vorrei tanto potergli, un giorno magari, dire in faccia cos'è realmetne che non andava tra di noi e chiudere finalmente quella porta una volta e per tutte, facendo rimanere se si vuole solo una tenera amicizia.

            Non sono tipo da tradimenti, nemmeno se se lo merita il mio partner. Ma so cosa vuol dire soffrire e non aver avuto la possibilità di chiarirsi... e guardarsi tramite un monitor i propri nickname con la paura ancora di sbagliare e di essere di troppo... o di sparire del tutto e fargli credere che non gli ho neanche mai voluto bene.
            La sola verità è che c'è troppo orgoglio da un lato e troppa testardaggine dall'altra.
            Piano piano rinuncierò anche a quell'amicizia e magari per quella porta che non si chiude beh... chiamerò un fabbro

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Beh, comunque ogni comportamento e reazione dipende da persona a persona. Scommetto che se tu oggi fossi felice insieme ad un'altra persona, quanto me vorresti almeno ritrovare l'amicizia con l'Ale o almeno dirle e farle capire perchè tra voi è finita.
              Anche questo è molto probabilmente vero, anche se in realtà è lei che dovrebbe dirmi perchè tra noi è finita, perchè io non l'ho ancora capito
              Sempre che sia DAVVERO finita...forse non lo è del tutto, forse si, o forse non lo è mai stata...

              Io sono felice perchè attorno ho persone stupende (sopratutto due persone magnifiche: tu ed Edu). Ora, forse, si è aggiunta anche un'altra ragazza (un'amica dolcissima di Follonica). E sono felice... vorrei solo non ci fosse quest'ostilità tra me ed il mio ecs. Vorrei tanto potergli, un giorno magari, dire in faccia cos'è realmetne che non andava tra di noi e chiudere finalmente quella porta una volta e per tutte, facendo rimanere se si vuole solo una tenera amicizia.
              Ti giuro che io PAGHEREI per essere un amico SINCERO di Ale...purtroppo i fatti han dimostrato che PER ORA non lo posso essere
              Come dice LAncie forse in futuro chissà...
              Ma sinceramente ne dubito perchè ogni volta i ricordi, la suggestione e, perchè no, la malinconia dei sentimenti che ci sono stati tra noi riaffiorano inesorabili, ed entrambi non siamo capaci di resisterne...
              Io dico che entrambi siamo ancora innamorati l'uno dell'altra, ma non lo ammettiamo per paura, per paura di non essere più quello che siamo stati, o paura DI quello che siamo stati. Forse era un passato da cui volevamo evadere entrambi, in realtà, ma da cui non riusciamo definitivamente a staccarci.

              Non sono tipo da tradimenti, nemmeno se se lo merita il mio partner. Ma so cosa vuol dire soffrire e non aver avuto la possibilità di chiarirsi... e guardarsi tramite un monitor i propri nickname con la paura ancora di sbagliare e di essere di troppo... o di sparire del tutto e fargli credere che non gli ho neanche mai voluto bene.
              La sola verità è che c'è troppo orgoglio da un lato e troppa testardaggine dall'altra.
              Piano piano rinuncierò anche a quell'amicizia e magari per quella porta che non si chiude beh... chiamerò un fabbro
              Fingere di non voler bene ad una persona a cui in realtà se ne vuole IMO non fa che peggiorare la situazione
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Non fingo... tutto ciò che dico è reale: non c'è più posto nel mio cuore per un'altra persona

                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                  Non fingo... tutto ciò che dico è reale: non c'è più posto nel mio cuore per un'altra persona
                  Intendevo che tu stessa hai scritto "fargli intendere che non gli ho mai voluto bene"...
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                    Intendevo che tu stessa hai scritto "fargli intendere che non gli ho mai voluto bene"...
                    Se sparivo e sparisco come lui desidera praticamente gli faccio capire che non gli ho neanche mai voluto bene. Invece gliene voglio

                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      io invece sono sempre piu' convinto che il parlare di ex (sia in positivo che in negativo) sottolinea un "piu' o meno inconscio desiderio" verso di lui...
                      No qui non sono assolutamente d'accordo,se parlo del mio ex (solo ed esclusivamente in negativo per altro) è solo per accentuare di più o millmila pregi del mio uomo
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X