Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi, sono sempre per la maggiore. Aveva proprio ragione Edu quando diceva: "La miglior soluzione per rialzarsi qando finisce una storia d'amore, è averne subito un'altra" Ed ora che sono felice, l'ombra del mio eCs cade incessante lontano dai miei pensieri che prima mi tenevano occupata e concentrata su dilui 24 ore su 24.

    Ma è anche vero quello che dice una delle quattro attrici principali di SATC?

    "Per dimenticare una storia finita ci vuole almeno la metà del tempo che si è stati assieme" ?
    che caxxata
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      No qui non sono assolutamente d'accordo,se parlo del mio ex (solo ed esclusivamente in negativo per altro) è solo per accentuare di più o millmila pregi del mio uomo
      c'è modo e modo di parlare di ex.......una persona puo' parlare di ex max 2-3 volte in due righe e ok,ma qnd si inizia a parlare dell' ex spesso e si dedicano righe su righe la cosa un po' cambia.......
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        c'è modo e modo di parlare di ex.......una persona puo' parlare di ex max 2-3 volte in due righe e ok,ma qnd si inizia a parlare dell' ex spesso e si dedicano righe su righe la cosa un po' cambia.......
        Ah si,su questo hai pienamente ragione
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Comunque, se s parla su questo 3D bisogna rimanere in attinenza. Se parlo dell'ex è pechè mi ha fatto del male e volevo (voglio tutt'ora) trovare una soluzione per risalire da una storia d'amore finita male.

          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Si ma volendo per forza recuperare un rapporto con l'ex secondo me non c'è la volontà di risalire completamente
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Se non si risale così, amando un'altra persona ed essendo felici cercando almeno di far meno guerre possibili anche con gli ex... come ci si deve risalire? Non calcolandosi finchè uno dei due non si scoccia?

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                chiodo scaccia chiodo secondo me è una ca...ta enorme non dimentichi un amore avendone un 'altro!!!
                Sagapò ROBY and GREECE !!!


                Siamo angeli con una sola ala
                possiamo volare soltanto abbracciati.

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Beh io lo sto dimenticando il mio ex e l'amore che avevo per lui ora si sta proiettando tutto sul mio nuovo uomo che ogni giorno sa sorprendermi nella sua semplicità e mi rendo conto da sola di quanto sono stata stupida a non accorgermene prima che l'altra storia era andata ben oltre i confini ed i limiti che ci eravamo posti.

                  Molto probabilmente iniziare un'altra storia con una persona che ti ami e ti sa amare come desideri tu, ti farebbe sentire abbastanza completa da capire che puoi essere felice senza il tuo ex il ricordo rimane, e se è finita male desideri almeno che finisca bene... io la penso così

                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Però come dice Lance, quando ne parli troppo spesso...la cosa non è chiusa del tutto..IMHO

                    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                    Maggiori info su Handcoded.it

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da i82 Visualizza il messaggio
                      chiodo scaccia chiodo secondo me è una ca...ta enorme non dimentichi un amore avendone un 'altro!!!
                      Non esiste chiodo scaccia chiodo per dimenticare una persona, ogni persona è a se e non basta un'altra per non fartela venire in mente .....se poi trovi uno che ti tratta meno bene dell'ex, anzichè fartelo dimenticare, te lo fa ricordare sempre di piu'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X