Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Questo è il mio pensiero per codesto 3D:

    Un'anno è passato... tanti ricordi, molti cambiamenti, e noi siamo semplicemente cresciuti.
    Gli anni sul calendario passano, sembra ieri quella lontana data in cui il nostro cuore è andato in frantumi, sembra ieri che abbiamo scoperto che qualcosa andava storto in quella storia che sembrava dovesse durare ancora a lungo...

    Oggi: un passo avanti e due indietro... ci pensi, sei felice e pensi di esserci riuscito... poi basta una giornata grigia e un pò triste diventa anche il tuo cuore... c'è e ci sarà sempre (per alcuni di noi) quella parte nel cuore che ci tormenterà ancora per molto tempo...

    Un'anno è passato... dal lontano giorno in cui decidiamo di non innamorarci più, eppoi, come trappola in fondo ad un mare di rimorsi, ne siamo rimasti dinuovo "fregati"...
    Molti di voi hanno cambiato strada, altri hanno capito ed afferrato la situazione e si sono lanciati per riprendere in pano le redini del rapporto, altri, più semplicemente, ancora combattono contro loro stessi: amare ed essere amati, la grande sfida del secolo...

    Cuori che s'infrangono, cuori che non rinascono... amori che durano e altri che si spezzano dopo un lungo cammino. Amori che tentano di rialzarsi insieme, altri che non si danno pace...
    Un'altro anno è passato... e tante cose sono cambiate. Non possiamo dire di essere cresciuti ma di aver imparato molte cose questo si, di aver conosciuto molte persone, è vero.
    Tante persone false, poche persone eccezionali da tenersi stretti nel cuore..
    L'amore è come una lunga strada da percorrere, piena di buche e svincoli interessanti... una strada che può farsi fitta di insidie...puoi addirittura trovare nel corso del tuo cammino persone pronte a tutto pur di farti fermare e/o sbagliare strada... molti si fermani, altri resistono e cominciano a correre... altri preferiscono abbandonare il gioco e ritirarsi nella loro solitudine e nei loro futuri rimorsi... quegli stessi rimorsi che porteranno ad avere un'altra strada da percorrere ma tentando di non fare gli stessi errori...

    Ragazzi,un'anno è passato e quasi niente è cambiato. I nostri sentimenti rimangono e persistono al massimo si plasmano e cambiano nome ma rimangono sempre forti dentro di noi...
    E' come se i nostri sentimenti non sono altro che la proiezione della nostra anima e dunque ogni persona ci suscita nuove emozioni o ne fà rivivere delle altre, in realtà non sa di aver toccato la nostra anima...

    Siamo pronti per l'ennesima battaglia? Un nuovo amore probabilmente ci aspetta... e anch'esso, come qualsiasi altro, potrà riveltarsi freddo, scostante e brutale... o sincero, felice e leale.... chissà... vale la pena combattere per quell'amore che da qualche parte nel mondo: sta cercando anche noi.

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Oggi un'anno che ho conosciuto Andrew e che ho conosciuto tutto voi (o quasi tutti)...

      Beh che dire... mi sono riletta tutti i posti del vecchio 3D

      "Come Rialzarsi Quando Finisce Una Storia D'Amore (3a Parte)"

      E mi sono commossa quante cose sono cambiate da allora?
      Una sola domanda mi passava (e passa tutt'ora) nella testa mentre rileggevo i vecchi post del vecchio 3D...

      Come va a tutti?
      Cioè che fine hanno fatto quelli che dicevano di essere stati lasciati, o di aver lasciato?
      Come vanno invece le storie di chi si è fidanzato e chi invece era già fidanzato?

      Sono come tutti spariti, ma non è sempre un bene diciamo così... c'è chi sparisce perchè non ha più nulla da dire, o non vuol raccontarsi, chi invece ancora soffre ma non riesce (o non vuole) esprimersi... beh la mia domanda è semplice, voglio impicciarmi degli affari vostri quindi:

      Come va a tutti?
      bella domanda......
      se volete mie news fresche dovete attendere 2 settimane....state sicuri che nn deludero' le aspettative e che ci sarà da ridere!!!!
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        a me va tutto ok...
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          se davvero davvero davvero sei riuscita a guarire completamente devi spiegarmi esattamente come si fa
          Guardare avanti Lanc, pensare che lui non mi ama , pensare che non mi vuole e non torneraì' piu', non farsi illusioni e pensare solo ed sclusivamente a me stessa,che posso fare quello che voglio senza lui come pensiero fisso, e che non ha senso adesso come adesso pensare a lui , penso invece che prima o poi trovero' il ragazzo che mi ama e che mi vuole davvero

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            bella domanda......
            se volete mie news fresche dovete attendere 2 settimane....state sicuri che nn deludero' le aspettative e che ci sarà da ridere!!!!
            ma perchè due settimane scusa?

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              xchè tra due settimane faro' quella cosa...ora nn posso farla
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                xchè tra due settimane faro' quella cosa...ora nn posso farla
                va bene ma non puoi raccontare proprio niente in anteprima?

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  no,è una sorpresa!!!e poi sono troppo superstizioso!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    layla non sempre è facile accantonare il pensiero di un ex specie se ti ha fatto del male e non avete chiuso il rapporto come si deve... credimi...

                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                      Questo è il mio pensiero per codesto 3D:

                      Un'anno è passato... tanti ricordi, molti cambiamenti, e noi siamo semplicemente cresciuti.
                      Gli anni sul calendario passano, sembra ieri quella lontana data in cui il nostro cuore è andato in frantumi, sembra ieri che abbiamo scoperto che qualcosa andava storto in quella storia che sembrava dovesse durare ancora a lungo...

                      Oggi: un passo avanti e due indietro... ci pensi, sei felice e pensi di esserci riuscito... poi basta una giornata grigia e un pò triste diventa anche il tuo cuore... c'è e ci sarà sempre (per alcuni di noi) quella parte nel cuore che ci tormenterà ancora per molto tempo...

                      Un'anno è passato... dal lontano giorno in cui decidiamo di non innamorarci più, eppoi, come trappola in fondo ad un mare di rimorsi, ne siamo rimasti dinuovo "fregati"...
                      Molti di voi hanno cambiato strada, altri hanno capito ed afferrato la situazione e si sono lanciati per riprendere in pano le redini del rapporto, altri, più semplicemente, ancora combattono contro loro stessi: amare ed essere amati, la grande sfida del secolo...

                      Cuori che s'infrangono, cuori che non rinascono... amori che durano e altri che si spezzano dopo un lungo cammino. Amori che tentano di rialzarsi insieme, altri che non si danno pace...
                      Un'altro anno è passato... e tante cose sono cambiate. Non possiamo dire di essere cresciuti ma di aver imparato molte cose questo si, di aver conosciuto molte persone, è vero.
                      Tante persone false, poche persone eccezionali da tenersi stretti nel cuore..
                      L'amore è come una lunga strada da percorrere, piena di buche e svincoli interessanti... una strada che può farsi fitta di insidie...puoi addirittura trovare nel corso del tuo cammino persone pronte a tutto pur di farti fermare e/o sbagliare strada... molti si fermani, altri resistono e cominciano a correre... altri preferiscono abbandonare il gioco e ritirarsi nella loro solitudine e nei loro futuri rimorsi... quegli stessi rimorsi che porteranno ad avere un'altra strada da percorrere ma tentando di non fare gli stessi errori...

                      Ragazzi,un'anno è passato e quasi niente è cambiato. I nostri sentimenti rimangono e persistono al massimo si plasmano e cambiano nome ma rimangono sempre forti dentro di noi...
                      E' come se i nostri sentimenti non sono altro che la proiezione della nostra anima e dunque ogni persona ci suscita nuove emozioni o ne fà rivivere delle altre, in realtà non sa di aver toccato la nostra anima...

                      Siamo pronti per l'ennesima battaglia? Un nuovo amore probabilmente ci aspetta... e anch'esso, come qualsiasi altro, potrà riveltarsi freddo, scostante e brutale... o sincero, felice e leale.... chissà... vale la pena combattere per quell'amore che da qualche parte nel mondo: sta cercando anche noi.

                      un anno è passato, e oggi per me sono 26 anni...

                      ricordo i vecchi post, la sofferenza la delusione, anche la rabbia...
                      ora è quasi un mese che sono insieme al mio amore, e tutto il resto non conta, auguro a tutti la sensazione di felicità che sto provando io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X