Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Sicuramente sei troppo buono..
    Il fatto è che non lo saprai mai se si sono pentite davvero...alcune ragazze sanno fingere molto bene purtroppo
    Me ne sono accorto

    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    una volta erano i ragazzi considerati degli stronzi inauditi,ora la sotuazione si è capovolta ma è pure peggiorata!!!
    Azz ma Tu fai apposta per farti quotare
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
      giustissimo!!!!!io non capisco come ci si possa uccidere a 20 anni perchè una storia finisce!!!!
      secondo me la cura migliore sono gli amici e non stare in casa a piangersi addosso!!!sbaglio?
      magari agli occhi di qualcuno posso sembrare superficiale o altro ma nella vita le sofferenze sono ben altre!!!io ne ho provate alcune,forse per questo motivo ragiono così!!!
      x me invece..la mia macchina,una pista e via....e mi dimentico in un'attimo della diretta interessata

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        RAgazzi, un saluto veloce a tutti voi... noto che il 3d si sta ripopolando... beh da una parte questo è un bene (non è detto che esser single significhi STARE MALE) dall'altra è un male per chi si è visto lasciare nel modo più atroce (come sapete, ne so qualcosa anch'io ).

        Ho capito una cosa: l'amore, per quanto pesante, cruento e ricco di emozioni incontrollabili non deve avere potere sulla nostra vita. Quindi capisco (in certi casi ed in altri no, come casi estremi) chi nonostante trovi una fidanzata o un fidanzato continui a costruirsi la sua vita come quando era single.

        In quel caso il rapporto d'amore diverrebbe un qualcosa in più, ma non la base principale di tutto.


        ^__^

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          NNNOOOO SEi TORNATA!!!

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            x me invece..la mia macchina,una pista e via....e mi dimentico in un'attimo della diretta interessata
            E poi quando scendi dalla macchina che fai???
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              RAgazzi, un saluto veloce a tutti voi... noto che il 3d si sta ripopolando... beh da una parte questo è un bene (non è detto che esser single significhi STARE MALE) dall'altra è un male per chi si è visto lasciare nel modo più atroce (come sapete, ne so qualcosa anch'io ).

              Ho capito una cosa: l'amore, per quanto pesante, cruento e ricco di emozioni incontrollabili non deve avere potere sulla nostra vita. Quindi capisco (in certi casi ed in altri no, come casi estremi) chi nonostante trovi una fidanzata o un fidanzato continui a costruirsi la sua vita come quando era single.

              In quel caso il rapporto d'amore diverrebbe un qualcosa in più, ma non la base principale di tutto.


              ^__^
              Ragionamento comunque errato per quanto mi riguarda...tantovale allora rimanere single a vita e avere qualche avventura di tanto in tanto
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Me ne sono accorto



                Azz ma Tu fai apposta per farti quotare
                E no..è quello che penso
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  E no..è quello che penso
                  Non è che conosci un tuo clone dalle mie parti da presentarmi?
                  (si scherza eh non voglio offendere nessuno)
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    E poi quando scendi dalla macchina che fai???
                    mi fumo una sigaretta e mi guardo i tempi sul giro con tanta ma tanta soddisfazione

                    e mo x colpa tua in pista non ci sto andando +

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      mi fumo una sigaretta e mi guardo i tempi sul giro con tanta ma tanta soddisfazione

                      e mo x colpa tua in pista non ci sto andando +
                      Ma se ti sto dicendo da una secolo che voglio andare in pista??

                      Vabbè comunque nno andiamo OT...
                      Andrew mi adopero per trovarti un mio clone allora hihihihi
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X