Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Beh..io non sono d'accordo nel fatto di non far entrare il partner in alcuni spazi,non ce n'è motivo secondo me...anzi mi sentieri esclusa,io lo coinvolgo in tutto quello che mi riguarda e vorrei che lui facesse lo stesso
    Non tutti siamo simili e non troviamo facilmente tutti l'anima gemella che ti porta mano nella mano dal parrucchiere consigliandoti la gradezza dei bigodini da mettere in testa o il taglio ideale per le forme del tuo viso...

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      TEORICAMENTE saresti da quotare come al solito
      PRATICAMENTE anche...

      C'è da dire solo che oggi come oggi molte ragazze (per non generalizzare e dire la totalità) non sanno cos'hanno per la testa...e secondo me non sanno (e comportandosi in certi modi, mai lo sapranno) cosa vuol dire davvero amare.
      Ciò non toglie che se una è DAVVERO (ma come fai ad esserne davvero sicuro?) pentita e riconosce DAVVERO i suoi errori...Io sono per la 2a chance...sarò troppo buono?
      si...
      io invece proprio nn riesco...sarà che sono testardo,sarà che sono orgoglioso ma se uno sbaglia (ovvio che dipende anche dallo sbaglio)paga definitivamente..

      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      RAgazzi, un saluto veloce a tutti voi... noto che il 3d si sta ripopolando... beh da una parte questo è un bene (non è detto che esser single significhi STARE MALE) dall'altra è un male per chi si è visto lasciare nel modo più atroce (come sapete, ne so qualcosa anch'io ).

      Ho capito una cosa: l'amore, per quanto pesante, cruento e ricco di emozioni incontrollabili non deve avere potere sulla nostra vita. Quindi capisco (in certi casi ed in altri no, come casi estremi) chi nonostante trovi una fidanzata o un fidanzato continui a costruirsi la sua vita come quando era single.
      In quel caso il rapporto d'amore diverrebbe un qualcosa in più, ma non la base principale di tutto.


      ^__^
      dal punto di vista "psicologico" hai perfettamente ragione....il/la nostro/a partner deve essere """solo""" un compagno di viaggio... mai basare la propria vita su un altra persona

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Ma ci mancherebbe,come posso dimenticare il mio conterraneo

      tienimela pronta x questa estate che "lo stantuffo del tavoliere" torna in patria

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      forse la differenza di dialetti...........
      huahahaha
      Ultima modifica di lancievolution; 24-05-2007, 13:58.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Ciao lance

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Giorno..a tutti...

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Ciao Giuseppe

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Ciao Giuseppe
              Ivan.... Purtroppo ho fatto un errore mentre mi registravo, e ke errore. ..
              CMQ Ciao come andate con queste storie?

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Mmmhhh mi astengo dal commentare la mia in quanto non ho ancora nemmeno chiesto l'autorizzazione a farlo.

                Comunque: và. Alti e bassi (quanti bassi ) ma va!

                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  ragazzi io invece ho conosciuto una ragazza stupenda:bellissima,simpatica,nn se la mena,innamorata,nn rompicoglioni...proprio una ragazza da sogno......




























                  ......infatti poi mi sono svegliato tutto sudato
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    ragazzi io invece ho conosciuto una ragazza stupenda:bellissima,simpatica,nn se la mena,innamorata,nn rompicoglioni...proprio una ragazza da sogno......




























                    ......infatti poi mi sono svegliato tutto sudato
                    auhauhauhauhah rotoloooooooooo
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio

                      Tutta la mia solidarietà
                      Una sola cosa mi "permetto" di consigliarti...lascia perdere la rabbia e la "voglia di rivincita" contro di lei, ma pensa solo a te stesso e a cosa può renderti felice...
                      Io però mi sento di darti un consiglio un po' "controcorrente"...non cercare da subito una nuova storia importante, perchè c'è il rischio che si traduca "soltanto" in una rivalsa contro la ex, il che, credimi, non fa altro che aumentare le "sofferenze" e rischieresti di fare del male ad una persona (la tua ipotetica nuova fidanzata) che non c'entra nulla...
                      LAscia passare un po' di tempo, almeno finchè non sarai sicuro che la porta sul passto sia davvero ben chiusa...Un saluto...
                      hai ragione grazie per i consigli, difatti avrei paura che la mia nuova ipotetica ragazza ne potrebbe soffrire, poi non mi fido forse neanche piu di tanto... forse è anche quello
                      600GT
                      QUELLI COI LEXUS Socio n. 61
                      http://www.cinquino98.altervista.org...e/500gt/1.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X