Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
    Beh sempre meglio essere lasciati dalla propria ragazza per un'altra ragazza che per un'altro ragazzo no? :P
    alla fine come la giri e come la volti il problema è ke lui è stato lasciato..
    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Sto morendo dalle risate dalla rabbia. Dinuovo presa per il sedere dal mio ex.... questo tanto per testimoniare quant'è stronz0!!!!!!!!!!!!!

      Se mi cerca ancora vado drittadritta a denunciarlo porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che caxxooooooooooooooooo-__- sono proprio deficente ma anche lui potrebbe evitare di cercarmi! Evidetemente prendermi per il sedere è il suo hobby preferito...

      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
      LiLy & LuLù
      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
        Sto morendo dalle risate dalla rabbia. Dinuovo presa per il sedere dal mio ex.... questo tanto per testimoniare quant'è stronz0!!!!!!!!!!!!!

        Se mi cerca ancora vado drittadritta a denunciarlo porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che caxxooooooooooooooooo-__- sono proprio deficente ma anche lui potrebbe evitare di cercarmi! Evidetemente prendermi per il sedere è il suo hobby preferito...
        siamo sempre li...anche la mia ex continua a cercarmi eppure faccio una cosa semplicissima:non la cago.

        semplice.veloce.pulito.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Sto morendo dalle risate dalla rabbia. Dinuovo presa per il sedere dal mio ex.... questo tanto per testimoniare quant'è stronz0!!!!!!!!!!!!!

          Se mi cerca ancora vado drittadritta a denunciarlo porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che caxxooooooooooooooooo-__- sono proprio deficente ma anche lui potrebbe evitare di cercarmi! Evidetemente prendermi per il sedere è il suo hobby preferito...
          ehm...
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            C'ho na rabbia addosso che se mi cerca ora (e spero lo faccia domattina) dalla rbbia non gli ripondo ma vado dritta dritta dai carabinieri a denunciarlo..... ebbasta! Magari con una denuncia sulla testa cresce un'attimino..... che caxxo di ragazzino oh..... 24 anni divita sprecata -__- scusate lo sfogo

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              siamo sempre li...anche la mia ex continua a cercarmi eppure faccio una cosa semplicissima:non la cago.

              semplice.veloce.pulito.
              Soprattutto questo..dato che nn la caghi

              Io invece spero di non dovermi pentire di quello che sto..e stiamo facendo per adesso..

              Anche perchè sembra tutto troppo bello per finire..

              Speriamo

              Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

              Maggiori info su Handcoded.it

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                siamo sempre li...anche la mia ex continua a cercarmi eppure faccio una cosa semplicissima:non la cago.

                semplice.veloce.pulito.
                Quoto il socio
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Salve a tutti, saran tipo 6 mesi che non postavo più. Mi sono ricollegato per rispondere a un topic dove un ragazzo ha scritto una lettera a un quotidiano di Como dopo la morte di due poveri ragazzi, così ho approfittato per passare di qui. Tutto bene? Vi hanno chiuso un topic ho letto... come mai? Un saluto a tutti, in particolare a Andrew e al "gemello" lancie che non so se si ricordano ancora di me
                  FORZA INTER

                  Socio del Renault Fan Club

                  - MEMBRI A.T.C. ROMA

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, saran tipo 6 mesi che non postavo più. Mi sono ricollegato per rispondere a un topic dove un ragazzo ha scritto una lettera a un quotidiano di Como dopo la morte di due poveri ragazzi, così ho approfittato per passare di qui. Tutto bene? Vi hanno chiuso un topic ho letto... come mai? Un saluto a tutti, in particolare a Andrew e al "gemello" lancie che non so se si ricordano ancora di me
                    ciao uaglio' certo che mi ricordo
                    l'altro l'hanno chiuso x spam (o cosi sembra)....
                    tu tutto ok?
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Io sì grazie, ho avuto qualche storiella qua e là ma niente di serio, diciamo che ora mi sto concentrando sull'università e sul mio futuro. A te come va? Ah pochi giorni fa ho comprato il gioco per PS2 "Canis canem edit"
                      FORZA INTER

                      Socio del Renault Fan Club

                      - MEMBRI A.T.C. ROMA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X