Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
    Io sì grazie, ho avuto qualche storiella qua e là ma niente di serio, diciamo che ora mi sto concentrando sull'università e sul mio futuro. A te come va? Ah pochi giorni fa ho comprato il gioco per PS2 "Canis canem edit"
    hahahah quel gioco ce l'hanno i miei cugini e nn me l'hanno ancora passato
    cmq io solito....ormai sono una specie di calamita xchè tutte le rincoglionite le becco io...ma ormai ho imparato a riderci su e a mandarle a cagare
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Mi ricordo di una siciliana strafiga che fine ha fatto? Hai combinato poi?
      FORZA INTER

      Socio del Renault Fan Club

      - MEMBRI A.T.C. ROMA

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
        Mi ricordo di una siciliana strafiga che fine ha fatto? Hai combinato poi?
        no ma va...se combinavo mi tatuavo "dio esiste e c'ho le prove" dietro la schiena
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, saran tipo 6 mesi che non postavo più. Mi sono ricollegato per rispondere a un topic dove un ragazzo ha scritto una lettera a un quotidiano di Como dopo la morte di due poveri ragazzi, così ho approfittato per passare di qui. Tutto bene? Vi hanno chiuso un topic ho letto... come mai? Un saluto a tutti, in particolare a Andrew e al "gemello" lancie che non so se si ricordano ancora di me
          Heilà chi non muore si rivede!
          Il topic l'avevano chiuso diciamo per alcuni "battibecchi" tra utenti, ma poi grazie alla serietà e al senso di responsabilità di tutti siamo riusciti a farlo riaprire (grazie a Dookie) e a mantenerlo "su buoni livelli"
          Da parte mia tutto Ok, anche se LAncie non ti ha detto la notizia superbomba ovvero che siamo insieme io e lui
          Ovviamente scherzo WLF!
          Te cosa ci racconti?
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Ah peccato... gli altri? Mi ricordo, oltre di te e Andrew, di Diegorally, Dookiee e pochi altri
            FORZA INTER

            Socio del Renault Fan Club

            - MEMBRI A.T.C. ROMA

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
              Heilà chi non muore si rivede!
              Il topic l'avevano chiuso diciamo per alcuni "battibecchi" tra utenti, ma poi grazie alla serietà e al senso di responsabilità di tutti siamo riusciti a farlo riaprire (grazie a Dookie) e a mantenerlo "su buoni livelli"
              Da parte mia tutto Ok, anche se LAncie non ti ha detto la notizia superbomba ovvero che siamo insieme io e lui
              Ovviamente scherzo WLF!
              Te cosa ci racconti?
              Ma va'! Che notiziona! Lancie non mi ha detto nulla a parte gli scherzi, niente di che, come ho scritto prima diciamo che ora sto puntando molto sul mio futuro, le ragazze sono finite davvero in secondo, anzi terzo piano. Spero di laurearmi in fretta e cambiare un po' vita!
              FORZA INTER

              Socio del Renault Fan Club

              - MEMBRI A.T.C. ROMA

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                Bellissimo pensiero...
                Sarebbe anche bello però che "chi si ostina a non capire" a volte aprisse gli occhi, e la "smettesse" di buttare via tutto l'amore che gli/le viene dato...
                Esatto...a volte siamo cosi presi e ciechi che stiamo li ad aspettare che le cose cambino...io personalmente non ci credo più,chi mi vuole deve dimostrarlo a tempo debito,a meno che non ne valga davvero la pena,non lo aspetterò in eterno...e pensare che tempo fa non avrei mai ragionato in questo modo...saranno le esperienze che mi hanno fatto cambiare cosi radicalmente
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  e io ho fame........argh!!

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    posso??? me l'avete messa su un piatto d'argento.....

                    "amare senza essere amato è come pulirsi il culo senza aver cagato"

                    Inutile dirti che sei sempre "oppurtuno" cugggino
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      Esatto...a volte siamo cosi presi e ciechi che stiamo li ad aspettare che le cose cambino...io personalmente non ci credo più,chi mi vuole deve dimostrarlo a tempo debito,a meno che non ne valga davvero la pena,non lo aspetterò in eterno...e pensare che tempo fa non avrei mai ragionato in questo modo...saranno le esperienze che mi hanno fatto cambiare cosi radicalmente
                      amen cuggi'!
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X