Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    invece vi faccio uan domanda io...




    E' meglio aver amato e poi essersi lasciati o non aver amato proprio?
    la 1 ma in molti casi rimpiangi la 2
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      invece vi faccio uan domanda io...




      E' meglio aver amato e poi essersi lasciati o non aver amato proprio?
      Io quoto la prima...le persone che non hanno mai amato sono..come dire...vuote
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        c'è chi non ha mai amato e ha le palle piene

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          mitico questo si che è il tread della sfiga! raga sn uno dei vostri
          vogliatemi bene almeno voi

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            ecco la mia storia:

            allora facevo la quarta sup. (altro anno a maggio) sono sempre stato un tipo abbastanza snobbato dal gentil sesso, anche perchè non mi sono mai esposto molto, quando ad un tratto....... come per magia, una mia compagna di classe, nonchè una di quelle della serie "la più bella del liceo", una di quelle catalogata come "una gran gnokka", si è dimostrata molto disponibile nei miei confronti, io ho fatto 2+2 e ho capito che tutte quelle tenerezze, tutto quell'interesse erano sintomo di una sua cotta per me.......
            Immaginate come posso essermi sentito!!! Mi si era materiallizato un sogno, dato che quella era per me una ragazza fuori dalla mia portata ed avevo sempre nutrito una simpatia per lei.
            Ero talmente sbalordito che all'inizio ho fatto pure un po' di resistenza dato che non capivo come mai fosse maturato tutto questo interesse.....
            Insomma, ho toccato il cielo con un dito, ed è inziata così l'estate più bella che io abbia mai vissuto, con lei ho trascorso momenti memorabili.
            Però come tutte le cose, dopo 3 mesi di paradiso ecco l'altra faccia della medaglia: incomprensioni, problemi, il suo carattere difficile e i miei errori, sono stati gli ingredienti, che hanno messo fine a tutto.
            Ad oggi è passato 1 mese......ma ci penso ancora, anzi di più, forse xkè ne sono più cotto ora che prima....boh.....

            scusate per il posts lungo....ma era uno sfogo adatto a questo 3d!

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              noi ti capiamo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                ecco la mia storia:

                allora facevo la quarta sup. (altro anno a maggio) sono sempre stato un tipo abbastanza snobbato dal gentil sesso, anche perchè non mi sono mai esposto molto, quando ad un tratto....... come per magia, una mia compagna di classe, nonchè una di quelle della serie "la più bella del liceo", una di quelle catalogata come "una gran gnokka", si è dimostrata molto disponibile nei miei confronti, io ho fatto 2+2 e ho capito che tutte quelle tenerezze, tutto quell'interesse erano sintomo di una sua cotta per me.......
                Immaginate come posso essermi sentito!!! Mi si era materiallizato un sogno, dato che quella era per me una ragazza fuori dalla mia portata ed avevo sempre nutrito una simpatia per lei.
                Ero talmente sbalordito che all'inizio ho fatto pure un po' di resistenza dato che non capivo come mai fosse maturato tutto questo interesse.....
                Insomma, ho toccato il cielo con un dito, ed è inziata così l'estate più bella che io abbia mai vissuto, con lei ho trascorso momenti memorabili.
                Però come tutte le cose, dopo 3 mesi di paradiso ecco l'altra faccia della medaglia: incomprensioni, problemi, il suo carattere difficile e i miei errori, sono stati gli ingredienti, che hanno messo fine a tutto.
                Ad oggi è passato 1 mese......ma ci penso ancora, anzi di più, forse xkè ne sono più cotto ora che prima....boh.....

                scusate per il posts lungo....ma era uno sfogo adatto a questo 3d!
                un mese è niente...ma nemmeno 3 e nemmeno un anno...a dire il vero nn c'è una tempo preciso x "guarire"....avrai periodi di ricadute,periodi in cui ti sentirai un leone e altre in cui ti sentirai un coglione...ma purtroppo tutta fa parte del "tour obbligatorio" a cui devi partecipare
                di certo nn ti aiuta vederla ancora...anzi....farà sempre ancora male...xo' prima o poi passa...anche se ormai dipende solo da te
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  un mese è niente...ma nemmeno 3 e nemmeno un anno...a dire il vero nn c'è una tempo preciso x "guarire"....avrai periodi di ricadute,periodi in cui ti sentirai un leone e altre in cui ti sentirai un coglione...ma purtroppo tutta fa parte del "tour obbligatorio" a cui devi partecipare
                  di certo nn ti aiuta vederla ancora...anzi....farà sempre ancora male...xo' prima o poi passa...anche se ormai dipende solo da te
                  Ha ragionissimo lancie in tutto

                  Io ho rivisto e frequentato in un nuovo gruppo di amici il mio famoso Mr. Ex (ricordate?) beh, era tutto bello e normale... le nostre occhiatine, i nostri sorrisi, i baci sulle guancie dolci quando ci si doveva salutare.... sembrava che stesse per nascere una bellissima amicizia fino a quando.... una sera (la terza volta che si usciva col gruppo di amici) si bacia con una ragazza del gruppo! Baci, carezze e quant'altro... io non li avevo visti (ma me l'hanno detto di conseguenza gli amici miei del gruppo) non li avevo comunque visti fin quando a fine serata che ci si stava tutti per salutare mi ritrovo davanti loro due che si danno un tenerissimo bacio sulle labbra, e lui le accarezza la testa ed i capelli.
                  Non potete immaginare la mia rabbia, la mia tristezza e un senso di vuoto e un desiderio di vomitare incredibile che ho provato (sebbene a distanza di quasi un anno da quando "ci" siamo lasciati).

                  Tutti ricordano quanto ci ho sofferto. Da allora ho smesso di frequentare quel gruppo di amici se non uno alla volta in modo da non incontrarlo dinuovo
                  Ed ora sto bene.... ragazzi questo Dicembre fa' un anno esatto che mi sono lasciata e sono felice!

                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                  Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                  LiLy & LuLù
                  ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    un mese è niente...ma nemmeno 3 e nemmeno un anno...a dire il vero nn c'è una tempo preciso x "guarire"....avrai periodi di ricadute,periodi in cui ti sentirai un leone e altre in cui ti sentirai un coglione...ma purtroppo tutta fa parte del "tour obbligatorio" a cui devi partecipare
                    di certo nn ti aiuta vederla ancora...anzi....farà sempre ancora male...xo' prima o poi passa...anche se ormai dipende solo da te
                    Quoto anche io .. ci vuole tempo cm in tutte le cose x smaltire tutto ..
                    per di piu quando hai buoni ricordi cn una ragazza cn cui sei stato bene .. vissuto bei momenti ecc.. Non t preoccupare anche io ogni tnt mi capita di ripensare indietro ... ma devi guardare avanti .. Pensa a divertirti cm faccio io .. poi nn si sa mai .. potrebbe succedere cm questa ke t capiti all'improvviso
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Finalmente io posso scrivere ufficialmente qua in questo 3d..

                      Non sento molto la mancanza della mia storia.. finita dopo 2 anni e 9 mesi.. sarà perché lo ho lasciato io.. sarà perché ero stufa (STUUUUUUUUUUUUUUFA).. bhoooooo.. mi son fatta il regalo di compleanno..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X