Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    un mese è niente...ma nemmeno 3 e nemmeno un anno...a dire il vero nn c'è una tempo preciso x "guarire"....avrai periodi di ricadute,periodi in cui ti sentirai un leone e altre in cui ti sentirai un coglione...ma purtroppo tutta fa parte del "tour obbligatorio" a cui devi partecipare
    di certo nn ti aiuta vederla ancora...anzi....farà sempre ancora male...xo' prima o poi passa...anche se ormai dipende solo da te
    Come sempre il cugggino è molto diretto e conciso nelle sue risposte...ma devo dire che ha ragione


    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Finalmente io posso scrivere ufficialmente qua in questo 3d..

    Non sento molto la mancanza della mia storia.. finita dopo 2 anni e 9 mesi.. sarà perché lo ho lasciato io.. sarà perché ero stufa (STUUUUUUUUUUUUUUFA).. bhoooooo.. mi son fatta il regalo di compleanno..
    Davvero Sabrina?? E come mai è finita? sempre se vuoi parlarne...di certo il fatto che lo hai lasciato tu è un punto a tuo favore...
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Come sempre il cugggino è molto diretto e conciso nelle sue risposte...ma devo dire che ha ragione



      Davvero Sabrina?? E come mai è finita? sempre se vuoi parlarne...di certo il fatto che lo hai lasciato tu è un punto a tuo favore...
      eh, vari motivi ahimé..

      preferisco parlarne in privato..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        un mese è niente...ma nemmeno 3 e nemmeno un anno...a dire il vero nn c'è una tempo preciso x "guarire"....avrai periodi di ricadute,periodi in cui ti sentirai un leone e altre in cui ti sentirai un coglione...ma purtroppo tutta fa parte del "tour obbligatorio" a cui devi partecipare
        di certo nn ti aiuta vederla ancora...anzi....farà sempre ancora male...xo' prima o poi passa...anche se ormai dipende solo da te
        Quoto alla grande il socio
        La mia prima storia...feci l'Errore di continuare a vederla...(ed..ehm...anche oltre), feci l'errore di volerla riportare a tutti i costi da me...e mi feci tanto male da solo, troppo male...credevo di star bene a continuare ad incontrarla, parlarle, invece mi stavo solo autodistruggendo
        Stavolta, a malincuore...ho tagliato subito tutti i ponti...l'ho rivista solo 1 volta, pochi giorni dopo che mi ha lasciato...poi basta...
        E mi manca...cavolo se mi manca...
        Ho il cassetto pieno di lettere da mandarle...ogni volta mi devo autoviolentare per non mandarle un sms o chiamarla...
        E' difficile...
        Ieri sera però il Dr. House ha detto una frase che m'ha fatto parecchio riflettere...
        "Dicono che con il tempo passa...Non è vero...è la Ns. determinazione, la ns voglia di andare avanti che fa passare"
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
          Quoto alla grande il socio
          La mia prima storia...feci l'Errore di continuare a vederla...(ed..ehm...anche oltre), feci l'errore di volerla riportare a tutti i costi da me...e mi feci tanto male da solo, troppo male...credevo di star bene a continuare ad incontrarla, parlarle, invece mi stavo solo autodistruggendo
          Stavolta, a malincuore...ho tagliato subito tutti i ponti...l'ho rivista solo 1 volta, pochi giorni dopo che mi ha lasciato...poi basta...
          E mi manca...cavolo se mi manca...
          Ho il cassetto pieno di lettere da mandarle...ogni volta mi devo autoviolentare per non mandarle un sms o chiamarla...
          E' difficile...
          Ieri sera però il Dr. House ha detto una frase che m'ha fatto parecchio riflettere...
          "Dicono che con il tempo passa...Non è vero...è la Ns. determinazione, la ns voglia di andare avanti che fa passare"
          ha ragionissimo...il tempo (FORSE) "sbiadisce" e basta...rendere il tutto innocuo dipende solo esclusivamente dalla ns determinazione...
          che poi secondo me è impossibile dimenticare una persona con cui abbaimo passato de bei momenti....è proprio impossibile...il detto "si chiude una porta si apre un portone" da una parte è vero xo' cmq nella porta c'è sempre lo spioncino....
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            Quoto anche io .. ci vuole tempo cm in tutte le cose x smaltire tutto ..
            per di piu quando hai buoni ricordi cn una ragazza cn cui sei stato bene .. vissuto bei momenti ecc.. Non t preoccupare anche io ogni tnt mi capita di ripensare indietro ... ma devi guardare avanti .. Pensa a divertirti cm faccio io .. poi nn si sa mai .. potrebbe succedere cm questa ke t capiti all'improvviso
            Riquoto....una quotatura!!
            Forse è molto meglio quando hai ricordi si belli ma ripensi a tutte le prese per i fondelli e varie.... ti fanno passare subito la malinconia e ti fanno pensare "meno male che è andata cosi"....
            Il lavoro/studio aiuta moltissimo.... ti ci butti a capofitto.
            Sul fatto che capiti all'improvviso no comment.... Dalla legge di murphy: "se deve succedere succede sempre agli altri !!"
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Finalmente io posso scrivere ufficialmente qua in questo 3d..

              Non sento molto la mancanza della mia storia.. finita dopo 2 anni e 9 mesi.. sarà perché lo ho lasciato io.. sarà perché ero stufa (STUUUUUUUUUUUUUUFA).. bhoooooo.. mi son fatta il regalo di compleanno..
              Capisco il tuo stato d'animo, so cosa si prova
              Ci sono passata anch'io e anche a me è finita dopo 2 anni e 9 nevi all'incirca... solo che non si sa bene ancora chi dei due abbia lasciato per primo ihihih ad ogni modo non importa... sicura di non soffrirci neanche un pò?

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Finalmente io posso scrivere ufficialmente qua in questo 3d..

                Non sento molto la mancanza della mia storia.. finita dopo 2 anni e 9 mesi.. sarà perché lo ho lasciato io.. sarà perché ero stufa (STUUUUUUUUUUUUUUFA).. bhoooooo.. mi son fatta il regalo di compleanno..
                auguri!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  ha ragionissimo...il tempo (FORSE) "sbiadisce" e basta...rendere il tutto innocuo dipende solo esclusivamente dalla ns determinazione...
                  che poi secondo me è impossibile dimenticare una persona con cui abbaimo passato de bei momenti....è proprio impossibile...il detto "si chiude una porta si apre un portone" da una parte è vero xo' cmq nella porta c'è sempre lo spioncino....


                  quoto abbastanza malinconico

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Ve la dedico

                    [YOUTUBE]yumz7y5YJ9g[/YOUTUBE]
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      ha ragionissimo...il tempo (FORSE) "sbiadisce" e basta...rendere il tutto innocuo dipende solo esclusivamente dalla ns determinazione...
                      che poi secondo me è impossibile dimenticare una persona con cui abbaimo passato de bei momenti....è proprio impossibile...il detto "si chiude una porta si apre un portone" da una parte è vero xo' cmq nella porta c'è sempre lo spioncino....
                      Ecco questo è il punto fondamentale...se con una persona sei stato bene ne avrai comunque un bel ricordo e ci può anche stare..ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se ci sei stato bene e hai amato veramente...se però con quella persona hai per lo più sofferto ti posso garantire che quando è tutto finito la cancelli totalmente dalla tua esistenza,almeno a me è successo questo nella mia storia precedente...5 anni completamente cancellati,come se dai 22 ai 27 anni ci fosse un buco nero...da una parte è una brutta sensazione,dall'altra mi rendo conto di quanto il tempo che trascorri con una persona non sia per nulla determinante al fine di fartela ricordare in bene o in male...
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X