Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    se il chiodo è "storto" o arrugginito nn serve ad un cazzo....tu e gipsy avete avuto fortuna di aver trovato un "bel" chiodo...
    Non sempre quando ci capita davanti qualcosa di bello significa che sarà migliore sempre.... io ho avuto la fortuna (hai detto bene) di aver trovato qualcosa di bello a lungo termine



    solo che ho un piccolissimo problema......


    sono attratta da una mia collega di lavoro che ieri ho scoperto essere una bisex (o persino lesbica) ancora lo devo capire bene e ci lanciamo le occhiatine, passiamo i minuti al telefono parlando di me e di lei... sta diventando una cosa strana.... fino a l'altro ieri la odiavo perchè lei era acida... oggi ci adoriamo!!!
    Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 28-09-2007, 15:40.

    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù
    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
      Non sempre quando ci capita davanti qualcosa di bello significa che sarà migliore sempre.... io ho avuto la fortuna (hai detto bene) di aver trovato qualcosa di bello a lungo termine



      solo che ho un piccolissimo problema......


      sono attratta da una mia collega di lavoro che ieri ho scoperto essere una bisex (o persino lesbica) ancora lo devo capire bene e ci lanciamo le occhiatine, passiamo i minuti al telefono parlando di me e di lei... sta diventando una cosa strana.... fino a l'altro ieri la odiavo perchè lei era acida... oggi ci adoriamo!!!
      grazie o' caz il "chiodo schiaccia chiodo" va molto a fortuna e nn è una legge universale.....se al posto di un qualcosa "di bello a lungo termine"ti beccavi uno stronzo maledivi con tutte le tue forze quel proverbio
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        grazie o' caz il "chiodo schiaccia chiodo" va molto a fortuna e nn è una legge universale.....se al posto di un qualcosa "di bello a lungo termine"ti beccavi uno stronzo maledivi con tutte le tue forze quel proverbio
        Si ma spesso il chiodo schiaccia chiodo può valere per poche settimane... il tempo necessario per vivere una breve felicita'... capisci cosa intendo?
        Per dire, se io trovavo il chiodo schiaccia chiodo che mi faceva solo divertire qualche settimana non è che mi tiravo indietro.

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
          Si ma spesso il chiodo schiaccia chiodo può valere per poche settimane... il tempo necessario per vivere una breve felicita'... capisci cosa intendo?
          Per dire, se io trovavo il chiodo schiaccia chiodo che mi faceva solo divertire qualche settimana non è che mi tiravo indietro.
          si ma cosi è inutile....è come ubriacarsi x dimenticare....ti ubriachi e sei felice,passata la ciucca i problemi tornano e stai peggio di prima
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            si ma cosi è inutile....è come ubriacarsi x dimenticare....ti ubriachi e sei felice,passata la ciucca i problemi tornano e stai peggio di prima
            Non è vero, almeno, non per me! Io se riesco a trovare la felicità (anche se per poco) con un altra persona, una volta che questa felicità passa mi rendo realmente conto: non è che senza il mio ex non riesco più a vivere!!!


            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Non è vero, almeno, non per me! Io se riesco a trovare la felicità (anche se per poco) con un altra persona, una volta che questa felicità passa mi rendo realmente conto: non è che senza il mio ex non riesco più a vivere!!!

              è un po' un controsenso...se poi la felicità passa alla fine vuol dire che nn era proprio una vera felicità...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                se le donne pensano che tutti gli uomini siano stronzi..
                è perchè le donne fanno diventare gli uomini tali..
                ..e poi sotto sotto..la donna vuole l'uomo stronzo..

                quindi..

                ...me lo ripeto da anni... non capirò mai le donne!!!
                Ultima modifica di spaosGSI; 29-09-2007, 13:59.
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  ieri ho telefonato all ex tipo della mia ragazza.....

                  il giorno del compleanno di lei, LEI ha proposto a lui d and a cena fuori.... tutto ciò una settimana fa.... e solo domenica eravam al mare felici ke festeggiavamo.....

                  e lei vuol pure avere ragione, ma ora.. piange.. e io ieri sera mi sn preso 1 sbornia tremenda ma ridevo tt felice.. stasera cazzieggio finchè il fisico mi regge


                  "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                    ieri ho telefonato all ex tipo della mia ragazza.....

                    il giorno del compleanno di lei, LEI ha proposto a lui d and a cena fuori.... tutto ciò una settimana fa.... e solo domenica eravam al mare felici ke festeggiavamo.....

                    e lei vuol pure avere ragione, ma ora.. piange.. e io ieri sera mi sn preso 1 sbornia tremenda ma ridevo tt felice.. stasera cazzieggio finchè il fisico mi regge
                    ma eravate insieme o ti ha mollato e poi hai chiamato lui??
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                      se le donne pensano che tutti gli uomini siano stronzi..
                      è perchè le donne fanno diventare gli uomini tali..
                      ..e poi sotto sotto..la donna vuole l'uomo stronzo..

                      quindi..

                      ...me lo ripeto da anni... non capito mai le donne!!!



                      quelle con +intelletto so lesbiche.... se capiscono solo tra loro...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X