Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    per quello che ne so io, forse è meglio se impari ad usare più il tuo cuore..
    mi cito da sola.. rileggendo..

    impara a usare la testa

    io l'ho imparato nel modo sbagliato ====>

    tu imparalo in questo ======>
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      mi cito da sola.. rileggendo..

      impara a usare la testa

      io l'ho imparato nel modo sbagliato ====>

      tu imparalo in questo ======>
      "meglio una verità che uccide rispetto ad una bugia che illude"
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        ehhh.. purtroppo lo so bene..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          "meglio una verità che uccide rispetto ad una bugia che illude"
          Per questo adesso sono totalmente sincera e ho rivelato a Edux che mi piace la collega di lavoro che per'altro si è rivelata bisex e che gli piaccio ihihihihih

          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            Per questo adesso sono totalmente sincera e ho rivelato a Edux che mi piace la collega di lavoro che per'altro si è rivelata bisex e che gli piaccio ihihihihih
            E lui ne sarà felicissimo immagino
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
              E lui ne sarà felicissimo immagino
              No perchè questa collega lo ha visto quando lui aveva 17 anni () sicchè gli sa' di mammina per lui...

              Per me che è una perfetta sconosciuta (fino a 3 mesi fa' nemmeno la conoscevo) non fa' quest'effetto anzi...
              Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 04-10-2007, 10:21.

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Come ho scritto nel CSO...
                E' proprio la persona per me più "importante" che riesce sempre a farmi sentire una merda
                E' peggio di una coltellata, proprio lei, l'unica a dire "con te non ci stavo bene"...
                Eppure credo di averle dato tutto che forse non ho dato a qualcun altra che avrebbe saputo considerarlo di più
                Scusate la paranoia quotidiana
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                  Come ho scritto nel CSO...
                  E' proprio la persona per me più "importante" che riesce sempre a farmi sentire una merda
                  E' peggio di una coltellata, proprio lei, l'unica a dire "con te non ci stavo bene"...
                  Eppure credo di averle dato tutto che forse non ho dato a qualcun altra che avrebbe saputo considerarlo di più
                  Scusate la paranoia quotidiana
                  sai dove sbagli?sbagli a cercarla,sbagli a cercare di recuperare il rapporto sperando che cambi idea....
                  LA DEVI LASCIAR PERDEREEEEEEEE!!!!vai a correre,mena uno,vai in giro con la iby ma nn avere piu' contatti....tanto adesso l'idea nn la cambia,anzi piu' stai appresso piu' si sente di aver ragione e fa piu' la stronza..
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    sai dove sbagli?sbagli a cercarla,sbagli a cercare di recuperare il rapporto sperando che cambi idea....
                    LA DEVI LASCIAR PERDEREEEEEEEE!!!!vai a correre,mena uno,vai in giro con la iby ma nn avere piu' contatti....tanto adesso l'idea nn la cambia,anzi piu' stai appresso piu' si sente di aver ragione e fa piu' la stronza..
                    dopo un mese di silenzio...cercarla significa "Starle troppo appresso?"
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      dopo un mese di silenzio...cercarla significa "Starle troppo appresso?"
                      si....un mese che è?è solo uno sputo di tempo...
                      nn è che devi pensare "faccio passare un mese e poi la sento"....nn la sentire piu' e basta...se poi si fa sentire lei è un altro discorso....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X