Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    barricato dietro la razionalità.
    a volte segno di forza ma per lo piu è segno di paura, non ti conosco non ti giudico, bene intesi eh.
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #62
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Ma che sei fatto di marmo??
      Guarda,dopo le ultime esperienze,e' quella la via che sto prendendo......

      Commenta


      • #63
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        a volte segno di forza ma per lo piu è segno di paura, non ti conosco non ti giudico, bene intesi eh.
        Si,si,probabilmente e' perche' ho nuovamente paura a mettermi completamente in gioco,ma per il momento e' cosi' e basta......Magari bastera' trovare una ragazza come dico io,ma e' solo un'ipotesi....Non si puo' mai sapere cosa ci riserva la vita......

        Commenta


        • #64
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Sto diventando egocentrica da quando dopo 2 anni e mezzo di relazione mi ha portato via energie e felicità... ora cerco sopratutto la mia di felicità ma non nego che un pochetto ancora resto la vecchia me stessa con tutti i vecchi difetti di sempre...........


          Comunque, per il meeting, fatemi sapere. Ci riuniremo, chiacchiereremo, faremo quattro risate, una passeggiata magari un pranzo o una cena giusto per conoscerci meglio, in fondo il 3d ha un'anno di vita sarebbe bello conoscersi faccia a faccia

          Ultimamente mi sono riscoperta molto egoista il chè per me è un traguardo ed una brutta meta raggiunta al tempo stesso



          Comunque KAL, riguardo a quello che hai detto prima... secondo me, ripeto, ogniuno reagisce in unmodo differente... io se sto male, sto male. Non riesco a non piangere e non sentire canzoni tristi mi aiuterebbero solo a sfogarmi...
          Il bello è che chi sta male per quelle persone, sa che è uno spreco di tempo e di energie e sopratutto che piange e sta male per chi non merita...

          MA anch'io, a volte, ho bisogno di piangere e sfogarmi, per un'amore finito e che mi fà star troppo male dentro...
          Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 07-03-2007, 15:43.

          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù
          ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

          Commenta


          • #65
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            ........Non riesco a non piangere e non sentire canzoni tristi mi aiuterebbero solo a sfogarmi...
            Il bello è che chi sta male per quelle persone, sa che è uno spreco di tempo e di energie e sopratutto che piange e sta male per chi non merita...

            MA anch'io, a volte, ho bisogno di piangere e sfogarmi, per un'amore finito e che mi fà star troppo male dentro...
            Tranquilla,non volevo offendere nessuno!Rispetto le reazioni emotive degli altri
            Io,non ricordo neanche quando e' stata l'ultima volta che ho pianto......

            Commenta


            • #66
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Tranquilla,non volevo offendere nessuno!Rispetto le reazioni emotive degli altri
              Io,non ricordo neanche quando e' stata l'ultima volta che ho pianto......
              ...non so come fai, ma da una parte ti ammiro

              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLù
              ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

              Commenta


              • #67
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
                ...non so come fai, ma da una parte ti ammiro
                Mah guarda,non lo so' neanche io come faccio....E' stata una cosa progressiva credo....Delusione dopo delusione credo che ho creato inconsciamente una specie di "muro" che e',a mio avviso,impossibile da rompere o cmq molto ma molto difficile....(ci vorrebbe veramente una ragazza speciale....)
                Vantaggi?
                Beh,nel mondo di oggi sono tantissimi...Praticamente posso andare con tutte le ragazza solo per e non sentirmi in colpa il giorno dopo quando non mi faccio piu' sentire....(ammetto che e' squallido ma e' cmq cosi'...)oppure se accade qualcosa di "brutto" a qualcuno che volgio bene non e' che stia cosi' male....
                Svantaggi?
                Come mi dicono i miei amici nessuno,ma secondo me e' un grossissimo svantaggio perche' non mi permette di "affezionarmi" a nessuno e questo vuol dire rimanere per sempre soli......

                Commenta


                • #68
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  ue ue ue...chi si vede qui dentro hhihihihi

                  ciao a tutti raga....appene riesco leggo gli arretrati
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                    ho imparato di recente che tutto questo per una donna raramente ha a che fare con il sentimento verso l'altro, molto spesso è insicurezza che si vuole nascondere tramite dimostrazioni d'affetto...

                    è la loro natura fragile che cozza con l'emancipazione e magari ora sarà anche fiera di quello che ti ha fatto...
                    in media stat virtus
                    amen
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]

                      Il tempo non conta,che siano 5 mesi o 5 anni non cambia molto perchè è il sentimento in se che ha la priorità anche sul tempo..purtroppo non si capisce perchè molte ragazze tendono a correre dietro a ragazzi stupidi e con le idee poco chiare sul mondo lasciando in disparte ragazzi sinceri,innamorati e con la testa sulle spalle...probabilmente sono masochiste e autolesioniste ma cosi è la vita,certe decisioni sono quasi impossibili da comprendere ma se non si vuole soffrire troppo bisogna semplicemente farsene una ragione
                      superquoto al max
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X