Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    stasera ti chiamo e ti mando affanculo in diretta
    Il fatto è che lui ora è in crisi d'identità... e vuole passare dalla sponda giusta...
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
      Il fatto è che lui ora è in crisi d'identità... e vuole passare dalla sponda giusta...
      A' BELLOOOOOOOOOOO TE FO PASSA' IOOOOOO DALLA GIUSTA SPONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

      io io io
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        A' BELLOOOOOOOOOOO TE FO PASSA' IOOOOOO DALLA GIUSTA SPONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

        io io io
        mmm proposte indecenti
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          mmm proposte indecenti
          salviamo il mio amico..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            @spaosGSI: se andava tutto liscio come mai vi siete lasciati?
            mah..ne ho già tanto parlato..cmq..bu?..resterà sempre un grande punto di domanda..

            praticamente si è stufata di me da un giorno all'altro..senza nessun errore da parte mia.. il giorno prima diceva di amarmi un sacco, che le sono indispensabile, che muore senza di me.. il giorno dopo non aveva neanke più voglia di sentirmi... un anno meraviglioso..peccato però di pura illusione..e di presa per il culo..

            ..secondo me, qualche problemino al cervellino ce l'ha...
            Ultima modifica di spaosGSI; 05-10-2007, 19:27.
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              faccio una piccola riflessione mattutina con un velo di incazzatura di sottofondo: ogni tanto penso che io stia sulle palle a qualcuno nell'alto dei cieli....nn chiedo tanto,gradirei soltanto essere meno illuso e preso x il culo..ma nn soltanto dalle persone ma anche dalle situazioni in sè....ogni tanto mi sembra di essere un bambino goloso in una pasticceria che al momento di mangiare i dolci viene sbattuto fuori xchè il negozio chiude di colpo...mah....
              scusate il mini sfogo....

              ..tranquillo..spessissimo mi viene da pensare la stessa cosa..
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                mah..ne ho già tanto parlato..cmq..bu?..resterà sempre un grande punto di domanda..

                praticamente si è stufata di me da un giorno all'altro..senza nessun errore da parte mia.. il giorno prima diceva di amarmi un sacco, che le sono indispensabile, che muore senza di me.. il giorno dopo non aveva neanke più voglia di sentirmi... un anno meraviglioso..peccato però di pura illusione..e di presa per il culo..

                ..secondo me me qualche problemino al cervellino ce l'ha...
                come la maggior parte delle persone sia maschi che femmine ma io dico costa tanto essere più sinceri e coerenti?
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

                WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  come la maggior parte delle persone sia maschi che femmine ma io dico costa tanto essere più sinceri e coerenti?
                  mm..di solito questo comportamento ce l'hanno le ragazze...non ho notizie di atteggiamenti del genere da parte di ragazzi..
                  e cmq è un comportamento che io non capisco e che non considero normale..nè di una mente a posto..
                  età o non età..cambiamenti..carattere.. non c'entra secondo me..per mentire a se stessi..soprattutto per quanto riguarda i sentimenti..ce ne vuole..
                  I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                  Astra F Tuning Club
                  - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                  VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                    mm..di solito questo comportamento ce l'hanno le ragazze...non ho notizie di atteggiamenti del genere da parte di ragazzi..
                    e cmq è un comportamento che io non capisco e che non considero normale..nè di una mente a posto..
                    età o non età..cambiamenti..carattere.. non c'entra secondo me..per mentire a se stessi..soprattutto per quanto riguarda i sentimenti..ce ne vuole..
                    un'altra cosa ho notato:le ragazze hanno una specie di reset nel cervello qnd finisce una storia,cioè x loro è molto piu' facile "chiudere il libro" e iniziarne uno nuovo...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      un'altra cosa ho notato:le ragazze hanno una specie di reset nel cervello qnd finisce una storia,cioè x loro è molto piu' facile "chiudere il libro" e iniziarne uno nuovo...

                      ..tutto ciò sembra irreale..e inumano..

                      il giorno prima vivono per te..il giorno dopo si ricordano a malapena il tuo nome..
                      Ultima modifica di spaosGSI; 05-10-2007, 20:42.
                      I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                      Astra F Tuning Club
                      - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                      VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X