Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Mah guarda,non lo so' neanche io come faccio....E' stata una cosa progressiva credo....Delusione dopo delusione credo che ho creato inconsciamente una specie di "muro" che e',a mio avviso,impossibile da rompere o cmq molto ma molto difficile....(ci vorrebbe veramente una ragazza speciale....)
    Vantaggi?
    Beh,nel mondo di oggi sono tantissimi...Praticamente posso andare con tutte le ragazza solo per e non sentirmi in colpa il giorno dopo quando non mi faccio piu' sentire....(ammetto che e' squallido ma e' cmq cosi'...)oppure se accade qualcosa di "brutto" a qualcuno che volgio bene non e' che stia cosi' male....
    Svantaggi?
    Come mi dicono i miei amici nessuno,ma secondo me e' un grossissimo svantaggio perche' non mi permette di "affezionarmi" a nessuno e questo vuol dire rimanere per sempre soli......
    Bè, leggendo, da una parte mi verrebbe da dire..ma come fai??...dall'altra invece..mi rivedo..e penso che continuando come sto facendo in questo ultimo anno...arriverò anche io a quel punto.

    Ben consapevole degli svantaggi..e rimanere soli è la cosa peggiore di tutti...

    Per quello che diceva Anto...bè se nn ce lo spieghi tu..che sei del loro mondo..noi nn riusciremo mai a capirlo...
    Ultima modifica di Samleo; 07-03-2007, 17:43.

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #72
      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      Veramente rispondevo a Lady.......Cmq,per come sono fatto io (ovvero male) non mi toccherebbe neanche piu' di tanto la morte della ragazza che amo......

      scusa kal ma nn ci credo .....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #73
        Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Bè, leggendo, da una parte mi verrebbe da dire..ma come fai??...dall'altra invece..mi rivedo..e penso che continuando come sto facendo in questo ultimo anno...arriverò anche io a quel punto..............
        Ho capito,ma la colpa del "muro" non e' mica la mia eh'.........La colpa e' degli altri e soprattutto delle altre......Mica ci sono nato cosi',ci sono diventato.....

        Commenta


        • #74
          Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          scusa kal ma nn ci credo .....
          Infatti ho usato il condizionale "toccherebbe" non "tocca",quindi....

          Commenta


          • #75
            Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Ho capito,ma la colpa del "muro" non e' mica la mia eh'.........La colpa e' degli altri e soprattutto delle altre......Mica ci sono nato cosi',ci sono diventato.....
            ma quale muro... appena incontrerai una dolce donzella ke ti farà perdere la testa si ricomincerà tutto da capo... e questo lo sai benissimo
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #76
              Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              quando finisce un amore,ti senti vekkio nel cuore e tutte le cose ke vedi ti sembrano uguali...sei solo,con gli okki dentro i ricordi rivivi i momenti + belli..quando si vive del passato si muore dentro a niente...
              Ultima modifica di Dookiee; 07-03-2007, 17:55.
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

              Commenta


              • #77
                Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da bond291
                ma quale muro... appena incontrerai una dolce donzella ke ti farà perdere la testa si ricomincerà tutto da capo... e questo lo sai benissimo
                Si è quello che succede anche a me ogni volta, ma a forza di buccare i sentimenti ogni volta..prima o poi si arriverà ad una condizione di stasi..che nn ti farà provare più nulla!!

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #78
                  Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  eh la philophobia guardate che è un malattia come la depressione o altre cose qui ne parlate come bruscolini io mi ci sono dovuto fare la terapia di gruppo per uscirne e ancora sto alle prove generali ma ahi voglia se ne sono cambiate di cose...
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da Dookiee Visualizza il messaggio
                    quando finisce un amore,ti senti vekkio nel cuore e tutte le cose ke vedi ti sembrano uguali...sei solo,con gli okki dentro i ricordi rivivi i momenti + belli..quando si vive del passato si muore dentro a niente...
                    amen fratello hai visto la luce... bellissima frase e vera, veramente vera...
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                      ma quale muro... appena incontrerai una dolce donzella ke ti farà perdere la testa si ricomincerà tutto da capo... e questo lo sai benissimo
                      E' chiaro che se mi fa' perdere la testa il muro sparisce....Ma il punto e' che e' difficile trovare una che mi fa' perdere la testa.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X