Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

    Ecco...lo sapevo...prima o poi sarebbe successo...ho incrociato per sbaglio la mia ex mi è crollato il mondo addosso...
    Forse però m'ha aiutato a capire che certi miei atteggiamenti di questo periodo fanno schifo...
    Faccio schifo a me stesso...
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

      perchè dici di farti schifo?così ti butti ancora più giu.
      Avolte penso che se tornassi indietro eviterei certi errori,ma poi penso che in quel momento pensavo fosse la cosa giusta da fare,quindi non bisogna piangere sul latte versato....quello che è fatto è fatto e si cerca di tirare avanti e essere forti.
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

      WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

      Commenta


      • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

        Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
        Ecco...lo sapevo...prima o poi sarebbe successo...ho incrociato per sbaglio la mia ex mi è crollato il mondo addosso...
        Forse però m'ha aiutato a capire che certi miei atteggiamenti di questo periodo fanno schifo...
        Faccio schifo a me stesso...
        socio pensa che io tra una settimana saro' a neanche 1 km da dove abita lei...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

          Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
          Ecco...lo sapevo...prima o poi sarebbe successo...ho incrociato per sbaglio la mia ex mi è crollato il mondo addosso...
          Forse però m'ha aiutato a capire che certi miei atteggiamenti di questo periodo fanno schifo...
          Faccio schifo a me stesso...
          ti dicevo che rimango impassibile.. tutte 'ste stron*ate varie..

          bhe sono più incline alla rabbia verso di te
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

            Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            perchè dici di farti schifo?così ti butti ancora più giu.
            Avolte penso che se tornassi indietro eviterei certi errori,ma poi penso che in quel momento pensavo fosse la cosa giusta da fare,quindi non bisogna piangere sul latte versato....quello che è fatto è fatto e si cerca di tirare avanti e essere forti.
            Perchè, pensando di star già bene, stavo conoscendo un altra ragazza, e molto probabilmente l'ho anche illusa...
            Ma, come dice Lancie...prima di prendere la macchina nuova...finisci di pagare quella vecchia...
            Ed io di rate della macchina vecchia, purtroppo mi sono accorto di averne ancora un bel po'...
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

              Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
              cavoli hai pienamente ragione,il tempo sbiadisce ma non cancella..........cè chi mi ha suggerito anche di uscire con qualche altra ragazza ma sinceramente non mi va di cercarmene un altra,sto bene per cavoli miei per ora,se capita bene altrimenti pazienza....deve passarmi da solo
              è quello che avevo "provato" fare pure io....solo che mi sono preso piu' 2 di picche in un anno che in 22 anni ho conosciuto una valanga di ragazze ma piu' ne conoscevo piu' mi rendevo conto che erano tutte uguali
              indi per cui se capita bene,senno' pazienza...se cerco affetto vero mi prendo un cane
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                è quello che avevo "provato" fare pure io....solo che mi sono preso piu' 2 di picche in un anno che in 22 anni ho conosciuto una valanga di ragazze ma piu' ne conoscevo piu' mi rendevo conto che erano tutte uguali
                indi per cui se capita bene,senno' pazienza...se cerco affetto vero mi prendo un cane
                esatto,se deve capitare viene da se.
                Comunque senza donne siamo persi,è la natura dell'uomo.
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

                WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

                Commenta


                • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                  Diciamo che senza donne la maggiorparte degli uomini è una gran massa di fessi.. chiariamo questa cosa..

                  fate tanto i duri, i "macho".. e poi.. e poi???

                  i misteri della natura umana..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                    Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                    perchè dici di farti schifo?così ti butti ancora più giu.
                    Avolte penso che se tornassi indietro eviterei certi errori,ma poi penso che in quel momento pensavo fosse la cosa giusta da fare,quindi non bisogna piangere sul latte versato....quello che è fatto è fatto e si cerca di tirare avanti e essere forti.
                    Questa è la filosofia giusta!!
                    Le cose vanno come vanno perchè così deve essere secondo me..se và bene vuol dire che deve andare bene e se và male evidentemente deve andare male,c'è poco da fare...io credo molto alle sensazioni,agli eventi positivi o negativi che siano e che influenzano le storie,lo si voglia o no...sicuramente c'è sempre un motivo a tutto ciò.Ad esempio,se con una ragazza o un ragazzo che si credeva la donna o l'uomo della propria vita ad un tratto và male e tutto è irrecuperabile evidentemente c'è una ragione,magari per lasciarsi e incontrare poi una persona ancora migliore con cui essere felici in tutto e per tutto...io l'ho sempre pensata così e più vado avanti,più mi rendo conto di questa cosa

                    PS: Andrew riprenditiiiiiiiiiiiiiii!!!
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                    Commenta


                    • Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore?!

                      Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio


                      PS: Andrew riprenditiiiiiiiiiiiiiii!!!
                      se si riprendesse è un miracolo.



                      Ha imparato ad essere stron*o.. ma sulla persona sbagliata..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X